Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saiyan    30/06/2007    14 recensioni
°°°FIC SOSPESA PER CAMBIAMENTI DI PENSIERI FRA LE AUTRICI (no, non abbiamo litigatoxD semplicemente a Milli non piace più scrivere queste storie)CERCHERO' DI RIPRENDERLA IO STESSA ^_^°°°Ciao a tutti!!!Siamo Lady Saiyan e millissima!!vi presentiamo il nostro primo lavoro insieme!!: Due ragazze, molto amiche, trovano un libro di incantesimi..che le può portare in altre dimensioni...ma solo in una vogliono andare..in quella di dragon ball!!chissà cosa succederà in questa strana avventura..strana come le loro creatrici!!! Buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COSA NON SI FAREBBE ...PER LUI!!!


 1° CAPITOLO


Le ragazze la mattina dopo si svegliarono molto presto troppo eccitate all'idea di andare nel mondo da loro sempre sognato. La prima a svegliarsi fu Milli che senza ritegno svegliò la sua amica in malo modo.
-Lady svegliatiiiiii!!-Urlò strattonandola. Lady aprì gli occhi sbarrandoli.
-Come? Cosa? Cos'è successo?-Poi guardò Milli accanto a lei, inizialmente non capì cosa volesse, poi la guardò male e si ributtò sul letto.
-Dai Lady alzati...Daiiii!!- Saltò giù dal letto e iniziò a tirare Lady per un piede, questa oppose resistenza, ma alla fine cadde per terra con un tonfo.
-AHI!! Ma certo che sei proprio scema!!!- Fece alzandosi e massaggiandosi la parte dolorante, a volte Milli era proprio insoppostabile, se voleva una cosa la doveva farla subito altrimenti non era contenta, poi neanche pensava al mondo che la circondava, ai problemi che ci potessero essere...no...lei pensava solo ed esclusivamente a lei...anzi a Vegeta...
-Dai Lady se non ti muovi non ce la facciamo!!-
-Milli calmati, ce la facciamo a fare tutto!-
Le ragazze andarono a fare colazione e Lady avvertì la madre che forse andavano alla casa al mare, non obbiettò ma, come tutte le madri, avvertì la figlia che doveva stare attenta, che non dovevano fare le sciocchine e bla, bla, bla.
-Certo mamma! Grazie!-
Le due corsero ansiose in camera di Lady per chiamare la madre di Milli. Inizialmente la madre obbiettò su tutto quello che diceva, non era d accordo sul fatto di lasciarle da sole alla casa al mare, ma Milli da furba che era ( -.-° ndLady) tirò fuori il fatto che anche l'altra estate ci erano andate, così accettò ma iniziò anche lei con quella insoppostabile cantilena, e bla bla bla...(doppio -.-° ndLady).
Appena attaccato, Lady corse subito a prendere il libro e aprì la pagina con la formula.
-Allora che c'è scritto?- 
-E aspetta fammi leggere...-
-Fai leggere anche me!!!- Milli spingeva Lady per leggere, così, presa da uno scatto di nervi la spintonò e la fece cadere.
-Ahio però...ç_ç...-
-Scusa...però proprio ti ci voleva...-Fece ridacchiando. Dopo qualche secondo finì di leggere, ma certi punti non riusciva a capirli, alzò il capo e iniziò a pensare.
-Allora?-
-Ah, si...allora c'è scritto:
se nei vari mondi andare vorrai
questo incantesimo proverai.
Una foto del mondo basterà
per andare là.
 Ma attenzione al tempo che hai,
 una settimana avrai.
Se non ritornerai
imprigionata in quel mondo resterai.
..
questo ultimo pezzo non l'ho capito bene, cioè se ci resti più di una settimana non ritorni più...ma se invece vuoi tornare prima...ci si può tornare?- Lady vide cha la sua amica la guardava come a dire:"ma certo che sei proprio stupida".
-Ma ti pare? Abbiamo l'occasione di vedere Veggie e te vuoi tornare via prima??Anzi una settimana è poco...ti rendi conti di quant'è poco? ç.ç-
-Ma se dopo i nostri ci scoprono?-
-No, no, non ci scoprono non ti preoccupare, poi l'hai detto te ci sarà un'altro incantesimo qua...- Gli strappò il libro dalle mani di Lady e iniziò a sfogliare velocemente, stava quasi per strappare le pagine, così Lady gli diede un pugno in testa.
-Ferma che lo rompi!-
-Uffi...ma quanto sei perfida...ç.ç...-
-Comunque non c'è...l'ho già visto io...-
-Ma no non è possibile!!Ce ne sarà uno simile no?-
-Si uno simile c'è...ma secondo me è troppo complicato...-
-Cioè, cioè?-
-Inanzitutto calmati...e comunque quella magia fa in modo che ci sono dei nostri 2 cloni al nostro posto...-
-E che c'è di meglio di 2 cloni scusami tanto?!-
-Ma non siamo noi!! Non sappiamo quello che facciamo...e se combiniamo qualche guaio?-
Milli non rispose per diversi secondi, era vero se dopo avessero combinato qualche guaio? Dopo si sarebbero cacciate in guai grossi...ma in una settimana che guaio si poteva fare? Poi è per Vegeta!!! *ç*!!! 
-E vabbè...fai quei 2 cloni!!!-
-Ma Milli ti sei impazzita??-
-No io voglio andare nel mondo di Dragonball...e lo vuoi anche te, quindi muoviti!-
-Milli no, io non lo faccio...-
-E cosa vorresti fare allora?-
-Facciamo finta di andare alla casa al mare, ma poi andiamo via...-
-Eh si poi...-
-Poi basta,se ci scoprono ci scoprono...-
-Bella idea la tua! -.-°-
-E' l'unica soluzione...-
Milli non disse più niente e con la sua amica iniziarono a prepararsi per il viaggio.
Lady aveva deciso di portare tutta roba molto comoda, sportiva, la roba di tutti i giorni insomma...Mentre metteva i vestiti nella valigia, la sua amica la seguiva con gli occhi e guardandola, come dire, un poco esterefatta. Lady la guardò con aria interrogativa.
-Che c'è? Ho qualcosa in faccia?- Iniziò a tastarsi tutta la faccia in cerca di un qualcosa che in verità non c'era.
-Ma te per partire...ti metti quella roba là??- Si alzò e prese un paio di pantaloni di una tuta e glielo portò davanti agli occhi come se Lady non si fosse accorta di averli messi in valigia. L'amica glieli strappò di mano e ripiegandoli con cura li rimise nel borsone.
-Certo! Non voglio stare scomoda!-
-Ma...-
-Niente ma...io devo stare comoda.-
Dopo aver preparato la valigia Lady andò a casa di Milli che a sua volta doveva preparare la sua di valigia.
-Scusa Milli...vado un attimo al bagno...-
-Ok!-
Milli seguì con lo sguardo Lady finchè non si accertò che fosse in bagno.
Ridacchiò tra se e se e aprì la valigia dell'amica.
-Mamma mia che brutti vestiti...no no Lady...ora ci penso io...- Fece una risata malefica, Lady la sentì dal bagno.
-Che hai fatto Milli?-
-No niente non ti preoccupare...ridevo così...-
-Ok.-
Milli iniziò a tirare tutti i suoi vestiti fuori e li nascose dentro l'armadio e li scambiò con vestiti più come dire provocanti.
Dopo sennò come fa a fare colpo?? Pensò Milli.
Fece in tempo a richiudere il borsone, che la sua amica entrò nella camera.
-Allora sei pronta?-
-Si, Si...andiamo!!-
Presero il librone , uscirono e si diressero verso la casa al mare.
Arrivarono con il treno in 40 minuti circa e poi si fecero altri 5 minuti a piedi sotto il sole cocente.
-Io non ci vengo più con il treno scordatelo!-
-Mamma mia quanto rompi...-
Lady grondava di sudore, quando entrarono dentro casa mise il condi
zionatore a palla e si sdraiò sul letto, Milli impaziente si butto sul letto facendo prendere un accidente all'amica.
-Dai su muoviamoci a fare questa cavolo di magia!!!-
-Ok, ok, aspetta...-
-No, non aspetto!!-
-OKKKK!!!!!!!!!-
Milli sbarrò gli occhi, quando ci si metteva Lady era una bestia, incuteva molto terrore, così gli diede il libro timorosa con la paura che Lady gli mordesse un braccio, appena afferrò il libro Milli con uno scatto nascose le mani dietro la schiena e fece un sorrisetto da innocentina.
-Certo che oggi sei proprio strana te...-Milli non rispose si limitò a sorridere.
Lady aprì il libro e si accorse che nella pagina della formula c'era una scritta lucente blu, così curiosa iniziò a leggerla lentamente.
Milli intanto tirava fuori la foto di Dragonball e gliela diede all'amica.
-Se in quel mondo vorrò andare,
questo incantesimo dovrò provare,
una foto basterà
per giungere là,
una settimana di tempo avrò
altrimenti in quel posto resterò.
- Appena finì di leggere l'incantesimo la foto si attaccò al libro ed un vortice nero le inghiottì.
-AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH- Urlarono, le due tenendosi strette per paura di perdersi.
Infondo al vortice c'era una luce che piano piano si faceva sempre più vicina.
-Ladyyyyyyyyy!!!Ho pauraaaaaaaaaaa!!!-
Poi più niente, tutto bianco e poi un tonfo.
-Ahi!!- Urlarono all'unisono le due ragazze, poi altri tonfi le valige caddero accanto a loro, provocando un buco in mezzo all'erba.
-Per fortuna non ci sono cadute addosso...- Fece Milli che ancora non si era accorta dove si trovavano, Lady non rispose era rimasta incantata e guardava alla sua sinistra senza reagire. Milli gli sventolò le mani davati agli occhi, poi vedendo che ancora non si riprendeva si girò verso dove guardava Lady. Rimase sbaloridta, non era possibile, la Capsule Corporation in tutta la sua grandezza gli si poneva davanti agli occhi facendole pardere letteralmente il senno.
-LADY, SIAMO ALLA CAPSULE CORPORATIONNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Urlò la ragazza alzandosi in piedi e saltellando come una ragazzina.
-Shhhh...sei matta, se ci sentono ci ammazzano...- Le tappò la bocca e si nascosero dietro un cespuglio, sentendo i passi veloci di qualcuno.
Era Vegeta, che sentito subito il rumore corse verso la sua origine.
Milli e Lady iniziarono a sbavare. Vegeta aveva indosso solo dei pantaloncini attillatti e il sudore scendeva lungo il suo petto, rendendolo ancora più sexy.
Lady stava per uscire fuori dal nascondiglio per saltargli addosso, ma l'amica fortunatamente la bloccò, di certo non voleva che morisse così giovane.
-Chi va là? Vieni fuori se hai coraggio!!- Iniziò a urlare il principe guardandosi attorno per vedere se c'era qualcuno.
Le due ragazze iniziarono leggermente a tremare, se le avesse trovate là in quel momento di sicuro le avrebbe polverizzate. Così quando videro che lo sguardo di Vegeta era rivolto verso il punto opposto di dove si trovavano loro, piano piano uscirono dal giardino.
-Fiù...ce l'abbiamo fatta...- Disse a bassa voce Lady, per paura che le sentisse.
-Mamma mia, ho strippato di brutto!!-
Iniziarono a camminare per le strade della Ciattà dell'Ovest, per trovare un hotel dove poter alloggiare. Lo trovarono poco distante dalla C.C.
Poggiarono le valige in camera, poi andarono a cenare al ristorante.
-Ancora non ci posso credere!!!! Oddio dimmi che non è un sogno!!!-
Lady diede un pizzicotto sulla guancia di Milli, che fece un piccolo urletto di dolore.
-Ma che sei scema??- Fece massaggiandosi la parte dolorante.
-Hai visto...non è un sogno...xD!!!- le due si misero a ridere.
-Che ne dici, Lady...stasera ci andiamo a fare un giretto?-
-Si certo!-
Finita la cena si diressero verso la loro stanza.
-Allora...che ne dici?- Fece Milli facendo un giro su se stessa, si era messa una gonna jeans, con una maglietta nera attillata.
Lady era sdraiata sul letto, appena Milli uscì dal bagno si sedette per guardarla.
-Dico che ti si vedono di più le tettone!!- Si mise a ridere, vedendo la faccia offesa della sua amica...
-Uffa...- 
-Ma dai che scherzo!!-
-Ma te ancora non ti vesti???Muoviti che sono già le 21.15!!!-
-Ok...Ok...-
Andò ad aprire la valigia, sbarrò gli occhi, non ci credeva, non ci poteva credere, forse aveva sbagliato valigia, ma no era la sua...
-MIIIIIILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!-  Urlò guardandola con aria assassina.
-Dimmi...- Si girò per guardare la sua amica, poi si ricordò che gli aveva cambiato i vestiti nelle valige.- Lady dai non fare così...l'ho fatto per te...-Si avvicinò e gli mise una mano sulla spalla, l'amica guardava la sua valigia , vedeva tutte quelle magliettine scollate e attillate, con le gonne così corte, per poco non si mise a piangere.
-Milli io ti uccido...-Milli tirò fuori un paio di pantaloni che arrivavano al ginocchio, con una magliettina rossa che per Lady era troppo provocante.
-Dai mettiti questi, poi la maglietta è anche rossa, il tuo colore preferito... su non fare storie...- Glieli porse e Lady abbattuta le prese e si rinchiuse in bagno.
Dopo qualche minuto uscì.
-MILLI SONO TROPPO PROVOCANTIIII!!!-
-Ma che dici, ti stanno benissimo!!!- Fece andandogli incontro e facendola girare su se stessa.
-No sono troppo, io non esco!!- Lady si girò per dirigersi in bagno, ma Milli la bloccò e la trascinò fuori dalla camera.-Milli io non escooo!!!-
-Muoviti andiamo!-
Uscite dall'hotel Lady vide lo sguardo di molti ragazzi su di se e diventò paonazza dalla vergogna.
-Mi vergono...-
-Dai forza andiamo a fare un giretto!-
Le ragazze non conoscevano per niente quella città così alla fine si ritrovarono in una vialotto non molto illuminato.
-Mi sa che ci siamo perse lo sai?-
-Hai visto...se non uscivamo era molto meglio...-
In lontananza c'erano degli uomini che parlavano e ridevano tra di loro.
-Andiamo a chiedere informazioni...-
Le ragazze si diressero verso il guppo.
-Scusate, dove dobbiamo andare per andare all'hotel dell'Ovest?-
Il gruppetto si voltò verso le ragazze e le guardarono da capo a pedi.
-Che belle ragazze...ve lo diciamo se ci date un bacino...- Erano ubriachi, Milli e Lady si guardarono spavenate poi fecero per scappare via, ma le bloccarono, le ragazze si divincolarono, ma erano troppo forti per loro.
-Dove volete andare...dai ci divertiamo un pochino...-
-NOOOO...BRUTTO STRONZO LASCIACIIII!!-
La stretta si fece più forte e iniziarono ad accarezzarle con foga su tutto il corpo, le due inizarono a dare calci e pugni inutilmente, quelli le picchiarono e poi le buttarono a terra continuando a accarezzarle e a baciarle.
Milli e Lady urlavano, ma pian piano stavano perdendo le forze, stavano per svenire, poi una luce abbagliante, anzi due, non sentirono più il peso di quei uomini, ma sentirono degli urli e qualcosa che si spezzava, le luci si fecero più vicine e si sentirono sollevare...poi...buio totale...


Cosa succederà adesso??Chi le avrà salvete??Lo scoprirete al prossimo capitolo..se ci seguirete..(sembra più una supplica ndMilli) (infatti lo è!nd Lady) (-__-°..bè a pensarci bene ...VI PREGO COMMENTATE!!!nd Milli..)
e ora passiamo ai ringraziamenti..
bulma_89: sì Veggy è proprio irresistibile *ç*,speriamo che anche questa capitolo ti sia piaciuto, grazie un kiss XD -Millissima e Lady Saiyan-
LadyVegeta73:ciau lady!! grazie! eh mi disp..ma in questa avventura ci siamo solo io e millissima...Tanto tu Veggy lo puoi sempre vedere..XDDsperiamo che ti sia piaciuto anche questo cappy..baci -Lady e Millissima-
LORIGETA: Tesoro!!Ti ringraziamo tanto per la rece e speriamo tanto che non ti annoierai a seguirci per vedere il nostro Veggy!!Ti vogliamo tanto bene!!uno smack smakkoso!! Xd -Milli e Lady-
p.s.hai visto che c'è anche trunks??..XDD
Camy(non Milli XD):Weee!! Visto quanto siamo brave!!! (modestamente ndMilli che matta Milli -.-° nd Lady ç.ç ndMilli) XDD!! Prevedi bene, ci saranno tanti casini, noi come tante li adoriamooooooo, soprattutto quando si creano casini con Veggy *ç*!!!uno smak smakkoso ti vogliamo bene!!! -Milli e Lady-
p.s. non faremo nulla a Trunks tranqui!!^^
emyc:Ti è piaciuto il cappy?? Speriamo tanto di sì, continua a seguirci! Un kiss -Milli e Lady-
kla:grazie kla! Siamo contentissime che ci seguirai sempre e ci lascierai una rece!!XDD un kiss -Milli e Lady-

Ringraziamo anche chi legge ma non commenta...uno smak smakkoso Milli e Lady.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saiyan