Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: horanisfunny    13/12/2012    4 recensioni
Si,amavo Harold Edward Styles. Si,il mio migliore amico. Si,lo stesso ragazzo che adesso fa parte di una delle band più famose al mondo,i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biondo,occhi azzurri,sorriso mozzafiato. Principe azzurro? No,lui è solamente Niall James Horan,il diciottene più dolce che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. Lui ovviamente non poteva non essere non fidanzato con la ragazza più bella della scuola,ovvero Amie Blue nonchè capitano della squadra di pallavolo della mia amatissima scuola di New York; ma passiamo a me adesso. Bionda,occhi azzurri,sorriso mozzafiato. Principessa? No,sogno. Io sono Samantha Rose Parker,ragazzina diciottenne innamorata del ragazzo menzionato sopra,sono abbastanza alta,mora,occhi marroni e un sorriso carino,dai. Non so quando ho incominciato a provare qualcosa per Niall,forse quel giorno in cui ci baciammo nell'aula di punizione.
 
 #flashback
 
S: Harry,io ti odio.
H: Sam,anche io ti amo tanto.
S: Dovevi metterla per forza la puntina sulla sedia della prof? Guarda che per colpa tua adesso siamo in punizione.
H: Non ho resistito. Forza entriamo.
Si,Harry Styles è il mio migliore amico. Si,ha messo una puntina sulla sedia della prof e si lui è un emerito imbecille.
'Aula punizioni' invitante no? -disse lui ridacchiando. Lo guardai male e poi entrai.
Styles e Parker,che avete fatto questa volta? -disse l'insegnante che ci aveva visto lì fin troppe volte. 
Puntinta sulla sedia -disse fiero Harry mentre io mi avviai all'ultimo banco per non essere disturbata da nessuno. Erano le 16 in punto,solo un'altra ora e poi sarei uscita di lì. 
Hey Sam,vieni qui,facciamo il gioco della bottiglia -disse Zayn,con uno sguardo malizioso.
Bel pakistano,lei è mia -disse Harry facendomi l'occhiolino.
Si,certo Harold -dissi io,sedendomi di fianco a lui.
Allora -disse Niall- sapete come si gioca,no? Solo baci. Tutti annuirono,e la bottiglia iniziò a girare. I primi a baciarsi furono Harry e Carol,una ragazza irlandese,venuta da poco a scuola. Poi io e Zayn,che poi baciò anche Harry,ma lasciamo stare e infine io e Niall. Non provavo niente per lui,almeno fino a quando le nostre labbra si incontrarono per più di dieci secondi. Non so esattamente cosa fosse successo nel mio stomaco,credo ci fosse passato uno zoo,ma non ci feci tanto caso in quel momento. I giorni passarono,Niall si fidanzò con Amie e fin qui tutto normale,poi un giorno li vidi baciarsi in una stradina e lì mi venne un colpo al cuore. Mi ero innamorata di Niall James Horan e l'unico a saperlo era Harry.
 
#fineflashback
 
Perchè ho fatto quello stupido gioco? Adesso poteva stare con qualche ragazzo,invece no,dovevo aspettare il biondino. Speravo che i miei sentimenti fossero ricambiati,ma invece mi sbagliavo. Decisi di trovarmi un ragazzo. Zayn? No,capì che aveva una pessima educazione,un misto di alterigia e sfacciataggine,non sapeva mantenere una conversazione e mancava di stile e gusto. Louis? Lui era fidanzato con una certa Hannah. Mentre pensavo a chi potesse essere lo sfortunato,qualcuno mi cinse i fianchi e mi baciò la guancia. 
Harry -dissi io quasi sorpresa.
Giorno Sam -disse lui posizionandosi davanti a me.
Allora...-dissi quasi imbarazzata per la sua vicinanza. Come? Imbarazzata? 
Stasera ti porto a fare un giro,passo alle 19,okey? -disse lui sorridendomi.
Non feci neanche in tempo a rispondere che lui già non c'era più. Harry? Ma per favore AHAHAH.
Erano quasi le sette,Harry sarebbe arrivato a momenti. Indossavo un paio di jeans,una felpa nera e le mie amate converse verdi.
Bussarono al campanello,andai ad aprire e trovai Harry con un fiore in mano.
E questo? -dissi io,quasi imbarazzata.
E' per te genio -disse lui,porgendomela e dandomi un bacio sulla guancia.
 
Pov.Harry.
 
Era notevolmente bella in quel momento. Perchè l'avevo invitata? Non lo so,qualcosa dentro di me bolliva da quando la baciai nell'aula di punizione; ma lei era talmente presa da Niall che non ci provai nemmeno. Cosa era cambiato adesso? Non lo so. 
Grazie -disse lei sorridendo. Posò la rosa e ci incamminammo verso la macchina. Le aprì la portiera,giusto per essere gentile ed entrati in auto incominciai a parlare.
Sam? -dissi con un filo di voce.
Si Harry? -disse lei continuando a guardare fuori. Non le risposi,rimasi incantato per qualche secondo a guardarla.
Harry,ci sei? -disse lei muovendo la mano davanti ai miei occhi.- allora,dove mi porti? 
Al madison square garden -dissi continuando a guardare la strada.
Come? -disse lei alzando un pochino la voce.
 
Pov.Sam.
 
Come? -dissi quasi sconvolta- madison square garden? sei impazzito? come entriamo e perchè vuoi portarmi lì?
Non fare domande -disse solamente.
E io non dissi niente. Madison square garden,perchè? Arrivammo dopo un'ora,scendemmo dalla macchina e stranamente mi aprì lui la portiera. Ma perchè? Non l'aveva mai fatto. Avvertì qualcosa che andava al di la delle buone maniere. Entrammo,non c'era nessuno,era immenso quel luogo. Ma ancora non capivo perchè mi aveva portato lì. 
Harry -dissi prendendolo per il  braccio -perchè mi hai portata qui?
Sam -disse lui prendendomi per i fianchi e facendomi voltare verso la platea -questo è il mio sogno.
Come? Il tuo sogno? Spiegati meglio.. -dissi io.
Voglio fare il cantante,mia madre mi ha iscritto a xfactor,tra tre giorni ho l'audizione, Lo so che è presto,ma il mio sogno è cantare qui: da solo o con una band. E volevo che tu fossi la prima a saperlo. -disse lui contemplando quel posto.
Harry,è bellissimo. Ma perchè io? -dissi guardandolo neglio occhi. Lui non rispose,mi guardò e in pochi secondi la distanza tra le nostre facce fu pari a zero. Le nostre labbra si incontrarono per qualche secondo,io non mi opposi. Perchè? Provai la stessa sensazione che provai con Niall,ma era leggermente di più. Tutto quello che aveva fatto in quegli anni per me,la sua dolcezza e adesso questo fece aumentare la mia ammirazione per quei bei occhi. Si,amavo Harold Edward Styles. Si,il mio migliore amico. Si,lo stesso ragazzo che adesso fa parte di una delle band più famose al mondo,i One Direction.




SSSSALVE GENTE. ALLORA,QUESTA E' LA MIA PRIMA E CREDO ANCHE ULTIMA ONE SHOT.
SE VI E' PIACIUTA SOLO UN POCHINO,MA POCO POCO RECENSITE E FATEMI SAPERE SE E' LEGGIBILE(?) AHAHAH
Se volete seguitemi su twitter, sono @xedwardshands. ADIOOOS.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanisfunny