Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar    13/12/2012    5 recensioni
Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli, Remus.
Non ci credevi, ma ora osservando Sirius tuffare gli omini glassati nella tazza sai che è vero...
Primo Natale insieme fuori da Hogwarts per Sirius e Remus, una mattina di normale dolcezza e follia a casa Black-Lupin.
storia partecipante al contest “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight (http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



Mattina di Natale



Partecipa all’iniziativa “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight.

Parola: biscotto
Warning: fluff
Prompt: " Prompt: "Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli" - Taylor Caldwell..
Fandom: Harry Potter.



"Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli, Remus.
Non ci credevi, ma ora osservando Sirius tuffare gli omini glassati nella tazza sai che è vero.
“Guarda Moony, questo è un tuffo carpiato”.
Lo splash che segue queste parole ti fa alzare gli occhi al cielo.
“Sirius, guarda che macello!”
“Non è colpa mia, ma dell’uomo biscotto”, risponde ridacchiando Black.
“Bene, adesso l’uomo biscotto verrà punito”, dichiari calmo togliendoglielo di mano e mangiandotelo in un boccone.
“Moony, ti sei mangiato il mio campione di nuoto olimpico!”
Una roca risata, un bacio.
Questo è il Natale.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar