Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: swagonjames    14/12/2012    3 recensioni
'ama Louis, lasciati amare da questo piccolo angelo' E ad un certo punto, non so come, ritrovai le mie labbra incollate alle sue, le nostre mani iniziarono ad esplorare il corpo dell’altro, e in un attimo, il riccio mi aveva tolto la camicia bianca. Ci conoscevamo da tanto, ma scene del genere ancora non erano mai successe. Non volevo correre, o almeno non in quel momento, anche se per la prima volta, lo sentii mio, come non mai. Lo spinsi contro la porta chiusa, e i nostri leggeri baci romantici, si trasformarono in baci passionali, che mi fecero sentire in paradiso. Le sue mani mi sfioravano la schiena nuda, mentre le mie, erano affondate nei suoi ricci perfetti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1 - sei mio, sappilo.

- "dove vuoi sederti?"
- "lo sai,vicino a te." risposi senza pensarci.
- "NO, NON POTETE STARE INSIEME."  Al suono di quelle parole, dette con tanta freddezza, mi sentii cadere a pezzi, ora, per colpa loro, non potevamo neanche più sederci vicini. Harry mi guardò con gli occhi pieni di tristezza, e annuì all'uomo della management.
'BENVENUTI A TUTTI, OGGI SIAMO IN COMPAGNIA DEI ONE DIRECTION, LA BAND ANGLO-IRLANDESE CHE HA CONQUISTATO IL MONDO! Allora, iniziamo subito con qualche domanda: - chi di voi non è fidanzato, alzi la mano.'
Zayn e Liam rimasero fermi, e ovviamente lo feci anche io, perché per il mondo, io stavo con Eleanor Calder, ma Harry, lui che per tutti era single, non mosse un muscolo, al contrario di Niall, che alzò il braccio, quasi vergognandosene. 'Scusa Harry, ma da quando sei fidanzato?' chiese la giornalista incuriosita e impaziente della risposta.
Il riccio mi guardò maliziosamente, prima di rispondere 'Io sto insieme a Louis!' questo scatenò una risata collettiva, perché cercò di buttarla sul ridere, quando io e lui sapevamo bene che un minimo di verità nella sua affermazione c'era. L' intervista continuò per un altro quarto d'ora, quando la presentatrice fece un'altra domanda ad Harry, alla quale ovviamente, non seppe mentire. "ti ha baciato qualcuno qua?", disse indicando il collo del riccio. "Ah qua? E' stato il mio Louis!" la donna mi guardò sorridendo, pensando che tutto ciò, fosse solo un' altra battuta derivata dalla simpatia e dalla solarità di Harry, ma ancora una volta, io ero imbarazzato, perché tutto ciò che diceva era vero. Le fans continuavano ad urlare 'HARRY TI AMO! SEI MIO TI PREGO SPOSAMI!', il mio nome e anche quello dei ragazzi, ma quando parlavano di lui, mi sentivo automaticamente interpellato, e il fatto che ricevesse tutte questi complimenti, mi rendevano geloso. Poco dopo, la giornalista ci salutò, e tornammo nei nostri camerini per cambiarci e poter finalmente salire sul bus, la nostra 'casa' per quella settimana di lunghi viaggi. Mi stavo sbottonando la camicia, quando sentii la porta aprirsi. Avevo paura che fosse una fan, perché questo succedeva molto frequentemente, quindi mi girai di scatto, coprendomi in modo brusco. Era Harry.
- "Ah, sei tu." dissi tirando un sospiro di sollievo.
- "Sì, avevo voglia di vederti..." quelle parole mi fecero rabbrividire, adoravo quando era così dolce.
Ad un certo punto, non so come, ritrovai le mie labbra incollate alle sue, le nostre mani iniziarono ad esplorare il corpo dell’altro, e in un attimo, il riccio mi aveva tolto la camicia bianca. Ci conoscevamo da tanto, ma scene del genere ancora non erano mai successe. Non volevo correre, o almeno non in quel momento, anche se per la prima volta, lo sentii mio, come non mai. Lo spinsi contro la porta chiusa, e i nostri leggeri baci romantici, si trasformarono in baci passionali, che mi fecero sentire in paradiso. Le sue mani mi sfioravano la schiena nuda, mentre le mie, erano affondate nei suoi ricci perfetti. Andammo avanti così per un po', fino a che non bussarono.
