Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: animapurpurea    13/12/2012    3 recensioni
Una fitta lancinante la travolse in pieno addome, ma non capiva se quello che stava provando fosse dolore. Forse non provava semplicemente più nulla.
Si inumidì le labbra un ultima volta, come per assaporare l’essenza di colui a cui erano appartenute.
Si sentì improvvisamente leggera. Poi tutto si fece buio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
His skin was like a painter's canvas and his smile a flash.

Image and video hosting by TinyPic

a bohemrhapsody che mi sopporta, che mi ascolta sempre e con cui condivido l’amore per la musica e la scrittura.


Falling to pieces

Correva, non si fermava, era come in preda a un raptus. Incosciente. I suoi piedi la guidavano, si muovevano svelti diretti verso chissà dove. La pioggia non si fermava, scrosciava sull’asfalto bagnato e la impregnava completamente. I lunghi capelli corvini le ricadevano scomposti sul pallido viso, vivacizzato dalle lentiggini, in una serie di riccioli informi. Tremava. Sentiva l’umidità invaderle le ossa.
Percorreva la strada illuminata dai numerosi fari delle autovetture.
I grandi occhi eterocromi non guardavano la carreggiata, erano persi; uno sguardo incerto e completamente assente, ma che mirava lontano. La pupilla sinistra navigava nel verde di una foresta, mentre l’altra in una distesa di mare cristallino.
Nella mente di Ariadne un traffico caotico di pensieri ed immagini disconnesse aveva ormai preso forma e iniziato il tormento. Era tutto così ovattato intorno a lei, si sentiva in una bolla, al riparo da tutto; in sottofondo si sentivano clacson, schiamazzi vari e la pioggia, acqua che non si fermava, ma che continuava a cadere senza concedere un attimo di pace.
Era bloccata in un interminabile instante nel tentativo di rivivere quei momenti, di riprovare quelle stesse emozioni che le avevano fatto passare delle notti insonni.
Come se avesse premuto un tasto di riavvolgimento e in seguito bloccato il nastro, come se tutto fosse sospeso, immobile nel tempo: parole, pensieri, anime.
Nella sua testa un serpente di stralci di ricordi era venuto a galla dall’oscurità della memoria, si muoveva secondo un ritmo irregolare: frammenti di attimi passati, sorrisi, gesti, persone che le si presentavano agli occhi dopo tanto tempo.
Rivedeva in sé una sequenza di momenti frammentati. Rivedeva parte della sua vita dopo che si era trasferita in Asia per continuare gli studi. Rivedeva lui, la sua voce, i suoi baci, i suoi respiri, le notti passate a parlare. Rivedeva la musica, i colori.
Rivedeva le loro mani intrecciate nella vernice.

Stava cadendo a pezzi, la sua mente la stava divorando, la memoria la stava stravolgendo.
Voleva correre, poter tornare indietro, ma non ci riusciva.
Ariadne sembrava un automa. Indifferente. Sguardo vago e spento. Forse un cuore che aveva smesso di battere.
Ad un tratto, mentre combatteva contro se stessa, venne folgorata, come il lampo scatenato da un sorriso che è in grado di illuminare il mondo.
Una fitta lancinante la travolse in pieno addome, ma non capiva se quello che stava provando fosse dolore. Forse non provava semplicemente più nulla.
Si inumidì le labbra un ultima volta, come per assaporare l’essenza di colui a cui erano appartenute.
Si sentì improvvisamente leggera. Poi tutto si fece buio.

Corner of souls
Eccomi qua a sfracassarvi le ovaie con una nuova storia, una fanfiction questa volta lol
Ho detto che sarei tornata presto e quindi..TATATATAAAAAN!
Innanzitutto ringrazio di cuore coloro i quali hanno recensito la mia OS su Zayn She belonged to him as he to her, they together were sparks, they were united by a bond as strong as the sea.
Essenzialmente questo prologo non spiega una minchia, secondo me fa confondere e basta, ma mi serviva per aprire le danze(?) ahahah occhei ,no
A me non ispira molto, ma spero comunque che la storia, in seguito, inizierà a piacervi e di riuscire a renderla particolare. *incrocia le dita*
Ariadne è l’invidia, per me è bellissima sdfghjkl e penso che già avete capito a chi si riferisce il titolo e ad ogni modo ci saranno tutti, non preoccupatevi uu
Se, in ogni caso, vi è piaciuta questa cagatina fatemelo sapere tramite una recensione o su twittah (mi chiamo harrymeal anche lì uu)
Per il resto spero di tornare a pubblicare il prima possibile e che diventiate in molti a seguirla c:
Btw ho già un fanfiction sui one direction insieme ad una mia amica da continuare uu
Passate anche da qui pelfavvole (?) We're gonna build another world together
La tortura è finita!
Sawadee,
Al.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: animapurpurea