Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tensai86    01/07/2007    12 recensioni
E' il momento della resa dei conti tra sasuke e naruto. Cosa accadrà? E cosa centra orochimaru? Leggere x scoprire!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vattene! Volevo scusarmi con coloro che mi hanno kiesto di continuare la ff "Sul treno..." ma ero proprio a corto di idee su come sviluppare la loro vita universitaria. Magari più in la kissà! Ma ecco a voi un'altra piccola storia di cui prevedo un seguito con un'altra one-shot. spero vi piaccia. Commentate!!!

Vattene!


Sono tre anni che si allena, tre anni di pene e sacrifici pur di mantenere quella promessa fatta a colei che credeva di amare. La realtà è risultata ben diversa, però: lui non ama lei. Non quella vivace ragazza dai capelli rosa, occhi color smeraldo e carattere forte. No. Lui ama il suo rivale, la sua nemesi, colui che gli sta facendo dannare l’anima, pur di ritrovarlo. Giorno e notte, notte e giorno continuamente ad allenarsi, perché sa che il momento in cui se lo ritroverà di fronte non è lontano.

Naruto: << Io ti ritroverò Sasuke e ti farò pagare caro tutto quello che mi stai facendo passare! >>

Il tanto atteso giorno arriva. Naruto è davanti al suo rivale numero uno, Sasuke. Si fissano e si scrutano, nessuno dei due pronuncia parola. Naruto intento a trovare l’energia necessaria a poter riportare indietro quel testone, Sasuke cerca un modo di allontanare da sé quella strana sensazione che gli provoca la vicinanza di Naruto.

Naruto: << Ne è passato di tempo, vero Sasuke? >>

Sasuke: << … >>

Naruto: << Che c’è? Orochimaru ti ha rubato anche la lingua? >>

Sasuke: << … >>

Naruto: << Oi, bastardo! Potresti almeno degnarmi di risposta, non trovi? >>

Naruto comincia a perdere la pazienza. È nervoso e teso e i suoi sentimenti di certo non lo aiutano. vorrebbe smetterla con quella commedia, smettere di fingere di essere arrabbiato e di provare odio per ciò che Sasuke ha fatto, vorrebbe solo buttarglisi tra le braccia e smettere di pensare. Ma non può. Lo capisce dallo sguardo che il moro gli rivolge: freddo e impassibile. Che lui ci sia o non ci sia fa lo stesso per sasuke, non gli importa nulla di lui. Ma non è questo quello che Sasuke sta pensando in questo momento.

Sasuke: “ Ma che diavolo mi prende? Perché mi sento teso ed emozionato ad averlo qui di fronte? Dovrei attaccarlo, fargli capire che ormai ho intrapreso una strada mia, buia è vero, ma comunque mia. E invece, me ne sto qui a fissarlo come uno stoccafisso e a cercare di calmare il mio cuore. Ma devo farmi forza. Devo riuscire a fingere ancora con lui, ne va sia della mia che della sua vita.”

Sasuke punta gli occhi in quelli azzurri e un po’ incupiti di Naruto e con tono tagliente sibila:

Sasuke: << Vattene >>

Naruto è molto colpito da quella parola…

Naruto: << Maledizione! Sei stato zitto fino ad ora, e tutto quello che sai dire è “Vattene”?! >>

Sasuke: << Vattene, Naruto >>

Naruto stringe i pugni… come può? Come può dirgli di andarsene dopo tutto quello che ha fatto per lui in quei tre anni? D’accordo, Sasuke non sapeva di tutti gli allenamenti e sacrifici a cui si era sottoposto, ma comunque poteva capire che per lui è importante visto tutta la determinazione che ha per riportarlo indietro!

Naruto: << Mai! Tu tornerai con me, a Konoha! >>

Sasuke: << Naruto, ti ho detto di andartene >>

Sasuke continua a restare impassibile davanti all’espressione esasperata di Naruto, ma dentro di sé sta scoppiando. Quelle sensazioni lo stanno logorando dentro, il cuore va così veloce che ormai sembra scoppiare anche quello. Vuole allontanare il biondino prima che sia troppo tardi. Prima che il suo cuore sfugga al suo controllo e lo porti a compiere azioni di cui potrà pentirsi.

Naruto: << Come puoi… come puoi, Sasuke? Io… IO MI SONO ALLENATO COME UN PAZZO PER POTERTI RIPORTARE INDIETRO! >>

Sasuke: << Sei sempre stato un testone, Naruto. Vattene prima che sia tardi >>

Naruto: << Tardi? Tardi per cosa? >>

Ma Sasuke si limita a fissarlo. Si è scoperto troppo forse? No, infondo Naruto è un tipo ingenuo, non capirà. Dal canto suo, Naruto sta cercando di capire cosa significano quelle parole “Vattene prima che sia tardi”. Forse la sua è solo speranza, eppure ha come avvertito una nota di timore in quelle cinque parole dette da Sasuke.

Naruto: << Io proprio non capisco. Maledizione,Sasuke! Mi sono fatto in quattro per riportarti indietro! >>

Sasuke: << Io non ti ho chiesto niente. Hai fatto tutto tu, pur di mantenere la tua stupida promessa fatta a quella sciocca ragazzina dai capelli rosa >>

Naruto: << TI SBAGLI! >>

Sasuke: << … >>

Naruto: << Beh… forse è iniziata così, ma… IO L’HO FATTO PERCHE’ CI TENGO DAVVERO A TE BAKA!!! >>

Sasuke è un po’ sorpreso: Naruto che ammette che non l’ha fatto per Sakura, ma perché ci tiene a lui. naruto, tiene a lui…

Sasuke: << Naruto… >>

Naruto: << Io volevo convincermi che se mi davo tanto da fare per trovarti, era per rendere felice Sakura-chan, ma… la verità è che IO ti rivolevo indietro! Ti rivolevo accanto a ME! >>

Gli occhi di Sasuke si spalancano un po’… è davvero sorpreso…

Sasuke: “ Lui… mi rivoleva… accanto a sé… non l’ha fatto per Sakura, ma perché LUI mi rivoleva con sé… che significa? No, non può essere…”

Uno strano suono lo distrae dai suoi pensieri: un singhiozzo. Naruto sta piangendo, ma perché?

Sasuke: << Io non capisco… perché? >>

Naruto: << MA ALLORA SEI PROPRIO SCEMO! COME FAI A NON CAPIRE, SASUKE!? IO L’HO FATTO PERCHE’ TENGO A TE, PERCHE’ TI AMOOOO!! >>

Naruto urla in preda all’esasperazione. Quel baka… come non capire una cosa che sembra così evidente?

Sasuke: << … >>

Naruto: << NON POSSO SOPPORTARE L’IDEA DI SAPERTI CON OROCHIMARU! TI FARA’ SOLO DEL MALE E IO NON VOGLIO, SASUKE, NON VOGLIO! Io… ti amo… ti amo davvero… >>

Sasuke è senza parole… Naruto, il suo Naruto, gli ha detto che lo ama… un momento! Da quando Naruto sarebbe suo?? Che sciocco… da sempre. L’ha sempre saputo. È per questo che non ha provato ad ucciderlo. È per questo che, quel giorno, ai piedi dei due ninja di pietra, non riusciva ad allontanarsi da lui.

Sasuke: “ Lui mi ama. Ha detto che mi ama. Ma io? Io amo Naruto? Certo, lo considero mio, provo un qualcosa di strano quando sono con lui, mi sento bene ma… è amore? Ho bisogno di risposte”

Sasuke chiude gli occhi per qualche secondo. Vuole una risposta, e la vuole subito. Li riapre di scatto, si avvicina a Naruto e l’abbraccia con tutte le sue forze.

Naruto: << Sasuke, ma cosmmmhhppp! >>

Sasuke lo sta baciando! Il suo Sasuke lo sta baciando! Ed è la cosa più bella che potesse capitargli! Si appresta a buttargli le braccia al collo e a ricambiare il bacio. Ha paura che sia tutto un sogno. E quando si separano, ha paura di aprire gli occhi, ha paura di scoprire che si sia davvero immaginato tutto.

Sasuke: << Apri gli occhi, Naruto >>

Il biondino, seppur con timore, solleva la testa dal petto di Sasuke e fissa i suoi occhi blu in quelli del moretto.

Naruto: << Perché? >>

Sasuke: << Avevo bisogno di una risposta >>

Naruto: << E quindi? >>

Sasuke: << Anche io ti amo, Naruto. >>

Il sorriso luminoso di Naruto fa stringere il cuore a Sasuke. Con quello che dirà tra poco, ucciderà il cuore di Naruto.

Naruto: << Sasuke! Sono così felice! >>

Il biondino lo abbraccia forte e nasconde il viso nell’incavo della sua spalla. Ma Sasuke si appresta ad allontanarlo.

Sasuke: << Ti amo, Naruto. Ed è per questo che devi andartene. >>

Naruto spalanca gli occhi. Credeva di aver trovato la felicità, ma Sasuke gli ha spezzato il cuore con quella frase.

Sasuke: << Non ti voglio qui. >>

Naruto si allontana di poco, gli occhi spalancati dall’incredulità.

Naruto: << Ma tu… tu hai detto che mi ami… come puoi mandarmi via? >>

Sasuke: << Proprio perché ti amo non voglio che ti accada nulla! >>

Orochimaru: << Salve, ragazzi… >>

Troppo tardi… quello che Sasuke temeva si è avverato. Orochimaru li ha trovati ed ora, vuole sbarazzarsi del portatore del demone volpe.

Bene x vostra fortuna qsta tortura è finita! XD Non so se vi è piaciuta, quindi fatemelo sapere! COMMENTATE!!!


  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tensai86