Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leeyumismine    14/12/2012    1 recensioni
Jesse Peazer.
Una 17enne, che vive a Londra con la cugina Danielle Peazer.
A Londra incontrera' l'amore, dopo tante delusioni.
Prendera' la strada verso il suo sogno, ossia ballare.
Riuscira' a realizzare tutto questo, e finalmente ritornare a vivere?
Se vi passate e lasciate anche qualche recensione ♥
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Dicembre 2012
Jay: “Sai cosa odio? Odio il fatto di non riuscire ad odiarti. Che mi piaci, nonostante tutto. Che ti cerco da ogni parte, senza capire che io per te non sono niente. E in questo momento mi odio...”
Dissi tutto questo senza dare peso ad ogni singola parola, e scappai via..
 
Beh’, sarebbe meglio se mi presento prima. Mi chiamo Jessy, ma tutti mi chiamano Jay. Ho 17 anni, e vivo da un anno qui a Londra, con mia cugina Danielle Peazer. Sono una rossa, ho i capelli rossi, e gli occhi sul verde e marrone, sono altissima, certo con i tacchi lol . Amo tutto quello che e’ celeste. Sono una ragazza solare, dolce, e impulsiva, dico le cose senza pensarci..sono realista, e forse anche troppo. Tutto quello che penso, lo dico, senza farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Nella mia vita ho sofferto, tanto, e forse ‘tanto’ e dire poco.. Ho perso la persona più cara.. mia nonna.. i miei genitori non mi hanno mai accettata per quella che ero, hanno sempre avuto qualcosa da rinfacciarmi, arrivando persino a dirmi “SEI UNA COSA SCHIFOSA”, ma non mi hanno mai , toccato con un dito, mai, perché sapevano che avrei potuto chiamare il telefono azzurro, lo sapevano.. ed oltre a soffrire per queste cose, ho sofferto anche per l’unica persona, che in vita mia ho amato.. James.. sono stata con lui per tre anni.. tre anni.. ci siamo amati, tantissimo, la prima volta lo fatta con lui, mi ha promesso il mondo, mi voleva sposare.. e poi “BOOM” come una bomba, finisce tutto, da un giorno all’altro, scopro che da due anni, mi tradiva con una tizia.. e in quel periodo ci sono stata proprio di merda.. tantissimo.. ma con tutte le mie forza, mi sono rialzata e sono andata avanti.. perché avevo capito, che avendo fatto quella cosa, forse non mi meritava, e infatti.. per fortuna.. dopo tre anni, mi sono ripresa.. e ho ricominciato a vivere.. senza di lui..
 

Amo la danza, la danza moderna, e da quando avevo sei anni che la pratico, mi insegnò mia nonna..che e’ morta due anni fa, era l’unica persona, oltre mia cugina, che mi ha sempre capita … Nemmeno i miei genitori mi hanno capita, sempre se si possono chiamare “genitori” . I miei non sono genitori per niente, quando un anno fa’ gli dissi che volevo andare a Londra, da mia cugina, e studiare danza lì, loro mi dissero esplicitamente “Non meriti di andare lì”..


