Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sanat    30/06/2007    1 recensioni
“Come mai ancora con la sigaretta tra le labbra?” Draco guardò la sua sigaretta, “Tra cosa dovrei tenerla, Blaise?”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sigaretta

Non servono spiegazioni… di nessun genere!

 

 

 

“Come mai ancora con la sigaretta tra le labbra?”

Draco guardò la sua sigaretta, “Tra cosa dovrei tenerla, Blaise?”

“Cioè… come mai non la accendi?”

Draco la prese tra le mani e la guardò minuziosamente; “A dire il vero vorrei fumarmi qualcosa di più forte… magari per evadere un po’ dalla realtà!”

Blaise sorrise, aveva quello che faceva per lui, “Ecco a te!”, gli occhi di Draco si illuminarono, “E poi non dire che non ti voglio bene!”, proseguì il moretto dagli occhi blu.

“Continuo a non volerti bene, ma hai comunque la roba migliore qui ad Hogwarts!”

Cominciò a rollare con gli occhi luccicanti, era felice come un bambino davanti ai regali di Natale sotto l’albero addobbato ad arte.

La portò alla bocca e la accese, godendosi appieno quel primo tiro, quel primo tiro verso una libertà provvisoria.

“E’ bello fare le cose immorali!”, sussurrò, gettando il capo all’indietro e beandosi di quella miscela.

Blaise sorrise e accese il suo capolavoro.

“Più bello se lo fai in compagnia e non vieni capito dal mondo di merda che ti circonda!”

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sanat