Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Graveto    14/12/2012    1 recensioni
Partenza per uno dei viaggi che potrebbe essere la realizzazione dei sogni dei protagonisti e non solo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui svegliato da un leggero dolore alla faccia. Mi ero addormentato sulla chitarra di Jake, e io che pensavo di restare in piedi tutta la notte. Guardai fuori, c’era già il sole alto nel cielo, faceva già un caldo pazzesco, perchè, quando da noi in Italia fa freddo, da loro fa caldo. Andai a cercare Giada e Soraya, ma in casa incontrai solo CC, buffo come cercava il succo nel frigo, mi diede il buon giorno e disse che tutti gli altri erano sul retro in piscina. Cavolo, pensai. Andai a mettere il costume e nel mentre mi accorsi che la finestra del corridoio dava perfettamente sulla gigantesca piscina; infatti, cosa fare se non tuffarsi da lì? Allora infilai il costume, senza farmi vedere mi posizionai sulla finestra, Jake e Jinxx sotto di me, quindi dovevo farmi sentire per non rischiare di fare male a qualcuno. Feci un salto altissimo e gridai “BVB Armyyyyyyyy”, tutti si girarono e udii Giada che nel frattempo gridava Go Aurelop, mio ultimo soprannome. Arrivai in acqua così lentamente, tutto sembrava fermo. Riemerso diedi il buon giorno a tutti. Stranamente, poco dopo, CC si tuffò dal tetto, gridando un inaspettato kawabonga. Andy disse che eravamo due pazzi, Giada, Soraya e Ash risero, invece Jake e Jinxx assistevano alla scena a bocca aperta, come se non avessero capito cosa fosse successo. Passammo ore in acqua e poi mangiammo una fantastica grigliata, preparata da Christian. Nel pomeriggio della vigilia di Natale io e Jinxx andammo a tagliare un pino per addobbarlo, al ritorno trovammo gli altri Cantare al karaoke. Soraya canticchiava in un duetto con Ash, e poco dopo Giada con Andy, CC e Jake erano i giudici; bhe, potete immaginare chi vinse. Addobbammo l’albero con teschi, candele e lo stemma dei BVB come stella, ottima scelta, così ottima che stavo per cadere dalla scala. Ma una stella normale no? Venne la sera e iniziammo a mangiare aspettando la mezzanotte, nel frattempo Andy canticchiava e Giada assisteva come fosse stregata. Arrivate le dodici io gridai un “auguri” prolungato, seguito dal botto del tappo della bottiglia di Champagne che Andy fece partire a razzo. Dopo gli abbracci, i baci e le strette di mano che volavano qua e la per la stanza, al termine degli schiamazzi e del giro di auguri Jinxx disse che avevano un regalo per ognuno di noi; allora Jake ce li portò. Li aprimmo con frenesia e entusiasmo e con sorpresa trovammo le ultime e inedite magliette dei Black Veil Brides (limited edition) e i loro numeri di telefono, sempre Ash ci raccomandò di non darli a nessuno e che loro si fidavano di noi. Giada e Soraya con le lacrime agli occhi vollero eseguire un abbraccio di gruppo con tutti, una volta uniti nella stretta Andy gridò “BVB” e noi in risposta gridammo “Army”. Per la continuazione della serata e per intrattenimento Jinxx e Ash suonavano le basi delle loro canzoni e noi dovevamo cantare con Andy. Con entusiasmo e le lacrime agli occhi Giada e Soraya dissero che quello era il più bel Natale della loro vita, io potevo solo dare loro ragione, chi avrebbe mai pensato di passare il Natale con i propri idoli. Credo nessuno, quindi eravamo davvero fortunati. Per ricambiare e ringraziarli dei fantastici regali, mi alzai con il bicchiere alzato al cielo, più tetto che cielo; comunque, feci un discorso che suscitò l’applauso di tutti nella stanza. Dopo Ash disse che per Pasqua sarebbero stati in Germania e se volevamo potevamo raggiungerli. Intervenni spiegando loro che i miei parenti Abitavano quasi tutti in là, a quel punto Andy compiaciuto e strizzando l’occhio espresse la sua felicità e Giada e Soraya erano nuovamente tra lacrime e singhiozzi di felicità. Subito Andy e Jinxx presero due tovaglioli e asciugarono le loro lacrime e, cosa accadeva se non un abbraccio “strizza celebrità” da parte delle mie amiche? Tornammo nelle nostre camere per riposare quasi alle quattro del mattino, nel corridoio volava la buona notte da una stanza all’altra e, a parer mio, questo sogno non poteva essere che la meravigliosa realtà in cui eravamo incappati.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Graveto