Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saiyan    28/06/2007    15 recensioni
°°°FIC SOSPESA PER CAMBIAMENTI DI PENSIERI FRA LE AUTRICI (no, non abbiamo litigatoxD semplicemente a Milli non piace più scrivere queste storie)CERCHERO' DI RIPRENDERLA IO STESSA ^_^°°°Ciao a tutti!!!Siamo Lady Saiyan e millissima!!vi presentiamo il nostro primo lavoro insieme!!: Due ragazze, molto amiche, trovano un libro di incantesimi..che le può portare in altre dimensioni...ma solo in una vogliono andare..in quella di dragon ball!!chissà cosa succederà in questa strana avventura..strana come le loro creatrici!!! Buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COSA NON SI FAREBBE PER....LUI!


-Milli evita di sbavare sul mio divano nuovo!-
-Non ci posso far niente Lady...quando lo vedo faccio così...*ç*-
-...Hai ragione ..è troppo bello...!-
Milli e Lady si conoscevano da quando erano bambine, grazie alle loro madre, amiche anch'esse fin da quando erano in fasce; Lady era più grande dell'amica, di un anno (16 anni), ma non lo dimostrava..per il fatto che era più bassa di Milli, capelli neri, occhi marrone scuro...carnagione chiara..... é una ragazza determinata, solare..ma quando si tratta di certi aromenti, come il campo maschile, diventava molto timida..ma solo se riguardano i suoi ragazzi...Milli, invece, aveva 15 anni, capelli e occhi castani, carnagione olivastra.. molto alta...anche lei molto timida con i ragaziErano tutte e due delle pazze scatenate, con quasi tutti i gusti in comune...soprattutto uno...
-Guardalo quanto è bono!!!!!-
-Adesso Lady sei tu che sbavi!- Insieme, quasi ogni giorno, guardavano il loro cartone preferito...Dragon Ball...ma soprattutto guardavano un personaggio...
-Guarda Vegeta!!!!!!!che bella mossa!!!- disse lady mentre continuava ad avere dei cuorici al posto degli occhi.. Finita la puntata decisero di andare in iblioteca per fare i compiti delle vacanze..più che altro tentare di fare i compiti, dato il caldo insopportabile. La maggior parte dei loro discorsi riguardava il Principe dei Saiyan (*çççç* nd Milli) (milli..evita..sto scrivendo nd Lady)
-Magari ci fosse un modo per incontrarlo.....- disse Milli tutta sognante..
-già...-
Era passata un'ora fra finti studi in biblioteca, risate e chiacchere.
-Basta Milli! Ci rinuncio per oggi..ora vado a vedere quali libri ci sono nuovi da leggere qui in biblioteca..magari trovo qualcosa di interessante..tu però continua a fare inglese...- Lady incomiciò a guardare i libri esposti, fichè un libro non attirò la sua attezione. Era tutto nero, abbastanza spesso e sembrava molto antico, non l'aveva mai visto, doveve assere un nuovo acquisto. Andò dall'amica per farglielo vedere, magari lei sapeva di cosa si trattava, ma sfortunatamente neanche Milli l'aveva mai visto.. Lady venne come attratta da quel libro e decise di prenderlo in prestito, dato che si trovava in biblioteca.
-mi spiace, ma questo libro non è nostro....- vedendo che il bibliotecaio stava già per requisre il libro misterioso, Milli, che aveva sentito tutto da dietro la porta, entrò in azione spinta dalla curiosità di quel libro..
-Infatti il libro è mio!!Non te lo ricordi Lady??è quel libro che ti volevo far vedere....- Lady, capendo subito el intenzioni dell'amica disse: - Ma sì certo!!ci scusi tanto per il disturbo!!Noi andiamo di là..- Le ragazze tornarono nell'altra sala e rimasero a guardare queelo strano libro, a farsi domande, per un bel pò di tempo. Alla fine decisero di andare a casa di Lady, Milli chiese ai genitori di restare a dormire a casa dell'amica e loro accettarono..
Dopo cena decisero di aprire il libro, non l'avevano ancora fatto perchè incuteva paura...Milli, da fifona che era fece fare tutto a Lady...lo aprirono...c'era scritto qualcosa a mano, ma non si riusciva a leggere bene per via della polvere e dell'ingiallimento del foglio..lady cercò di capire cosa ci fosse scritto e alla fine riuscì a decifrare...c'era una scritto: Questo libro è di proprietà di..... e non c'era scritto nessun nome..fichè magicamente apparì il nome di Lady e Milli....le ragazze si spaventarono subito....e posarono il libro..Milli si nascose sotto il letto per la paura, Lady dopo un pò andò a riprendere il libro, era curiosa. Continuò a sfogliare il libro, mentre l'amica tremama come unafoglia, ad un tratto Lady si fermò a leggere con più attenzione una pagina..sorrise..quasi diabolicamente..Milli ora era spaventatat anche dal comportamento dell'amica...
-Milli, vieni un pò a leggere qui...-Milli si avvicinò, con cautela, e guardò la pagina indicata da Lady...
-è un incantesimo...."Come entrare nei vari mondi" ... cosa ne vuoi farci?-
-ragiona..entrare nei vari mondi...quindi..anche in quello di dragon ball....siamo le proprietarie di questo libro, quindi possiamo usarlo come vogliamo..-
-Dragon ball?Quindi noi potremmo vedere...vegeta!-
-esatto...!-
-muoviti a fare questo incantesimo..-
-ci vuole tempo, e poi cosa raccontiamo ai nostri genitori??-
-...ehm...idea!Ti ricordi la casa al mare che ho??Ecco andremo lì per un pò di tempo..tanto le nostri madri ci hanno fatto ndare anche la scorsa estate....-
-Sei un genio..!E magari in questo libro troveremo anche qualche altro incantesimo utile per non farci scoprire......- le ragazze complottarono fino a tardi, poi si addormentarono....


Speriamo che l'inizio vi sia piaciuto!!!!recensite in molti!!! uno smak smakkoso!! Lady Saiyan e Milli!!!

 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saiyan