Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    01/07/2007    1 recensioni
-Sai che ti dico ? me ne frego ! Al diavolo il lavoro e tutto quello che dovrebbe compromettere la mia felicità ! Al diavolo tutto !- Kobura alzò lo sguardo verso di lui .
-Jean.. con me rischi la vita !-
-Me ne frego ! Non posso starti lontano solo per questo !-
-Ma.. non ho detto che corrispondo, Jean ..- Jean sorrise rassicurante . –Non voglio.. illuderti ..!-
-Eheh.. si vedrà, questo ! Basta che non ti innamori di Roy o di Edward, intesi ?- Kobura lo osservava dal basso, poi lo abbracciò di rimando .
-Tu.. tu sei tutto pazzo .. !- e sorrise .

Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jean Havoc, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un pò tutti, Wrath
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era qualcosa che non andava, lo si poteva capire guardandola . Sì, per il semplice fatto che lei detestava con tutta se stessa tutto ciò che stava succedendo . Non voleva continuare a fuggire, ma era l’unica cosa che riuscisse a fare . Si sentiva ancora male, e ancora le immagini le ripassavano davanti . Non riusciva a sopportare oltre quella tortura, doveva finire ! Peccato che non fosse così .. come dire ? Facile ?
Continuava a correre, ma questa volta si fermò soltanto quando raggiunse la Stazione di Central City . Comperò un biglietto, di sola andata . Era uno di quei biglietti che si possono utilizzare in ogni treno, bastava soltanto che fosse quello . E lei, appunto, aveva comperato quello . Voleva partire col primo treno che avesse trovato, non le interessava neanche sapere dove fosse stata diretta . Avrebbe anche preso un treno per Xing, non le interessava minimamente .
-“ Ultima Chiamata Per I Passeggeri Diretti A South City ! Il treno Sta per Partire Al Binario Cinque ! “- Tears si voltò ad osservare l’uscita dalla stazione . Chiuse gli occhi, poi si voltò . Camminava lentamente verso il treno diretto a South City, doveva assolutamente andarsene da Central City . Doveva lasciarsi alle spalle tutto . Doveva lasciarsi alle spalle Jean, Envy, Wrath, Ed, Al.. Sheska, Roy .. Jean . Era quello che contava di più in effetti . Scosse la testa, decise che l’avrebbe dimenticato . Doveva dimenticarlo, o non sarebbe stato come previsto . Purtroppo non poteva rendersi conto che la sua decisione non era stata accolta dal diretto interessato .
-Kobura !- stava per salire sul treno, quando si voltò ad osservare la fonte di quel richiamo: Jean Havoc, come sempre . Ormai doveva sospettarlo . L’aveva seguita, ovvio, non poteva di certo lasciar andare Kobura senza prima aver tentato di farla ragionare ! Eh, no, no, non se ne parlava proprio ! Kobura si voltò di nuovo, salendo sul Treno, decisa più che mai ad abbandonare Central City . Ma a quale scopo, poi ? Per lasciarsi dietro le spalle tutto ciò che aveva passato finora ? Bhè, sì . Era quello il suo scopo, non poteva fare altrimenti . O se, invece .. se invece lei potesse fare in un altro modo ? No, non voleva . Chiuse gli occhi, salendo l’ultimo gradino . Prima che la portiera si chiudesse, venne tirata indietro, da un Havoc particolarmente infuriato . –Che diavolo stai facendo ?!- Kobura chiuse più volte le palpebre, non capendo molto di ciò che stava succedendo . Che gli importava di lei, a lui che aveva tanto di meglio da fare ? Avrebbe dovuto essere a casa, a riscaldarsi vicino al fuoco .. perché invece era là, con lei ? Che gli interessava di lei ? Cosa..
-Jean, lasciami .-
-Perché dovrei ?- lo sguardo s’addolcì, mentre l’abbracciava . –La mia vita non è niente senza di te, Kobura . Non ti permetterò di andartene !- Kobura lo osservava seria . No, non gli credeva . Si stava cacciando nei guai più di quanto non abbia mai fatto in vita sua . E non voleva coinvolgere anche Jean . Uno sparo . Poi un altro e Jean si voltò ad osservare la fonte di tutto quel rumore . Kobura si voltò appena in tempo per vedere un Envy decisamente incazzato avvicinarsi a loro, con in mano una pistola . Dietro di lui, un povero Wrath che tentava disperatamente di fermarlo . Inutile . Envy si fermò a cinque passi da Kobura, incavolato come non mai .
-Vieni immediatamente qui .- disse, indicando un punto davanti a se . Kobura indietreggiò, scosse la testa . –Kobura .. finchè sono calmo .. vieni qui .- disse . Certo, anche se lui non sembrava .. come dire .. non sembrava per niente calmo, nono . –Kobura, ti ho detto VIENI QUI !- urlò . La gente la attorno lo guardava preoccupata, poi osservava Kobura, che cercava di indietreggiare e di scappare alle sue grinfie . Kobura continuava a scuotere la testa, non voleva assolutamente andare da lui, nono, non voleva, no . Aveva paura . Paura di ciò che le sarebbe accaduto, paura di tutto ciò che aveva attorno . Ed era ancora in tempo per salire sul treno, ancora non si era mosso . Scosse più volte la testa, negando la sua voglia all’andare da lui . Il treno alle sue spalle cominciò finalmente a muoversi . Kobura si voltò un secondo, stava per abbandonare totalmente la stazione . Si alzò in punta di piedi e baciò Jean sulle labbra .
-Goodbye..- e saltò sul treno, prima che quello potesse andarsene . Poi, sentì una fitta al cuore quando il treno abbandonò Central City .


Sentì come se una profonda Cicatrice si riaprisse all’interno del suo cuore .


Tears – Owari


// Envy_Love: ooookayyy.. finita . U_U eheh.. ma non disperate, tanto continuerà con “Tears – Requiem For A Dreams” che scriverò a partire da domani ! ^^ non ho nessuna intenzione di abbandonare così la ficcy, mi sono affezionata ad essa, oramai ! é.è .. bè, adesso passiamo un secondo all’angolo dei ringraziamenti speciali !!

Havoc_Fan: spero di averti fatto una bella sorpresa, finendola di botto ! eheh.. ma come ho detto sopra non è finita qua ! E mi pare ovvio, tutti i poteri paurosi successi nel quarto capitolo come li spiegherei, sennò ?? >.< non se ne parla neanche a finirla ora, quindi mi raccomando ! Continua a seguirmi in “Tears – Requiem For a Dreams” !

Ylime: ti ringrazio per il commento, sono felice che ti piaccia ! spero che anche tu mi segua con il seguito della ficcy ! ^^

Envy_Love Power !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love