Sono figlia unica, e tutto questo disprezzo verso di me, e perché voleva un figlio maschio, ma si sono dovuti accontentare di me.. me lo dissero stesso loro un giorno, ricordo ancora il loro tono da genitori modello “noi volevamo un maschio Jay..un maschio.. ma ci siamo dovuti accontentare di te..tua madre voleva anche abortire, quando gli hanno detto che era femmina.. ma io ho detto, ‘no, la educheremo come un maschio , ma non c’e’ l’abbiamo fatta, dobbiamo tenerti così”. E io ricordo che dopo quelle parole, sputai in faccia a mio padre, e partì per Londra. E ringrazio ancora oggi, anche se mi hanno fatto male quelle parole, che mio padre le abbia dette, perché altrimenti sarei ancora a casa con loro adesso. Non hanno mai voluto il mio bene, non mi hanno mai minimamente fatto un regalo, no un abbraccio, no un bacio .. perché volevano un figlio maschio, mi continuavano a ripetere, ed io la notte non facevo altro che piangere, e piangere, e piangere. Fin quando un giorno non ricevetti quella telefonata da Londra, e cioè quella che mi presero alla  Royal College of Art.. che mi portò dritta a Londra, senza nessuna fermata.
Da quel giorno, i miei genitori non li ho sentiti più, vivo con mia cugina, mi campa lei, ed e’ come una sorella ed una madre, allo stesso tempo, e la amo con tutto il mio cuore. Lei ha due anni più di me, e alta, a i capelli mori mossi, e fa la modella. Da quando sono qui a Londra, oltre ad aver imparato benissimo l’inglese, ho conosciuto anche tanta gente bella.
A partire da Megan. E quasi, come dire, una migliore amica, e uguale a me di carattere, ma proprio spiccicata, e come se fossimo gemelle. Lei e’ bassa quanto me, e questo mi solleva un po’ ahahah. A differenza mia, ha i capelli biondi un po’ corti e mossi, e gli occhi azzurri - verde. Credetemi e’ bellissima. Caratterialmente , ve lo detto, e’ uguale a me. E’ impulsiva, e dice le cose in faccia, senza pensarci due volte, e se gli rompi le palle, e capace anche di menarti, e non scherzo, eh.

E poi andiamo a finire, agli amici di mia cugina, Danielle. La prima cosa, che Danielle mi fece conoscere di Londra, appunto, furono i suoi amici. Danielle, ha perso i suoi genitori, nonché miei zii, in un incidente stradale, un anno fa, ma e’ stata forte, perché si e’ rialzata, e invece di piangere sempre, ha accudito suo fratello, Richard, che adesso e’ in Cina, per lavoro.
Be’, gli amici di Danielle, sono tutti stupidi e belli. Ehehehh.

Il primo che mi fece conoscere fu’ Harry; un riccio proprio pazzo, con due occhioni da farti svenire, con delle mani enormi, pervertito e bello come la luna piena.

Poi, Niall; un biondino dagli occhi azzurri, tenero come la brioche, bello come ogni cosa bella a questo mondo, e un’irlandese che fa impazzire tutti.

Liam; nonché fidanzato di Danielle, un ragazzo dal cuore d’oro, e come un fratello maggiore e padre allo stesso tempo per me, c’e’ da ogni parte, mi protegge sempre, e mi sgrida se faccio degli errori. Dolce come il miele, bello come il sole.

Zayn; pakistano, dagli che ti rapiscono, dalla cresta che ti cattura, e truzzo al punto giusto. E un tipo chiuso diciamo, ma con me si e’ aperto sin da subito, e anche a Danielle e sembrato strano.

E poi .. Be’ ecco il vero problema.. poi c’e’ Louis.. colui che mi ha fatto impazzire in tutti i sensi.  E la frase sopra, la dissi a lui tre giorno prima.. e’ successo tutto in fretta e furia. Un giorno era un amico , che quando ti giravi c’era e l’altro giorno ti accorgi che ti sei innamorata perdutamente di lui. Ma a me non e’ stato proprio così, per sin dal giorno in cui Danielle, me lo fece conoscere, io sentivo una strana cosa , già per lui, ma non capivo se era odio o amore … Ma dopo vari mesi che sono passati, e dopo aver capito che ragazzo era, arrivai alla conclusione che me ne ero proprio innamorata..e dopo tre anni, mi ero di nuovo innamorata.. Non capivo più niente della mia vita, non facevo altro che pensarlo, a scuola stavo iniziando ad andare malissimo, no che io sia mai andata bene, però me la cavavo.. avevo sempre in testa lui, lui e’ solo lui. E ogni cosa mi ricordava lui. Ogni minima cosa. E la cosa più bella, e che se ne erano accorti tutti che ero innamorata di lui, tutti tranne chi doveva saperlo davvero, Louis. Lui non sapeva, o meglio non immaginava minimamente quello che provavo per lui, non sapeva che quando mi abbracciava, si avvicinava, mi dava un bacio sulla guancia mi batteva forte il cuore. Non sapeva che stare a contatto con lui, mi faceva stare bene , ma allo stesso tempo male.. perché sapevo che per lui, non sarei mai stata niente, se non una semplice amica. Ma sapeva, che ero gelosa, se quando stava con me, stava anche con un’altra .. questo lo sapeva..e non gli dava minimamente fastidio.. perché anche per lui, con me, era la stessa cosa… Ma quel 10 Dicembre, successe qualcosa.



