Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Loving_Draco Team    01/07/2007    5 recensioni
Scusate...è molto corto come testo!Penso che dopo questo testo capirete il tipo di storie che amo scrivere.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè?
Perchè te ne sei voluto andare...hai forse pensato che io non ti amassi più?
Ti ho cercato amore mio, come ogni persona cerca la propria anima gemella. Ma tu mi hai abbandonato.
Il destino ci ha voluto forse separare?
Non capisco. Perchè non ti ho potuto abbracciare?
Ti ricordi?parlavamo...ci ascoltavamo...tu provavi quello che provavo io.
Questo non è forse amore?
Lo so che mi amavi, ma mi hai abbandonato lo stesso.
Lo so, non devo farne una tragedia.
Capita a molte donne vivere esperienze simili.Ogni giorno accadono queste cose.Però soffro comunque.
-Tesoro, devi stare tranquilla!Non è colpa tua!
No!E' colpa mia lo so...
Non mi amavi quanto me forse?
Avevi paura del futuro con una donna come me. Ma io ti ho desiderato, ti ho amato, ti ho vissuto.
Tutti si lasciano prima o poi...ma è durato troppo poco.Tutto è durato troppo poco.Dovevo morire io prima di te!O almeno insieme a te!
-Cara, accade a molte donne. Poteva capitare a chiunque.
Forse Dio non vuole che io sia felice...probabile.
Non merito di avere accanto una persona che mi ami incondizionatamente.
Il "mio amore" ha avuto tanti nomi:Franco,Simone,Harry,Nicolò....ma alla fine mi ero fermata, ero convinta che sarebbe stato il MIO Luca.
Quando eri dentro di me ero felice, euforica, sentivo che saresti stato con me in eterno.
Mi ricorderò sempre quanto urlai quando sentivo che eri dentro di me!
-SI!SI!!!!GRAZIE DIO!OH SI!
Niente poteva farmi arrivare a toccare il cielo come sei riuscito tu.
Ma mi hai abbandonato...mi ricordo quella notte in cui sei andato via...urlavo di non andartene, me lo sentivo che qualcosa non andava in quel periodo. E le mie urla non erano + di euforia....
-NO!NO!!!!TI PREGO DIO!OH NO!
Dentro di me sentivo dolori mai provati...la persona che avrei amato fino alla morte mi stava lasciando nel cuore della notte e io non potevo fare niente per fermarlo apparte piangere come una bambina.
Corse all'ospedale ma non c'era più niente da fare.
-Signora mi dispiace,non abbiamo potuto fare niente,è morto.
Nessuna parola di conforto poteva farmi cambiare idea sul voler morire.
-Non dire sciocchezze, non pensarci nemmeno.
-Ma senza di lui...come farò?
-Ne si fà un altro.
-Che essere insensibile che sei!!!!SEI UN ESSERE DISGUSTOSO!
-SOFFRO ANCHIO COSA CREDI!
Litigi...litigi...ma nessuno può capire.
La morte me l'ha portato via.
Era pur sempre il mio bambino.
L'essere che portavo in grembo.
Mio figlio.


JIZ92
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Loving_Draco Team