'Louis, potresti uscire per qualche minuto? Ci sono 2 ragazze che per un concorso, hanno libero accesso al dietro le quinte, e che vorrebbero conoscerti!' mi staccai da Harry, anche se non volevo, perché lo desideravo troppo; mi rimisi la camicia senza abbottonarla completamente ed uscii da quella stanza. Quelle due 'fans' se posso definirle così, avevano all'incirca la mia età, e non appena l'uomo della sicurezza si allontanò, iniziarono a conteggiarmi, sussurrandomi all'orecchio e giocando con la cinta dei miei pantaloni. Erano carine, lo ammetto, ma nella mia mente c'era solo lui, il mio riccio. Harry dentro il camerino, sentì tutti i discorsi delle 2 ragazze, e viola dalla gelosia, aprì con uno scatto la porta che ci divideva. Rimasi un attimo a fissarlo, mentre quelle 2 si staccarono da me, chiedendosi perchè Harry si fosse trovato nel mio camerino, lasciando stare per un attimo i miei capelli e i miei pantaloni. Si fiondarono su di lui, che però le ignorò letteralmente, mi prese per mano, e mi ritrascinò dentro quella stanza, per 'terminare' ciò che avevamo interrotto. Il riccio venne verso di me, lasciandomi un piccolo bacio solitario sulle labbra, anche se sapeva che di lì a poco, quel semplice bacio, si sarebbe trasformato in qualcosa di più.
- "Tommo, ho bisogno di sentirti mio, ora." mi sussurrò all'orecchio appoggiando le sue candide labbra sulla mia guancia, per poi mordermi dolcemente un orecchio. Eravamo soliti a coccolarci, abbracciarci, darci innocienti baci sulla guancia, ma mai e dico mai, scambiarci questi segni d'amore. Sapevo che dovevo fermarmi, che non potevo continuare, perché alla fine non era giusto, ma non riuscivo a farne a meno, i suoi baci erano diventati come una droga per me, la più potente di tutte. "Sei mio, solo mio." furono le ultime parole che dissi, poiché attraverso i suoi baci, mi fece capire che per lui era lo stesso, e fu silenzio. Uscimmo da quella stanza dopo una mezzora abbondante, entrambi in paradiso, ma ovviamente senza creare sospetti in nessuno, neanche in Liam, Zayn o Niall, perché neanche loro, erano a conoscenza di nulla. Paul, la nostra guardia del corpo, ci accompagnò tutti e 5 al bus, dove avremmo dovuto passare l' intera nottata, visto che eravamo diretti a Los Angeles. Io mi distesi nel divano, e nel giro di pochi minuti di addormentai, senza prima aver mangiato niente, perché in quel periodo, ero solito a non cenare. Improvvisamente sentii qualcuno abbracciarmi da dietro, stringermi a sé, e baciarmi il collo dolcemente.
- "Lou, sei sveglio?" disse tra un bacio e l' altro. Mugugnai un po'.
- "Emh, sì Hazza, ci sono." mi svegliai appena con un bacio sulle labbra, calde e morbide che si erano leggermente posate sulle mie. Aprii i miei occhi color cielo e li puntai nei suoi, smeraldi visibili anche la notte.
Il mio riccio aveva intenzione di farmi compagnia, visto che gli altri ragazzi già dormivano da tempo, lui poteva coccolarmi come più voleva, anche se dopo non molto, si sarebbe addormentato anche lui, affianco a me.



Lalalala ciao a tutte (: Questa è la mia prima FF,
la prima in assoluto, proprio sulla coppia che amo
e che sostengo di più al mondo, LARRY.
Ancora non si intuisce molto, ma spero che più in là
vi possa piacere. Con 2 recensioni vado avanti!
Suuuuuuu recensite! ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swagonjames