Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: epizit    01/07/2007    1 recensioni
Haruhi ha di nuovo mancato il primo posto in graduatoria. Riuscirà a superare l'esame di recupero? Che succederà all'Host Club? leggete x scoprire ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Tamaki Suoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cry baby


Ch. #4


Riaprì gli occhi lentamente. Quanto tempo era passato? Ricordava ancora la sensazione delle braccia di Tamaki attorno a lei, che l’avvolgevano in un abbraccio protettivo, il più sicuro rifugio dalle sue paure…

Poi si alzò di colpo. Si era addormentata! Tra le sue braccia! Il solo pensiero la fece arrossire. Si guardò in torno, e si accorse di essere sotto le coperte del suo futon. Arrossì ancora più violentemente quando fece mente locale di quanto era successo l’altra sera.

‘Ho pianto come una bambina per una stupidaggine, e mentre mi consolava io MI SONO ADDORMENTATA!! Ma si può essere più stupidi?? E come se on bastasse, mi ha pure rimboccato le coperte!’ Questo superava di gran lunga il suo grado di sopportazione. Le attraversò la mente i pensiero di saltare scuola quel giorno, poi subito cacciato dal senso del dovere.

‘Non posso permettermi di saltare le lezioni…altrimenti non recupererò mai l’esame’ Sentì una fitta al petto al solo pensiero, e il volto di Tamaki fece capolino nella sua mente.

‘Sempai…’ pensò, prima di sentire il famigliare scatto della serratura dell’entrata.

“Ciao Haruhiiiiiii!! Il tuo papà è tornato a casa!!”

Stavolta era quello biologico, di padre.

“Ciao papà” rispose Haruhi con poco entusiasmo, ripiegando il futon e mettendolo nell’armadio.

“Oh tesoro, ti sei presa a letto? Fa niente, adesso ci prepariamo una bella colaz…oh mamma!!! Da dove arriva tutto questo bendiddio??” disse Ryoji sorpreso (o devo chiamarlo Ranka? vabbè,sempre il padre di Haru è XD NdT), ancora vestito il tailleur.

“Ah…niente, solo alcuni regali dei membri del club per aiutarmi a concentrarmi nello studio…” rispose con nonchalance, evitando accuratamente di nominare il sempai.

“Perché, hai problemi con lo studio?” Giusto, non gli aveva ancora detto nulla. Spiegò quindi al padre la situazione, mentre finiva la colazione, si cambiava e, una volta pronta, si avviava alla porta.

“Eh, è proprio vero che nei casi di bisogno si vedono i veri amici!” sospirò Ryoji con espressione nostalgica, dando ad Haruhi da pensare sui suoi amici – anzi, su un amico…




“Buongiorno Haruhi!” dissero in coro i gemelli Hitachiin.

“Ah, buongiorno Hikaru, Kaoru” rispose Haruhi.

“Allora, come sta andando lo studio?” chiese Hikaru.

“Ce la farai con l’esame,vero?” gli fece eco Kaoru.

Bastò questo per riportarle alla mente il pomeriggio di studio con Tamaki, e per farla arrossire.

“S-si, beh, procede…come dire…si tutto ok!” rispose agitata, cominciando a sfogliare un libro a rovescio.

I gemelli si scambiarono uno sguardo incuriosito, ma non ebbero possibilità di replicare poiché il professore iniziò la lezione. Le ore scorsero veloci per Haruhi, che riuscì finalmente a concentrarsi, nonostante tutti i pensieri che le frullavano nella mente, e che premevano per farla fantasticare sul suo sempai. Poi finalmente giunse il trillo della campanella.

“Ciao ragazzi, salutatemi gli altri al Club” disse veloce Haruhi guardandoli, mentre infilava la porta. I due non ebbero nemmeno il tempo di rispondere, tant’è che era già sparita. Percorse velocemente il tragitto dalla sua classe all’uscita, evitando accuratamente di incrociare gli sguardi di chiunque.

“Corri a casa?”

“Eh?” Haruhi si voltò, per trovarsi faccia a faccia con la persona che popolava i suoi pensieri. Un tremito la scosse, quando guardò quegli incredibili occhi azzurro cielo che le sorridevano.

“Eh, uhm, si infatti” riuscì a formulare, sentendo il calore salirle lungo le guance.

“Scusa per averti lasciato così stamattina, ma dovevo cambiarmi prima di venire a scuola, così sono dovuto passare da casa…” si giustificò Tamaki, grattandosi la nuca con fare imbarazzato.

“Ah non preoccuparti! Piuttosto grazie per…esserti preso cura di me” ‘Ma allora ha passato la notte a casa mia?’

“Era il minimo per la mia bambina!” le rispose con un sorriso, dandole una carezza sulla testa. Il semplice contatto le fece venire le farfalle nello stomaco, sebbene quella frase l’avesse un poco turbata. ‘Ma io cosa sono per te?’

“Bene, io torno al Club, senza il presidente come fanno sennò! Ah, e se non ti è di disturbo più tardi passo da te ok? Non mi piace che la mia bambina passi tutto il tempo a casa sola soletta!” disse coi suoi migliori occhi da cucciolo. Haruhi sentì le ginocchia cedere, ma riuscì comunque a mantenere un contegno.

“Beh, non è necessario, ma se ti fa piacere..” ‘Vieni tutte le volte che vuoi’ Era così difficile dirlo?

“Ok, a più tardi allora!” La ringraziò con uno dei suoi migliori sorrisi, prima di avviarsi verso l’aula di musica n.3.

Haruhi lo seguì con lo sguardo, col desiderio di raggiungerlo e di percorrere il tragitto assieme, ma non poteva. A casa l’aspettavano i libri, e solo altri 6 giorni prima che il suo destino fosse deciso.







anke questo capitolo non è lunghissimo…non m linciate XD
prometto di proseguire appena possibile!!voi però commentate, e se avete idee proponetele!!sono aperta a tutto!!

epizit ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: epizit