Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cendrillon    13/12/2012    1 recensioni
Piccola Flashific nata in un momento di noia.
***
Ma semplicemente perché la Tua Migliore Amica non c’è.
Semplicemente perché la Tua Migliore Amica ti manca.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ODIO&AMORE

E poi arriva quel momento in cui arrivi ad odiare una persona, anzi. Una tua amica.

Sì, una tua “amica”.

Una tua amica che credevi potesse essere tale, invece si è rivelata per quello che è.

Un’assoluta menefreghista della vostra amicizia, anche se - la prima e ultima volta che avete litigato - ti ha fatto credere che le importasse davvero, facendo anche cadere qualche lacrima che tu non sapevi come interpretare.

Da quel momento, le cose erano cambiate. Siete state tre mesi senza rivolgervi la parola. Tu stavi bene senza di lei, forse stavi anche meglio.

Poi, è arrivato il giorno in cui vi siete riunite, uscendo un pomeriggio.

I tuoi nervi erano tesi, avresti voluto dartela a gambe e non vedere più la sua faccia.

Perché lo sai.

Sai che stronza arrogante sa essere.

Sai che è un’approfittatrice.

Sai che sei solo la sua ruota di scorta.

Sai che ti cerca solo per i suoi scopi.

Ma sai anche che sei disposta ad avere un rapporto con lei e non perché lo vuoi avere te.

Ma semplicemente perché la Tua Migliore Amica non c’è.

Semplicemente perché la Tua Migliore Amica ti manca.

E niente o nessuno può sostituirla.

***

Spazio autrice

È la prima volta che mi cimento nelle originali.

Questa Flashfic è uscita fuori in un momento dove stavo pensando a due mie amiche.

All’amica sfruttatrice arrogante e alla Mia Migliore Amica.

Leggete pure e ditemi cosa ne pensate, anche se è una cosa piuttosto personale, ma potete dirmi anche se a voi è capitato qualcosa del genere.

Dedicata a Giusi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cendrillon