Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sugharry    13/12/2012    20 recensioni
"Entrare in quel mondo significa vivere il proprio sogno, realizzarlo, sorridere, gioire. È un mondo parallelo alla realtà, dove ci si perde tra gli abbracci infiniti con le persone più care e dove i sorrisi hanno un sapore migliore. Sono sorrisi veri. Lì le risate risuonano sempre nelle orecchie delle persone, lì le lacrime di dolore non esistono.
Vivere il proprio sogno è sempre bello, ma com’è vivere i sogni altrui?"
"Batman is here"
"Tremare. La sua voce fa tremare."
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata al mio sorriso, al mio grazioso Batman, alla mia salvezza:
Liam James Payne.
Ah, una sola parola per lui: ”GRAZIE”.

-Batman-

Ogni volta che mi ritrovavo in quel mondo il mio cuore si fermava, vacillava e tremava.

Era strano trovarsi di nuovo lì, circondati da creature fantastiche, da magie di ogni tipo, da sogni irrealizzabili. Sì, era uno di quei mondi che la nostra mente a volte si diverte ad inventare: lì era tutto perfetto. Entrare in quel mondo significa vivere il proprio sogno, realizzarlo, sorridere, gioire. È un mondo parallelo alla realtà, dove ci si perde tra gli abbracci infiniti con le persone più care e dove i sorrisi hanno un sapore migliore. Sono sorrisi veri. Lì le risate risuonano sempre nelle orecchie delle persone, lì le lacrime di dolore non esistono.

Vivere il proprio sogno è sempre bello, ma com’è vivere i sogni altrui?

Mi trovavo nel suo sogno.

Ogni sua emozione era anche mia: il suo cuore fremeva, fremeva anche il mio; la sua anima si disperava, si disperava anche la mia. Qui si sfocia sempre di più nell’impossibile, vero? Ma nel mondo dei sogni tutto è possibile. Tutto è vero o tutto è falso? Tutto è sogno o realtà? Si perde la concezione del tempo, dei giorni che scorrono veloci e delle ore che invece passano lentamente attraverso una falsa realtà. Questo non è il mondo normale, è il mondo che tutti vorrebbero, ma che contemporaneamente nessuno desidera davvero. Perché è bello entrare nel proprio sogno, ma vivere il sogno di qualcun altro non lo è.
 
Stop. Il cuore è fermo.

Tutum-tutum. Il cuore riparte più veloce di prima, i battiti si fondono con i respiri irregolari che circondano quell’ambiente surreale.

L’emozione inizia a trapelare attraverso la pelle, squarcia i pensieri e ferisce il cuore. Meno battiti. Meno battiti. È fermo di nuovo.

Tutto troppo irreale, tutto troppo strano. Eppure è così vivere un sogno non proprio. Significa marciare alla stessa velocità della persona che sta vivendo il suo sogno, significa fondersi in uno stesso respiro e saltare nel vuoto per mano.

Il cuore è fermo, i battiti sono in pausa, il pulsante reset è inesistente qui. I battiti non ci sono più e non spengono questa lenta agonia che pare senza fine.

È solo paura. Semplice paura che intrappola il cuore e non lo lascia più battere, lo ammortizza, lo ferma, gli nega il movimento. Paura, una sola parola che può ottenere il tutto. Paura insistente, dovuta alla costante domanda: “Diventerà mai verità questo desiderio? O rimarrà per sempre sogno?”

Una lacrima, due lacrime, tre lacrime.
Il cuore è fermo.
Le emozioni sono via.
C’è il pianto che occupa tutto l’io della persona.

Un burrone porta via i fragili corpi di noi esseri umani, chi ci può salvare? È un sogno.
Chi può salvare una persona da un sogno sbagliato, da un desiderio espresso male?

Nel mondo dei sogni c’è sempre una scappatoia, un sorriso non ancora donato, una lacrima spenta con la forza del surreale.

È la forza di non smettere mai di credere nei propri sogni, è la forza di sorridere, anche se è stato commesso un errore. Inseguire il proprio sogno significa intraprendere strade sbagliate, mancare i desideri, ritrovarsi in mondi non nostri, cercare sempre nuove scappatoie.
Il cuore si schianta contro le pareti del corpo innato, sferza, è colpito, batte di nuovo, le emozioni ritornano come se nulla fosse successo, le lacrime sono risucchiate indietro, gli occhi si aprono, le labbra si contraggono in uno di quei sorrisi magici che non può non essere vero.

“Batman is here”

Una frase, che in questo mondo può regalare la libertà e la salvezza dell’anima.
Una frase, che regala nuovi e numerosi battiti al cuore.
Quella voce forte, ma allo stesso tempo dolce e premurosa. La sua voce.

Ha una voce indescrivibile, che cattura qualsiasi cosa, che trasforma una persona in un perfetto sorriso, quella voce che sa d’infinito amore, che fa pensare solo “grazie, grazie di esistere”, perché senza la sua voce nulla avrebbe un senso. È la sua voce a salvare le persone quando sono in pericolo, è la sua voce quella che fa credere nelle cose più belle, è la sua voce quella che fa provare le emozioni più forti. Emozioni che si schiantano contro il cuore come le onde sulla spiaggia, emozioni tra felicità e tristezza. Emozioni vere, che senza la sua voce nessuno mai proverebbe. Lacrime e gioia si fondono grazie a lui, alla sua voce che è un’ancora di salvezza inimitabile.

Tremare. La sua voce fa tremare.

Il cuore si rialza dallo stato comatoso in cui si trovava, i sorrisi si trasformano in infinito, la gioia inebria i sensi e un abbraccio diventa l’unica scappatoia.

“Grazie Batman, tu ci sei sempre. Grazie per avermi salvata da questo mondo stregato”

Il suo sorriso. Dobbiamo parlarne? Si può definire solo perfetto, non c’è sorriso migliore.

Liam Payne nel mondo dei sogni era ciò che ha sempre voluto essere: Batman. E lo era veramente, era il migliore supereroe che avessi mai avuto l’occasione di conoscere.
Occhi liberatori, sorriso mozzafiato, voce spiazzante.
Batman mi ha sempre salvata. Ha catturato ogni mia lacrima e l’ha resa sorriso, ha trasformato i sorrisi in risate e ha rubato il mio cuore, senza di lui sarei già caduta.





Hey peopleeeee!
Shalalaaa, ecco qui un Liammino Batmino proprio carino, kjbergf, non lo amate anche voi? Cioè Liammino Batmino è tenerissimoo c:
Ok mi calmo, a sapete, domani ho la verfica di latino, quindi è ovvio che scleri un poco AHAHHAHAHA 
State votando i ragazzi a PCA? Non per dire, ma stiamo PERDENDO. CCCCEEEHH. VOTATELI o Batmino vi fa dolorino.
Tornando a un linguaggio più normale, non so se avete tutti colto il messaggio della storia, che è davvero profondo. Sarebbe di inseguire sempre i propri sogni, anche se questo significa affrontare i sogni delle altre persone. Per me questa os è molto importante e le voglio bene. Oh, è così, lol.
Vi è piaciuta? Vi ha fatto schifo? Per favore, fatemelo sapere lasciando cosa????? UNA RECENSIONEEE! c'mon c'mon baby
Ci tengo, lo sapete, no? Siii lo sapete *annuisceconvinta*
Vi prego recensite. 
Grazie di essere passati :))
ps: se volete potete contattarmi anche su twitter, seguitemi, se mi chiedete il follow back ricambio. Sono @Sugharry c'':

  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sugharry