Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    14/12/2012    3 recensioni
Sono passati ormai parecchi anni da quando Sasuke era andato via.
Aveva lasciato un grande vuoto nei suoi compagni.
Sasuke sarebbe mai ritornato?
No,lui non sarebbe tornato....
Almeno questo era quello che Sakura credeva.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sasusaku in love!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanti anni sono passati da quando Sasuke è andato via?

Troppi,troppi anni.Ma l'immagine di Sasuke rimane ancora nelle menti di tutti i suoi compagni.Specialmente in Sakura.Forse non lo ama più come prima,infondo ha cercato di ucciderla e ha fatto del male ai suoi compagni.Ma lui era Sasuke,anche il più grande dei torti gli avrebbe perdonato.

Ogni giorno era pieno di felicità,la felicità che solo da poco aveva iniziato a regnare nel cuore di Sakura,il primo amore è difficile da dimenticare.Ma sopratutto è stato difficilissimo smettere di pensare a lui.

Lui era il suo chiodo fisso,il suo unico pensiero,l'unico che per lei contava.Ma l'aveva abbandonata.E lui non sarebbe mai tornato.Almeno era quello che pensava Sakura.


Si trovava nel suo ufficio all'ospedale,era diventata la miglior ninja medico di tutto il mondo ninja.Era assai richiesta,quel giorno però era speciale.Era il suo compleanno.

Come al solito lo avrebbe festeggiato al solito modo.I suoi amici le avrebbero organizzato una festa,ultimamente si sentiva un po' stressata.Ma quel giorno no.Voleva divertirisi molto,davvero.Voleva scaricare tutto quello stress facendo baldoria.

Ormai il suo turno in ospedale era terminato,era ancora presto.Uscì dal suo ufficio,salutò gli infermieri e si ritirò.All'improvviso Sakura udì una voce chiamarla.Era Ino!

« ehi,Saku!!Auguri!Sei diventata una donna fronte-spaziosa.E pensare che fino apoco tempo fa eri ancora una bimbetta piagniucolona!! » disse la bionda abbracciando l'amica.

« Grazie Maial-Ino.Sei una vera amica. » rispose con tono sarcastico ricambiando l'abbraccio.

Infono Ino era la sua migliore amica,impicciona,antipatica,ma pur sempre sua amica.

« Oh,accidenti!!Devo andare! » disse Ino sciogliendo l'abbraccio « Ah,fatti trovare questa sera a casa di Naruto!Ciaoo!! » disse correndo via come un missile,lasciando Sakura sola.

« Quella ragazza!! » disse Sakura guardando l'amica.


Tornò a casa sua,si fece una doccia calda.L'ideale per alleviare lo stress.Ormai quello era l'unico momento della giornata più piacevole di tutti.Uscì dal bagno e si iniziò a vestire.

Quella sera voleva sentirsi bella,voleva essere carina.Decise allora di indossare un vestito che aveva comprato qualche mese prima mentre faceva shopping sfrenato con Ino.

Era rosso,lungo fino alle ginocchia,un po' scollato e lasciava vedere parecchio la sua pelle nivea.Si mise un filo di trucco.Prese un paio di scarpe anch'elle rosse con un po' di tacco.E per sistemarsi i capetti indossò un fermacapelli color oro.

Era pronta!!!

Ormai era sera,era pronta per far festa.Uscì di casa.La strada era vuota.Così si incammino in direzione dell'appartamento di Naruto.Quando,sopra un lampione comparve una sagoma.

« Sakura..» disse la sagoma.

« eh?Chi sei?Esci subito! » rispose lei non capendo chi fosse.

« Sei diventata davvero...bellissima. » disse ancora la sagoma scendendo e avvicinandosi a Sakura,e con uno scatto repentino si teletrasportò dietro a lei.E l'abracciò.

« S-Sasuke? » era lui!Che ci faceva li,perchè era tornato?

« Che ci fai qui? » disse lei cercando di tenere il tono più gelido e sprezzante possibile.Voleva fargli capire che non era più la stessa.Era cambiata,della vecchia Sakura non rimanevano che vani ricordi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga