Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceAndLoveGuys    13/12/2012    1 recensioni
ragazze solo un avvertimento è una storia moltom triste
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Giulia , Giulia svegliati è ora di andare a scuola – mi sveglio dal mio bel sogno mia madre ….
Sognavo mio papà come sempre d'altronde.
  • Giulia vestiti che c’è già giù il tuo amichetto Malik– mi irritò la vocina stridula di mia sorella Alice.
-un attimo cazzo arrivo- dissi con la finezza che mi contraddistingue .
Mi vestì così (http://www.polyvore.com/alle_giuly_lt/set?id=64130366)
Ok ora parliamo un po’ di me …. Allora io ho 17 anni , vado al liceo linguistico e ho dei amici fantastici …. O almeno credevo prima di un mese fa ….
Ecco quello che era successo …. Io e Lou eravamo molto attaccati …. Si in tutti i sensi …. Ogni tanto in banco ci abbracciavamo oppure lui mi prendeva la mano e mi sussurrava nell’orecchio che ero bellissima … cosa alla quale io non ho mai creduto …. Ero una ragazza normale …. Occhi blu …. Capelli castani riccioli … più boccolosi che arrivano fino alle spalle … abbastanza alta corporatura normale anche se ero molto dimagrita negli ultimi mesi. Io e Louis la maggior parte delle volte litigavamo perché lui mi voleva sempre proteggere da tutto anche da lui stesso. Non sopporta che lo chiami il mio migliore amico …. Haz gli dice spesso di lasciarmi vivere che lui non è mio fratello e tanto meno il mio ragazzo. Anche se Zayn continua a pensare al contrario ….
Una settimana sono stata malata e lui mi ha chiamato per i primi 3 giorni ma poi basta … non rispondeva più a messaggi chiamate e tutto il resto …. Finché un giorno non chattiamo su face book  e lui mi dice che non mi sopporta, il mondo mi crolla addosso di nuovo, guardavo le nostre foto insieme , mi ricordavo i pomeriggi passati a studiare …. Più che a studiare a abbracciarci ….
Piangevo urlavo , gridavo … mi svegliavo di notte in soprassalto con incubi le mie migliori amiche Lina E Barbara mi pugnalavano alle spalle davanti agli occhi di Lou … ben presto capì il significato del sogno. Loro quelle due puttane del cazzo avevano sparlato di me dicendo peste e corna al mio migliore amico e lui ci era cascato come un  povero coglione. Allegra , Harry, Zayn, Niall  e Liam  erano solo loro che mi erano rimasti. Io e Lou ancora non ci parlavamo era passato un mese. E io avevo capito di amarlo.
  • Principessa siamo pronte- disse Harry facendo capolino dalla porta.
  • Perché piangi?- mi chiese preoccupato io sapevo che era meglio lui si comportava più da amico rispetto a Lou ma lui era insostituibile.
  • Mi è solo entrato qualcosa nell’occhio-mentii.
  • Sì … un ricordo … vieni qua cucciola. Abbracciai forte forte Harry.
Scendemmo le scale e fuori c’erano tutti i ragazzi e Alle.
  • Haz che le hai fatto perché piange?- chiese Liam
  • Io non ho fatto niente­-
  • Allora era un qualcosa nell’occhio?- disse comprensiva Alle
  • Esatto- acconsentì Harry
Ci dirigemmo a piedi verso la scuola quando mi trovai davanti le troie e il mio ex migliore amico.
-hey brò- disse Niall battendo un cinque a Lou
-ciao belo- disse lui.
-ciao ragazzi come va?- dissero le due oche da giardino
-si stava meglio prima- dissi io.
La campanella suonò ed entrammo in classe.
La professoressa mi chiamò alla cattedra e mi disse che dovevo andare dal preside … cazzo ma sta volta io non avevo fatto niente!!!
-signorina-
-buongiorno-
-l’ho convocata per dirle che lei è ufficialmente ritirata da questa scuola- Cristo … l’aveva detto davvero il ciccione , finalmente non le sopportavo più quelle troie!!!!
- partirà per Londra –
-Serio?-
-si , serio partirà lei e  la signorina Allegra , avete vinto una borsa di studio.
UNA SETTIMANA DOPO
-ragazze ci mancherete- disse Harry con la voce mozzata dal pianto baciando Alle
-Hey!!!-
-scusa volevo farlo da tanto- disse Haz …
E Alle arrossì salutammo tutti fino a quando non arrivò Louis
-Giuly , scusami non dovevo credere a loro ….scusa davvero , volevo solo dirti una cosa prima che partissi , tu mi piaci.
-ormai è tardi Lou …. Ciao-
Lo salutai salì sull’aereo e scoppiai in lacrime.
              
2 ANNI DOPO
Lavoravo in un pub in centro a Londra era il 23 dicembre cazzo che freddo che faceva …. Quando entrò il mio ex migliore amico tutto sorridente e mi corse in contro abbracciandomi e facendomi girare ….
  • Giuly …. Sei bellissima non dimenticarlo mai ….-
  • Louis …. Mi sei mancato …
  • Anche tu …. Devo dirti una cosa …
  • Dimmi
  • Giuly io ti amo.
  • Ti amo anche io Louis.
Ci baciammo fu un bacio lento e dolce …..
10 ANNI DOPO
POV LOUIS
Mi mancava così tanto…. Non riuscivo a vivere senza di lei …. Mi chiederete cosa  era  successo … esattamente 2 anni fa il 27 settembre  il giorno della morte di suo padre …. Anche lei mi abbandonò … abbandonò me … Grace ,Alle , Haz,Liam,Zayn,Niall ….
Tutto per una stupida malattia tutto e io l’ho persa.
  
 

 ok mi asciugo le lacrime ... ci sono .... allora la storia mi tocca molto perchè più o meno apparte il finale ke nn succederà si spera tutto questo è reale vi piace??

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeaceAndLoveGuys