Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Melody2_    14/12/2012    0 recensioni
Non sempre si riesce a comprendere il vero significato della parola amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE.
Sapete cosa significa amare?
Vuol dire...
Amare una persona,un cuore,una mente.
Amare qualcuno.
Qualcuno che ti faccia sorridere,emozionare,ma soprattutto,qualcuno che ti faccia vivere.
Qualcuno senza la quale non puoi stare.
Qualcuno che,semplicemente,è destinato a te.
L'amore.
L'amore fra qualsiasi coppia.
Fra una mamma e un figlio,fra un ragazzo e il suo animale,fra due donne o fra due uomini.
A prescindere dai suoi gusti,l'amore è sempre l'amore.
Chi ami è qualcuno che ti fa venir voglia di morire,per il tuo pensiero di non poter mai essere all'altezza del tuo amato,ma allo stesso tempo voglia di vivere,per goder di tutte le cose belle o brutte che lo compongono e lo rappresentano.
Amare.
Amare significa questo.
Impiegare tutte le forze fisiche e psichiche affinché questo sentimento,chiamato comunemente amore,possa durare a lungo,in eterno!
Si,in eterno.
Perchè se veramente si ama qualcuno,se veramente si riesce a comprendere il vero senso di questa grande e allo stesso tempo piccola parola,si vuole restare con la persona che provoca un blocco all'interno del tuo corpo,in eterno!
Per sempre!
Questo è estremamente riduttivo.
E' impossibile dare una spiegazione al termine amore.
Non lo si finisce mai di scoprire,non è una cosa concreta alla quale puoi dare una descrizione sfuggevole.
Anche lui è un sentimento e come tutti gli altri va rispettato.
Anche lui esiste.
L'amore che provo io viene spesso criticato,senza una vera e propria ragione di fondo.
L'amore che provo io viene considerato proprio come me: diverso.
Come se ciò che il mio cuore detta alla mia mente sia sbagliato,sia un errore.
Noi,siamo un errore.
Ma non un errore in quanto ragazzi omosessuali,ma un errore in quanto coppia non degna di stare in una società come la nostra,strutturata non sulla capacità di aprire la mente,il pensiero a tutte le varie sfaccettature del mondo,ma basata sulla mentalità ottusa.
Si crede sbagliato tutto ciò che è diverso,senza neanche conoscerne le sfumature.
Si definiscono sbagliate le persone che hanno un pensiero proprio e non hanno paura di dimostrarlo al mondo intero.
Ma non ci si rende conto che l'unica cosa veramente sbagliata è la critica.
Non si giudica mai un libro da una copertina.
Imparate a conoscere le persone e a scoprire il loro piccolo e fragile mondo interiore,prima di criticarle,giudicarle,offrire loro parole di disgusto e disprezzo.
L'amore è bello.
In qualsiasi modo esso si rappresenti,in qualsiasi modo esso si esprimi.
L'amore,a parer mio,andrebbe descritto con una sola parola...
VITA.
Perchè questa è ciò che Harold Edward Styles è riuscito a donare a me,Louis William Tomlinson.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Melody2_