Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikhug    13/12/2012    2 recensioni
Z: ho ragione vero ?
C: no , non ti montare la testa !
Z: bé allora baciami e dimostara che non provi nulla
C. ah perché tu provi qualcosa ?
Z: no ... ma sei carina quindi ...potremmo .... mi conosci sono il tipo da ''una botta e via ''
C: Zayn fottiti !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                   Immagine regina di tutto quanto
                                                                                                                                                                                                   dove l'occhio arriva a vedere
                                                                                                                                                                                                   sotto la tua direzione
                                                                                                                                                                                                   sarò il tuo angelo custode
                                                                                                                                                                                                   quando tutto è distrutto
                                                                                                                                                                                                   allunga la mano
                                                                                                                                                            NEVER SAY NEVER - THE FRAY

UFF. è da questa mattina che non riesco a levarmelo davanti,
vado in cucina ? Lui mi segue.
vado in camera mia ? Lui va in camera sua .
esco dalla mia camera e vado in soggiorno ? Lui arriva in soggiorno.
Tutto perchè ha scommesso con Harry che sarebbe riuscito a farmi scappare di casa dalla disperazione , due idioti.
Ma la cosa che mi da sui nervi non è il fatto che mi segua ma che  continuì a fissarmi in silenzio e che ogni tanto gli spunti un sorriso divertito e si morda il labbro inferiore . MI DA SUI NERVI !
C: Zayn adesso basta , sono cinque ore che non fai altro che seguirmi ! Ma io dico tu una vita non ce'hai ?
Z: io non sto facendo nulla di male e poi sei tu che sei in casa da sta mattina la tua di vita ?
C: non preoccuparti , sta sera sparisco 
Z: e dove vai di bello ?
C: esco , con Emily 
Z: ma tu un ragazzo ?
lo fulminai con gli occhi , sapeva molto bene che tutti i ragazzi con cui sono stata nella mia vita non hanno fatto altro che abbassarmi l'autostima e a far alzare l'odio che provo per loro .
E sapeva che l'unico ragazzo che mi interessava realmente e con cui sono stata bene l'ho conosciuto mentre ero in tour con Ed , ma ho dovuto lasciarlo andare, lui vive a Doncaster .... troppo lontano .
Ora che ci penso va bene che abbiamo gli stessi amici e viviamo nella stessa casa ormai da tre giorni ma perchè lui sa tutti i fatti miei ?!
C:Idiota , sei soltanto un idiota 
mi voltai per andarmene ma venni bloccata dalla sua mano
Z: oh andiamo stavo scherzando , volevo ....scusa
C: Zayn tu...aspetta mi hai chiesto scusa ?
Z: si ma non te lo ripeterò ancora , non farci l'abitudine ,posso chiederti un favore ?
C: ecco il perchè delle scuse , cosa vuoi ?
Z: non ho ancora finito di sistemare le mie cose in camera e be ....volevo ....insomma .....io...allora...
C: ti prego non trasformarti in Harry ora , vuoi una mano ?
Z: si , ti prego non finirò mai 
C: ok ma è solo per questo che mi insegui da sta mattina?
Z:no, cioè in parte è anche per la scommessa , ti farò impazzire sappilo
C: oh e ora vorresti anche il mio aiuto ? addio 
Z: NO ! aspetta .... lascio perdere la scommessa ma aiutami
C:andiamo 
andammo in camera sua ,be devo dire che non era poi in disordine , peggio.
il letto era completamente disfatto , gli armadi aperti , vuoti , una fila di circa dieci scatoloni ancora inpacchetati e una fila di maglie e pantaloni sulla scrivania.
C: ma tu in tre giorni non hai messo niente a posto ?
Z: ecco avevo sonno , aiutami..ti scongiuro! 
C:ahh, inizia con il mettere tutti quei vestiti nelle robe da lavare io metto a posto il letto , poi mettiamo a posto gli scatoloni 
Z: ai suoi ordini signore , ah devo dire che in cannotiera sta davvero bene 
C: ZAYNNN ! 
Z: vado vado..

