Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unfortunately_    14/12/2012    0 recensioni
-Zayn smettila, non possiamo continuare così..
-Che vuol dire? Saresti disposta a rinunciare a tutto???
-...si
-Sai che c'è..sei solo una vigliacca..- si voltò e se ne andò, forse per l'ultima volta.
Le sue parole mi trafissero...vigliacca...io.
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campanello suona....
Non si sente nessun passo, a chi tocca andare ad aprire???
Gemma...a Gemma, sempre a me.
Mi alzai dal letto e scesi le scale, aprì la porta.

-Ehyy Gemma ciaoo c'è Harry???-era Zayn.
-Certo, sali su, e nella sua stanza- gli sorrisi e mi lanciò un'occhiata strana... Vabbè non mi interessava ciò che faceva un ragazzino.
Chiusi la porta piano e salì le scale insieme a lui, mi fece passare, da bravo gentil ragazzino(?).

Si posso sembrare una scassapalle, con questa storia del ragazzino, ma la verità è che mi sta sul ***** tutta questa situazione dei One Direction, da quando mio fratello e gli altri 4 hanno hanno inciso un disco e sono in cima alle clasifiche, sono sempre o in giro per il mondo o a casa mia, cosa molto scallapalle dato che dopo domani ho un esame.


Zayn mi guardò aspettandosi qualcosa...ehm, vuoi uno zuccherino come i cavalli???? Che cacchio vuole??.
-La strada la sai giusto???-gli dissi mentre aprivo la porta della camera di mio fratello, il quale era sul letto a scrivere tweet perversi con Louis su Twitter.
-Hey Gemma! Se fossi stato nudo??? Si bussa quando una persona è educata!- disse facendo il finto offeso.
-Ma smettila che ti ho visto più nudo io nei tuoi puzzolenti pannolini che la mamma! Uomo di mondo..zzzè- dissi.-
-Ah gradirei un pò di silenzio, devo studiare per un esame di psicologia, che ho dopo domani.-

Zayn intanto ci osservava e ridacchiava per la battuta su un Harry-vermicello-vagante-in pannolino.
Chiusi la porta sbattendola, ma dopo poco sento una voce.
-Ho sempre pensato che tua sorella fosse forte ma questa battuta era umiliante Harry!-dopo ci fù una sonora risata....era Zayn...e in sottofondo il suono di uno schiaffo sulla nuca...
Mi ritrovai a sorridere, Zayn pensava che io fossi forte, bene.



Passai il giorno a studiare, a volte a rimproverare Harry-vermicello e l'altro ragazzino, finalmente era sera, e zayn se ne stava andando.Lo accompagnai alla porta dato che Harry aveva impallato il pc ed era occupato e litigarci e a prenderlo a parolacce.


-Adieu ragazzino.-dissi piatta.
-......-zayn mi guardò senza dire nulla.
-Ehm zayn??-
-Perchè mi hai chimato ragazzino??? Sono solo 2 anni più giovane di te- disse facendo una smorfia.
-Tanto basta per farti avere un cervello sottosviluppato, ricorda le ragazze sono sempre più mature-dissi con faccia del *si ti sto sfottendo e mi piace*.

-EEECCCCHEEECAZZZOOOODIIPALLEEEEEEE- mhm harry non aveva ancora sbloccato il PC.
-Maa che centra, ahh allora tu sei una vecchia- disse ghignando.
AHHHHHH.....affronto... aprì la porta di casa come una generalessa tedesca e lo presi dal braccio e lo strattonai fuori.
-Vecchia ci sarà tua sorella demente!- tiè ben ti sta-CIAO R-A-G-A-Z-Z-I-N-O-.
Mi guardò da fuori la porta con la bocca aperta e l'espressione di un bimbo indignato, non gli diedi il tempo di ribattere che gli chiusi la porta in faccia.



Mentre chiusi la porta sentì un -cazzo il naso- e poi un mugulare da cane bastonato... forse gli avevo preso il naso chiudendo la porta(?) oooohhh poverino....no ben ti sta! Tiè.
Avevo 20 anni ma per certi versi ero una mocciosa.












































Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff, veramente, la mia prima ff era:Unfortunately... ma ho deciso di eliminarla, mi scuso per chiunque la stesse seguendo c:,ma non mi ispirava più perciò ho deciso di cambiare stile :).

Per il momento c'è solo questo capitolo, ed è corto, ma è uno dei primi, spero che man mano la storia continua diventino più lunghi. Spero di completare questa storia perchè mi piace realmente la trama :D.
Buona permaneza nella storia. Lasciatemi qualche recensione se vi va ! Ma non vi mangio mica, scrivetemi cosa ne pensate realmente! Grazie <3 alla prossima un bacio..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unfortunately_