Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Temari    30/06/2007    15 recensioni
Nessuno riesce bene a capire cosa pensa il nostro "monocolato", no?? Sbagliato!! State per dare un'occhiata ai suoi VERI pensieri!!! Bwahahaha!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao raga :D

Eccomi di nuovo qui!!! Dopo una fic di genere drammatico (la prima mai fatta di quel genere), rieccomi con una fic assolutamente fuori di cranio.

Non dico niente di più, sta a voi scoprire di cosa parlo!!
N.B.: assolutamente, schifosamente OOC ^__-

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari








Cosa Pensa Veramente Hakkai?









Quando Gojyo (che non può cucinare neanche se ne andasse della sua vita) si offre di aiutarlo in cucina?




Dice: Oh, Gojyo, è molto carino da parte tua, ma credo che dovresti riposare. Hai già fatto così tanto oggi...



Pensa: Ommiodio!!!! TU?!?!?!?!?!? CUCINARE?!?!?!?! Non sei nemmeno capace di far bollire delle uova come si deve, non parliamo neanche di mettere su un banchetto per quella stupida scimmia, con un buco nero al posto dello stomaco!!!!!!!! No! No! Preferisco che tu riduca Hakuryuu in briciole piuttosto che cucinare!! E, se FAI quello, poi guidiamo su quello stupido bonzo biondo che non fa altro che lamentarsi senza fine!!! No, Gojyo!!Sei un grande amico e tutto, ma per favore, PER FAVORE, cercati una ragazza per le tue serate-di-divertimento e LASCIA IN PACE LA CUCINA!!!!!!!

QUELLO E' UN CAMPO DI BATTAGLIA DAL QUALE DEVI RITIRARTI!!!




 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari