Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: clif    13/12/2012    1 recensioni
Conoscete voi la trama del film Titanic? E se al momento della collisione le cose andarono in modo diverso da come le conoscete? Beh … non vi resta che leggere e scoprirlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caledon Hockley, Fabrizio De Rossi, Jack Dawson, Rosalinda Dewitt Bukater, Spicer Lovejoy | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack e Rose raggiunsero il ponte B “Finalmente, ora però corriamo” Disse Jack. Davanti a loro sempre Law Joy, che si girò e sparò un colpo. “Jack, attento!” Esclamò Rose. I due ragazzi si nascosero dietro un muro, Law Joy ne approfittò e li seminò. “Andiamo Rose, non c’è molto tempo!” Affermò Jack. “Sì, è meglio che ci muoviamo.” Rispose Rose. In tanto sul ponte le scialuppe cominciavano a scarseggiare. “Dove sarà Law Joy?” Pensava Cal. Mentre su una scialuppa Molly e Ruth guardavano la storta nave oramai lontana.“Ruth, fa un certo effetto vero?” Chiese Molly “Oh, povera Rose.” Diceva Ruth piangendo. In tanto Jack e Rose raggiunsero il ponte “Vai su quella scialuppa Rose!” Affermò Jack “No, non senza di te!” Disse Rose “Devi andare Rose!” “No Jack, io non andrò!” “Rose, vai!” A quel punto Jack prese in braccio Rose e la caricò sulla scialuppa. “Calatela disse il primo ufficiale Murdoch.” Rose, si alzò in piedi, ma la scialuppa già stava calando. Ad un certo punto Rose saltò e con l’ aiuto di due persone tornò nel ponte A. “No, Rose!” Gridò Jack e cominciò a scendere verso Rose. I due si abbracciarono si baciarono “Salti tu salto io giusto?” Chiese Rose “Giusto!” Affermò Jack. I due rimasero abbracciati, ma poi cominciarono a correre verso il ponte. Giunti al ponte corsero all’ impazzata verso poppa. Cal prese in fretta Dora (una bambina della terza classe) e lo fecero andare ad una scialuppa. Nel frattempo ancora dentro la nave Fabrizio e Tommy erano nel ponte D a estrema poppa. Il capitano si era chiuso dentro la sala di comando oramai circondata dall’ acqua, mentre il signor Andrews era nel ponte A, a poppa, mentre guardava ripetutamente l’ ora. “Forza Rose, siamo quasi arrivati!” Disse Jack “Jack, non ce la faccio più!” Disse Rose ansimando. Intanto Cal era appena salito su una scialuppa mentre l’ acqua comincia ad arrivare sul ponte. Il panico cominciò ad espandersi tra la gente, mentre alcune persone provavano a tagliare i tiranti altre fuggivano velocemente verso poppa. Il primo ufficiale Murdoch si gettò in acqua nuotando verso poppa. Il secondo ufficiale continuò invece a tagliare i tiranti. Cal era in preda al panico, ma cominciò a tagliare i tiranti della sua scialuppa. In quel momento l’acqua distrusse le finestre della sala comando e l’acqua travolse il capitano. “Rose, eccoci, tieniti alla ringhiera!” Disse Jack “Sì Jack.” Rispose Rose.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: clif