Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: _heyslimshady    14/12/2012    0 recensioni
'La ammiravano per la sua maturità e la sua scioltezza nelle decisioni. Lei credeva in sè. Credeva nei suoi sogni più di chiunque altro.'
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finì il corso e tornò a casa.
Era l'ultima lezione, tra due giorni sarebbe dovuta partire per le vacanze.
'Driiiin! Driiiiiin!'
Gaia sbuffò e andò a rispondere.
'Pronto?'
'Gaia, sono mamma. Sei già a casa?'
'Ciao mamma. No, è il mio fantasma che ti parla... ma cosa dici? Se ho risposto ci sarà un motivo. Come stai ma'?'
'Bene... stasera torno presto da lavoro, ti ho comprato un nuovo costume, è davvero carino. Poi a casa lo provi, ok?'
'Mamma ma... Grazie! Certo che lo provo! A meno che tu non abbia sfoderato i tuoi gusti da nonna dell'Ottocento...'
'Scherzi? Ti giuro è davvero carino! A proposito, ti avevo chiamato per chiederti se potetresti tirare fuori i panini dal freezer. Papà torna tardi e mangia al ristorante con alcuni suoi colleghi, noi mangiamo quelli con un po' di prosciutto... Ora va', ti lascio alle tue cose. Un bacio.'
'Ciao mamma. Io tiro fuori i panini, poi esco e torno per cena. Un bacio anche a te.'

Mise i panini sul tavolo, si tolse il trucco sbavato per le lacrime e se ne mise dell'altro. Chiamò Sara.
'Pronto Sara? Ti va di andare a fare un po' di shopping?'
'GAIA! Certo che sì, dovrei godermeli in un modo o nell'altro questi ultimi giorni con te!'

Sara era un'ex amica a distanza.
Avevano iniziato a vedersi poichè abitavano vicine e ora era diventata il suo angolo di sfogo. Era sempre dolce e disponibile con lei.
'Allora ci vediamo vicino alla chiesa, come sempre!'
'Ok, ciao gà!'
'Ciao sara.'
Prese la sua borsa e andò fuori alla chiesa. Come al solito, Sara era arrivata per prima ed era lì ad aspettarla.
'Ma ti muovi? Sono già dieci minuti che ti aspetto.'
'Sisi, certo, come no, dieci minuti fa stavi ancora nel tuo lettino a dormire e ancora ti dovevo chiamare. Ma mi spieghi come fai?'
'Semplice. Non sono pigra come te.'
'Di nuovo questa storia della pigrizia? Ahahah, andiamo, va'.'

Si incamminarono tutte e due.
Mentre Sara guardava i negozi, Gaia teneva a testa bassa e guardava a terra.
A vederla sembrava molto triste...
'Gaia? Che c'è?'
Gaia alzò la testa:
'Sai com'è, qui ho trascorso la mia vita finora. Un po' di nostalgia nonostante tutto ho il diritto di averla.'
Fece una risatina fredda e continuò a camminare...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: _heyslimshady