Quel 10 Dicembre, io mi svegliai come ogni mattina, alle 10.30 .. Una domenica normale come tutte le altre..
Saremo andati coi ragazzi, a fare un giro per Londra, e poi tutti a Luna Park..usci’ di casa contenta col sorriso sulle labbra, perche’ quel giorno lo avrei passato con i ragazzi, ma soprattutto con Louis.. ma quando mi si presento’ Louis, con una ragazza davanti a me, il mio sorriso scomparve di botto.. Louis, me la presento’ come “la sua ragazza” .. mi crollo’ il mondo addosso.. okay, non pretendevo che lui non si mettesse con nessuna.. questo non lo pretendevo, ma alcuni giorni prima, mi arrivo’ voce, che qualcuno disse a Lou, della mia cotta.. ora non so se questa cosa era vera o no.. ma da quel giorno, mi accorsi che Louis, si allontano’ un po’ da me..e questo presentarmi la sua ragazza, era come dire, “io non sento niente per te” … quel 10 Dicembre fu davvero brutto per me.. ma davvero..vedevo solo Louis ridere con questa Eleanor, ridere e poi guardare me … guardare me e poi ridere.. ma senza capire, il motivo del perche’ “guardava me” .. i ragazzi si accorsero che ero giu’ di morale, e capirono anche il perche’..con tutte le loro forze mi fecero divertire, anche se il divertimento non c’era .. si baciarono anche davanti a me.. e io non potei fare altro che farmi scendere una lacrima.. non capivo se lo faceva apposta, oppure no .. scappai via, senza sapere dove andare.. il Luna Park era enorme, e mi sarei potuta perdere .. ma qualcuno mi prese per il polso, e mi ritrovai Louis .. incazzato.. incazzato dalla mia reazione.. e queste furono le sue parole “non scappare da qualcosa che non sara’ mai tuo .. perdonami .. odiamo se vuoi” .. e la mia frase fu quella di sopra..
Da quel giorno, con Louis non parlai piu’ .. non ci guardammo nemmeno piu’.. e non lo vedevo da quattro giorni, e mi mancava terribilmente.. ero sempre chiusa in camera mia, e non mettevo un piede fuori.. Danielle e Liam qualche volta venivano su in camera mia per farmi stare bene.. altre volte venivano Zayn, Harry e Niall .. ma non riuscivo a stare bene, nonostante ci fossero loro.. la cosa piu’ bella.. e che la frase di Louis, io non la capi’ .. ma una cosa era certa.. dovevo alzarmi ed essere forte, come lo ero stata gia’ altre volte.. perche’ io, non mi arrendo davanti la prima difficolta’,mica.



 
http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&tbo=d&biw=1280&bih=886&tbm=isch&tbnid=wBDBIBk9xJzdkM:&imgrefurl=http://www.starpulse.com/events/13372/0/7/2010%2BMTV%2BMovie%2BAwards/1/&docid=fr8dt6E-JyDkFM&imgurl=http://images.starpulse.com/pictures/2010/06/08/previews/Ariana%252520Grande-BBC-013584.jpg&w=399&h=644&ei=ZWnKUImTCcvJswaaiYCgBw&zoom=1&iact=hc&vpx=546&vpy=508&dur=1218&hovh=285&hovw=177&tx=120&ty=222&sig=105466906143109292090&page=2&tbnh=141&tbnw=96&start=47&ndsp=56&ved=1t:429,r:79,s:0,i:330
Se vi fa vedere la foto, lei sara' Jessy Peazer nella FanFiction .. Se non ve la fa aprire, andate a trovare su Internet Ariana Grande.. :) 



Beeeennee, salve dolcezze. Eccomi con un'altra FanFiction,spero vi piaccia.. Lasciatemi qualche recensione se vi va'... ciao belle :))

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leeyumismine