Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    13/12/2012    1 recensioni
Artù un giorno, con la scusa di andare a caccia si dilegua da Camelot, scomparendo. Uther, incarica - ovviamente- Merlino di andare a cercarlo. Quello che Merlino non sa è che Artù è scappato per un motivo ben preciso. Un piano che si era prefissato e che riuscirà a portare a termine, proprio per Merlino.
Spero di avervi incuriosito :)
Sarei lieta se faceste un salto :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le profezie parlano di Mordred: artefice della morte di Artù.
Per mano sua, Artù morirà. Lui è la fine di Artù.
La fine di Artù.
Di Artù.
E non solo lui...
Proteggi Ygraine, proteggiti. Proteggi tutto ciò che ti è caro.
Merlin si voltò poggiandosi una mano sulle labbra, per coprire la sua bocca spalancata, sconvolto dalla voce cavernosa del drago che gli rimbombava in testa.
"Emh... Ygraine" chiamò Artù. 
"Sì, padre?" rispose servizievole la principessa.
"Dagli una stanza, del cibo e dell'acqua" le mormorò.
"Certo, padre" la ragazza annuì, prima di guidare il ragazzo fuori dalla stanza ed eseguire gli ordini del padre.
Quando la porta si richiuse, Artù si voltò verso Merlin.
"Merlin?" domandò, sentiva che qualcosa non andava. C'era qualcosa che stava distruggendo il morale di Merlin.
"Uhm..." gemette il co-Re, mentre una lacrima scivolava sul suo viso.
La rovina di Artù. 
"No..." soffiò.
La rovina di Artù.
"No!" urlò Merlin.
Per mano sua, Artù morirà.
"NO! NO! BASTA!" Strillò, prima di cadere in ginocchio e tapparsi le orecchie.
"Merlin!" esclamò Artù sconvolto, prestando soccorso a Merlin.
Un arco... 
                    ...una freccia.
 Artù sanguinante per terra. Camelot in rovina. Le urla del popolo. 
                            Un: 'Mi dispiace, amore mio'- 
                                                                          E i suoi occhi azzuri che si chiudono.                            
                                                     Per sempre. 
Per Merlin fu agonia pura.
"Merlin? Merlin?" Artù provò a prenderlo in braccio a sollevarlo dal pavimento, ma lui spaventato lo respingeva, con lo sguardo vitreo mentre quelle immagini ancora gli scorrevano davanti agli occhi, facendolo tremare terrorizzato.
Artù riuscì a sollevarlo dal pavimento, ma pur essendo in piedi, Merlin non tornava dal futuro in cui era stato catapultato.
Un arco... 
               ...una freccia.
                                                                               'Il re è morto!'
                                                                                                    Morto. Morto. Morto.
                                                              'Artù, No!
                                                                        La fine del suo mondo... 
                                       ...La fine del suo tutto.
"Merlin?! Mi stai mettendo paura!" esclamò di nuovo il Re.
Merlin si riprese ma il suo sguardo era vitreo, pur ritrovandosi nel presente.
"Un arco... Una freccia. Una freccia. Una freccia" ripeteva bisbigliando sconvolto, per poi lasciarsi cadere a terra senza fiato.
"Merlin!" Artù provò a soccorrerlo nuovamente, non sapendo, davvero, cos'era accaduto.
Merlin trovò la forza nelle braccia del marito.
"Se ne deve andare, deve andarsene. Deve andare via. Via... via..." continuava a bisbigliare.
"Ma che cosa stai dicendo? Merlin, non capisco" rispose Artù.
"Mordred..." e sentì una fitta al petto pronunciando quel nome "Deve andare via. O, peggio, dobbiamo ucciderlo" mormorò.
"P-perché? C-cosa? Merlin, ma che diamine dici?" Artù scuoteva il capo sempre più confuso.
"Ascoltami. Il drago me lo ha sempre detto. Mordred è scritto nel tuo destino. Lui è l'artefice della tua morte. Dobbiamo ucciderlo. Dobbiamo" spiegò.
"Come fai a saperlo?" chiese Artù.
"Ma mi stai ascoltando?!" esclamò Merlin scuotendolo dalle braccia. Poi cercò di calmarsi, chiuse gli occhi e provò a calmarsi.
Quando li riaprì erano pieni di lacrime, li puntò su di un Artù in attesa.
"Ti fidi di me?" chiese Merlin.
"Sì, ciecamente. Con tutto me stesso" rispose Artù.
"Allora Mordred deve morire" mormorò Merlin all'indirizzo del marito
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney