Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: boonic    13/12/2012    3 recensioni
:: questa non è una long, ma una raccolta di drabble larry. ::
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

saaalve, benvenuti. 
queste sei drabble che state per leggere le ho scritte d'istinto e alcune sono inizi di fanfiction che non sapevo come continuare, spero che vi piacciano.
magari lasciatemi qualche recenzione per farmi capire se vi sono piaciute o meno oppure solo per dirmi qual'è la vostra preferita. 
ahah, vabbè vi lascio leggere:)
love, boonic. 




-- first:
 
«Perché mi stai facendo questo, Harry?
Perché mi stai facendo soffrire così tanto? Lo so che me lo stai facendo a posta, lo so che vuoi farmela pagare perché sono stato cattivo, ma ora basta, ti prego. Ti prego Harry, non riesci a vedere le mie lacrime? Non vedi quanto mi sento perso senza di te?
Scusa, ti prego perdonami. Perdona tutti i miei errori, lo so che sei buono, lo so che tanto prima o poi tornerai da me, ti conosco troppo bene Harry. Ti prego, perdonami, sono pur sempre un essere umano e gli essere umani commettono degli errori.
Ma ora smettila di farmi soffrire, non riesci proprio a vedere il dolore che mi stai procurando?
Harry aiuto, ho freddo, ho paura sono solo. Ho bisogno di te, ora più che mai.»
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  
-- second:
 
Mi ricordo quel bacio, il nostro primo bacio.
Mi ricordo ancora tutte le emozioni e le sensazioni che ho provato in quel momento.
Mi ricordo anche quando, quel giorno, nella penombra di quella camera d’albergo mi dicesti per la prima volta quelle due semplici parole. Quelle parole che da te non mi sarei mai aspettato.
Quel «ti amo» risuona ancora nitido e chiaro nella mia testa, come se me l’avessi appena detto.  Penso che quello sia stato il miglior momento della mia vita, perché sai, anche io ti amavo Louis.
Io mi ricordo tutto quanto, ma tu, purtroppo, hai rimosso tutto.
 
-- third:
 
Sono stanco Louis.
stanco di tutti i tuoi giochetti stupidi, di tutte le tue menzogne, dei tuoi capricci. Mi hai già fatto soffrire abbastanza e non me lo meritavo, perciò ora basta. Basta con tutto questo.
Ho perso fin troppo tempo cercando di farti capire che il nostro amore era giusto, che non era una stupidaggine e che non era una cazzata, era tutto vero. Ma tu eri solo spaventato, posso comprenderti.
Se c’è una cosa che ho imparato da tutta questa storia è l’essere vendicativi. Beh, ho imparato da te. Mi hai trattato come se fossi sono un inutile pezza, uno straccio o peggio ancora come un oggetto. Ora è il mio turno, ora tocca a te soffrire.
Mi vergogno di questo mio cambiamento, ma con te essere me stesso non ha funzionato e ora voglio fartela pagare per tutti gli orribili momenti che mi hai fatto passare. Mi dispiace tanto.
Stai ben attento e soprattutto, non fidarti mai di nessuno. 

 
-- fourth; 


Parlavo sul serio quando, sorridendo e guardando il pavimento, dissi  «I love Larry Stylinson.»
Perché amavo te, amavo il nostro rapporto, ma sono un vigliacco. Ho paura di quello che la gente potrebbe pensare di me, così ti ho fatto soffrire ed ora ne pago tutte le conseguenze.
Ho sbagliato,ok? Ho sbagliato e ti chiedo perdono, ma se non vorrai accettare le mie scuse ti capisco, sono stato davvero terribile con te.
Però mi manchi. Mi manca il tuo dolce sorriso, i tuoi morbidi capelli ricci, la tua risata e i tuoi splendidi occhi verdi.
Il destino è stato crudele con noi, o forse noi non abbiamo superato la prova.
Che posto c’è nella società per due adolescenti che si amano? Anzi, per due omosessuali che si amano?
Mi dispiace aver capito solo ora quali sentimenti provassi davvero per te, mi dispiace, lo so che ormai è troppo tardi.
Ma ti prego Harry, posso avere una seconda occasione?



-- fifth;
 
Ciao Louis, come stai? Io sto abbastanza bene a parte gli studi e il lavoro.
Sai, ho conosciuto una ragazza, si chiama Kristen. Dovresti conoscerla, sono sicuro che ti sarebbe piaciuta. E’ in gamba, studia legge quindi è molto più intelligente di me. Non che ci voglia molto, sia chiaro.
Lux sta crescendo velocemente, è una bambina davvero adorabile, le manchi molto. Manchi tanto a tutti. Tua madre è ancora distrutta, non riesce a crederci e sinceramente nemmeno io.
Sono passati nove anni dal quel giorno. Volevo esserti accanto ai tuoi trent’anni e invece sarò al cimitero, ancora. Tutti ti sottovalutavano, nessuno avrebbe mai pensato che ti saresti impiccato. Troppa oppressione, ti sentivi in gabbia eppure sembravi quello sorridente che non si scoraggia mai. Solo io ti conoscevo veramente, solo io potevo fermarti ma non ci sono riuscito. Sono arrivato troppo tardi.
‘Le nostre impronte non svaniscono sulle vite che tocchiamo’. Amo questa frase, la amo perché mi ricorda te, che hai lasciato un così bel ricordo su tutti noi.
Sono così arrabbiato con te, mi hai lasciato da solo. Come hai potuto? Sei stato un vigliacco. Mi hai fatto soffrire così tanto, hai fatto soffrire tutti noi.
Ti amo Louis, mi manchi e nonostante tutto ti perdono.
 
 
-- sixth;


Arrivano dei momenti nella vita in cui ti accordi che tutto quello che desideri è stato vicino a te tutto il tempo, ma eri solo così dannatamente cieco per riuscire a vederlo e a questo punto speri solo che non sia troppo tardi.
Mi sono innamorato di quella persona che una volta consideravo il mio migliore amico, mi sono innamorato di quella persona per cui non dovrei provare questo tipo di amore, ma è così ormai e non posso farci niente, non si può scappare da queste cose; sarebbe come smettere di respirare, cioè di vivere.
Ho negato tutto questo a me stesso, l’ho negato per troppo tempo e il risultato sono due persone infelici, ma innamorate l’uno dell’altro.
Tutto quello che per me è iniziato come un gioco sta finendo col distruggermi ed ho paura.
“Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il dolore.
Donandoci tutto, portandosi via il tutto, lasciandoci niente.” Cit. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: boonic