C: oddio mi spieghi perchè ti sei portato una fila interminabile di fumetti ? In questo scatolo ci sono solo quelli 
mancavano solo due scatoloni , incredibile ma vero , avevamo passato circa quattro ore in camera sua ad aprire scatoloni , e lo ammetto mi stavo divertendo da matti , Zayn può essere egocentrico e antipatico quanto vuole ma quando non cè nessuno in giro è .....diverso , in senso piacevole .
Z: cos'hai contro i fumetti ora ?
C: nulla è che avere circa cinquanta fumetti su uno con le mutande sulle calze che combatte il male , per uno di diciasette anni è davvero stupendo!
Z: sono un ricordo , meli portava mio padre quando tornava dal lavoro be prima che se ne andasse ..
C: mi dispiace , non ....scusa
Z: no , non scusarti non lo sapevi 
C: ma comunque non è una cosa carina d dire ..
Z: non fa nulla davvero e tu ? tuo padre da quanto non lo vedi ?
C: L'ultima volta è stata un anno fa quando e venuto a casa perchè voleva invitarmi al matrimonio con la sua nuova moglie , è venuto con la sua ''figlioletta'' .
è già si era sposato con un'altra , nulla in contrario su questo , ma la cosa che odio o meglio la persona che odio è Leigth la figlia della sua nuova moglie ,bionda , posata, educata ,studia in un liceo privato , una delle migliori studentesse , e vuole diventare un avvocato come mio padre .<< la figlia migliore che possa volere >> aveva detto quando si è presentato davanti casa , per l'ultima volta , la stessa frase che mi fece innervosire a tal punto da mandarlo a fanculo chiudendogli la porta in faccia . Non è mai riuscito a capire quanto mi facesse male sentigli dire quella frase , ma non poteva capire lui non c'era mai stato , lui non cè mai stato .
Z: e stato propio un idiota ...a perdersi una come te intendo 
C: grazie , sai sei diverso dal solito .... perchè ?
Z: perchè di solito quella che mi allontana sei tu , quella che appena mi vede mi trafigge con lo sguardo...ah sei anche quella che non fa altro che dire che non mi sopporta e che non mi vuole intorno...
C: si , perchè tu ti comporti come un ''puttaniere'' e io so che non lo sei e che non lo sei mai stato però un anno fa sei combiato e il primo a trattarmi male sei stato tu !
Z: davvero ?
C: ti ricordo che sei stato tu a buttarmi nella fontana della scuola dicendomi che ero ''un idiota''  
Z: io lo fatto davvero ?
C: chiedi a chi vuoi 
Z: vuoi la verita io non lo ricordo , però scusami non ricordo neance perchè lo fatto
C:Mmh daccordo , andiamo  avanti ok ?
Z: volentiari , ma ti prego non trattarmi male non credo che potrò continuare a tenerti testa 
C: perchè ?
Z: sei carina anche in pantaloncini e canotta e  ..
C: NO , come non detto non voglio che continui , Zayn non puoi provarci anche con me 
Z: perchè no ? ammettilo io ti piaccio
eravamo seduti a distanza di sicurezza diciamo , dopo neanche due secondi me lo ritrovai praticamente addosso .
C: Zayn..... -cazzo che occhi che ha , bacialo dai , NO NO che sto pensando? NO con lui no farei la fine delle sue ''amichete''-   No .
Z: uff , tanto prima o poi ci riuscirò 
C: umh convinto tu ..
Z: ci riusciro ,fidati di me 
C: ora vado a cambiarmi devo uscire con Emily , a sta sera 
Z: non fare tardi 
C: si papà 
gli feci una smorfia e usci dalla sua camera.
quel ragazzo è strano , quando sto con lui è diciamo diverso , mi fa uno strano effetto.... un attimo perchè penso a lui adesso ?
Fai la brava Charotte dimenticatelo .
Si , come se fosse possibile dimenticarsi di uno che abita nella tua stessa casa .

L'ho già detto che amo Londra ?
è tutto cosi bello , erano più di due ore che camminavo con Em per negozzi e ogni tanto facevamo una pausa per ammirare le decorazioni natalizie che ormai erano ovunque.
Uscire solo con Emily è staro , siamo abbituate a uscire sempre tutte insieme ma oggi Ally aveva da fare una cos...be in realtà non ho capito cosa avvesse di tanto importante da fare .
Em è fantastica , trova sempre il modo di farti sorridere , è nella sua vita ne ha passate tante .... diciamo che molte cose non le vuole condividere ,è difficile tirargli fuori le cose sopratutto quando qualcosa la fa star male ma lei è il mio punto di riferimento è come un grattacielo è grande e forte ma le basta poco per caadere al suolo .
E: allora , come va con Zayn?
C: cosa?
E: ti ho chiesto com'è avere Zayn in casa ..
C: ah... bene, meglio di come mi aspettassi 
E: oh andiamo non dirmi che ti piace lui adesso ?!
C: cosa ? No ma cosa dici no , non sono il tipo che può interessargli..
E: ma lui può ineressare a te ..
C: Em , non posso provare nulla per lui siamo........... praticamente gli opposti!
E: propio per questo , gli opposti si atraggono .


I WANT TO BE LOVED BY YOU

buona sera gente *^*
vorrei iniziare ringraziando tutte le ragazze che hanno letto e tutte quelle che hanno recensito il primo capitolo , 
sopratutto le mie migliori amiche , che vorrei ringraziare perché mi hanno SEMPRE aiutata da quando ci conosciamo...
bene , spero vi piaccia il capitolo ,
fatemi sapere cosa ne pensate , mi farebbe piacere.
Un bacio :*

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikhug