Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Platinum    13/12/2012    3 recensioni
Il mio nome è Destiny, ho 17 anni e vivo a Londra. La mia è una storia che non potete neanche immaginare, sappiate per ora che sono una stella, anche se tra me e una normale umana ci sono poche differenze. Ho i capelli lunghi, lisci, castani con riflessi rossi e gli occhi marrone scuro. Vivo in una casa con la mia famiglia adottiva. I miei genitori non mi hanno abbandonata, semplicemente non ne ho. Lunga storia. Vivo con i miei genitori adottivi e Mark, il mio fratellastro di nove anni. La mia migliore amica, Neera, che è una stella anche lei e come me è stata adottata, vive in una famiglia di ricconi in una villa enorme, con i genitori adottivi e due sorellastre di otto anni, Hope e Claire.
Un giorno incontriamo cinque ragazzi che ci cambiano la vita.
- Se vi aspettate scene un po' spinte visto il rating arancione, questa storia non fa per voi, il motivo è un altro. Spero che vi piaccia, buona lettura :*
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luce azzurra accecante...
Un alone rosso...
Un'esplosione...
Un buco nero, un buco buio e vuoto... 
Un pianeta sconosciuto...
E' così che sono nate Destiny e Neera.

17 anni dopo
Il mio nome è Destiny, ho 17 anni e vivo a Londra. La mia è una storia che non potete neanche immaginare, sappiate per ora che sono una stella, anche se tra me e una normale umana ci sono poche differenze. Ho i capelli lunghi, lisci, castani con riflessi rossi e gli occhi marrone scuro. Vivo in un appartamento con la mia famiglia adottiva. I miei genitori non mi hanno abbandonata, semplicemente non ne ho. Lunga storia. Vivo con i miei genitori adottivi e Mark, il mio fratellastro di nove anni. La mia migliore amica, Neera, che è una stella anche lei e come me è stata adottata, vive in una famiglia di ricconi in una villa enorme, con i genitori adottivi e due sorellastre di otto anni, Hope e Claire.

Sfoglio svogliatamente il libro di storia, fra un mese e mezzo comincia la scuola e mia madre è fissata con il fatto che devo ripetere perchè quest'anno ho gli esami. Già, finalmente al quinto anno di liceo linguistico, poi mi aspettano gli esami e finalmente la sospirata libertà. Ora non sono in un periodo molto felice, i miei litigano spesso, mio fratello si fa sempre più insopportabile e non posso neanche vedere Neera, a causa di mia madre naturalmente. E come se non bastasse, domani Mark compie dieci anni e facciamo la festa a casa nostra. Davvero eccitante avere cinque bambini urlanti in casa. 
M: Destiny !! Sai che giorno è domani?
D: Certo Mark, domani è lunedì ! Perchè me lo chiedi?
M: No, idiota, domani è il mio compleanno!!
E ci mancava, mi sembrava strano che non mi avesse ancora presa in giro.
D: E' impossibile dimenticarlo, me lo ricordi ogni tre secondi.
M: Ma quando ti ho chiesto che giorno è domani tu non hai risposto questo.
D: Lasciamo perdere, che è meglio.
M: Allora che regalo mi fai ?
D: Non lo so. Ora vai via. Grazie.
Finalmente se ne va. E' una settimana, davvero una settimana, che mi ricorda continuamente del suo compleanno. Non ho una memoria eccezionale, ma credo di ricordarmi del suo compleanno. Si è fatto tardi, mi infilo il pigiama e mi butto sul letto. Domani sarà una giornata stressante.
M: Destinyyyy !!! Alzati, che oggi è un giorno importante!!
Cerco di rispondere, ma l'unica cosa che esce dalla mia bocca è "Mmmhh"
M: Allora? Niente da dire ?
D: Auguri Mark, auguri ! Ora puoi scendere dal mio letto per favore?
Finalmente si leva di torno soddisfatto io resto sola. Ottimo inizio. Se la giornata continua così, non so se entro stasera sarò ancora viva. 
La giornata passa in fretta, almeno per me, Mark invece fa di tutto per far passare il tempo, non riesce proprio ad aspettare. Patetico, davvero. Mi squilla il telefono, è Neera.
D: Nee ! Che bello sentirti !
N: Destiny, so che io sono meravigliosa e che mi vorresti per te tutto il tempo, ma ho bisogno della mia libertà!
D: Ci mancavano solo le tue battutine, Nee. Sono già di pessimo umore, cerca di non peggiorarlo.
N: Mi dispiace danto, Des. Vedrai che passerà in fretta ! 
D: Lo spero. Scusa, ma mia madre sta cominciando a sbraitare, devo proprio andare.
N: Vuole che tu ripeta, vero?
D: Eh già. 
N: Ti richiamo più tardi, ciao !
A noi due, carissima seconda guerra mondiale. Già, così cara che se potessi strapperei quelle pagine dal libro e le butterei nel camino, ma per mia sfortuna non ho un camino e poi mia madre mi ucciderebbe. Uhh, il campanello, stanno arrivando gli amichetti di Mark, ottima scusa per chiudere il libro. Dopo che i regali sono stati scartati, i mocciosetti entrano in camera mia urlando "Ciao mostrooo", e mia madre, dietro di loro, sorride divertita. Se fossi sola gliene direi di tutti i colori, ma visto che c'è lei non posso fare niente se non fare il sorriso più falso del mondo. Finalmente, dopo i saluti, se ne vanno in salone a guardare un film, wow, idea davvero originale ! Suona di nuovo il campanello, chi puo' essere ? I mocciosetti ci sono tutti. 
Mamma: Destiny, vai tu ad aprire, dovrebbe essere Niall !
Niall ? Quel Niall ? Quell'amico di famiglia che non vedo da tre anni e passa ? Beh, almeno qualcuno della mia età, e a dire la verità un po' mi è mancato.
D: Ehi Niall! Da quanto tempo!
N: Ciao Destiny!
Dopo due secondi sentiamo degli strilli dalla camera di Mark. Ovvio, da dove possono provenire se non da lì ?
D: Ehm, andiamo fuori?
N: Ahah, si credo sia meglio!
Io e Niall andiamo fuori al terrazzo, c'è un cielo davvero stupendo. Parliamo per una buona mezz'ora del più e del meno, è un ragazzo davvero dolce e simpatico. In poco tempo sento di  provare una profonda amicizia verso di lui, anche se è solo mezz'ora che parliamo. Tra noi c'è già un legame indissolubile, ma non un legame che si crea tra due persone che si piacciono, ma tra due persone che si vogliono bene. E' una cosa strana, la maggior parte delle persone crede che non è possibile una cosa del genere, ma, si sa, niente è impossibile.





















































Questa è la mia prima FF, lo so non scrivo tanto bene, ma mi piacerebbe avere qualche opinione !!! Grazieee spero che vi piaccia !
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Platinum