Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    14/12/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3


Romanticismo








Aveva preparato tutto alla perfezione, le candele sul tavolo i petali di rosa sul letto e il miglior vino.
Quella sera Andrea sarebbe rimasto a dormire dal padre di Licia così insieme a lei avrebbe festeggiato il primo anniversario, era un mese che erano sposati quel giorno.
Aveva ricontrollato che tutto fosse pronto, il film era stato noleggiato e la musica era in pausa, quello che mancava era la sua dolce Licia.
La ragazza era appena tornata da una giornata al Mambo, era davvero stanchissima.
Varcò la soglia di casa trovando ad accoglierla Mirko in smoking nero che sorrideva porgendole un mazzo di rose rosse.
"Oggi è un mese che siamo sposati" disse posando subito dopo le labbra su quelle dell'amata trasportandola in un mondo di romanticismo e amore.
"Sei stato carino ad organizzare tutto ciò per il nostro anniversario, è stato veramente romantico" disse la ragazza dopo l'incantevole serata passata insieme al suo uomo.
"Per te questo e altro mia dolce Licia" e dopo ciò cominciò a baciarla lasciandosi trasportare dalla passione e dalla voglia di amare la sua donna.

















Ecco un altra storiella, non so voi ma io trovo romantico un uomo che prepara una serata romantica per festeggiare un anniversario.
Spero che sia piaciuta anche a voi, Mirko è così tenero con la sua Licia, ha preparato tutto nei minimi dettagli per rendere indimenticabile quella serata.
Grazie tante per le recensioni e anche grazie a chi legge solamente.
Vi do appuntamento con il prossimo capitolo.

Princess_serenity_92

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92