Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: DodoRouge    01/07/2007    7 recensioni
Dopo aver letto: Le Mirabolanti avventure di Tobi e L'Akatsuki si scioglie? Mi è venuta voglia di scrivere questa fanfic che ha come protagonista l'artista più incompreso del mondo di Naruto.Grazie per l'ispirazione Ayko!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arte è davvero un esplosione?

L'Arte è un Esplosione!

Prologo

Tutto era tranquillo nel rifugio segreto dell'Akatsuki,che poi tanto segreto non era vista l'enorme mole di cartelli neri a nuvolette rosse con scritto ''Covo dell'Akatsuki,stare alla larga!''.Tutto procedeva come al solito: Leader sbraitava dietro a tutti,Sasori lucidava le sue marionette,Hidan pregava Jashin insieme a un manupolo di altri dei sconosciuti,Kakuzu contava le sue monetine,Zetsu mangiava ogni cosa che gli capitava a tiro,Itachi si faceva la doccia fermo con un vero emo deve farsela,Kisame spiava Itachi,Tobi rompeva le balle a tutti e Deidara...dov'era Deidara?

Leader: Sasori! E da ieri sera che Deidara non si vede, è successo qualcosa ieri sera dopo cena che dovrei sapere?

A Sasori partì un flashback nella mente

FLASHBACK

Deidara: Sasori sono stufo di tutte le tue farneticazioni sull'arte statica,adesso ti farò capire una volta per tutte che l'arte è...

Sasori: Eh no adesso basta!

Sasori afferrò le borse d'argilla di Deidara e le scaglio fuori dalla finestra.

Deidara: NOOOOOOOOOO!

Sasori: Voglio vedere ora cosa fai esplodere!

Deidara: Maledetto! Dentro c'era tutta la mia argilla!

Sasori: Appunto! Mi sono rotto di dovere sempre riparare la stanza dopo le tue crisi sull'arte! Ora basta!

Deidara: Ma non lo puoi fare! La mia è vera Arte!

Sasori: Allora facciamo così,se riuscirai a convincere gli altri che L'arte è come dici tu,mi ricrederò!

Deidara: Ci stò! FInalmente capirai che l'arte è...

Sasori: Tanto non hai più argilla...

Deidara: Esplosione! Toh guarda avevo la sacca di riserva...

BOOOOOOOOOOOOOM

FINE FLASHBACK

Leader: In effetti avevo sentito un rumorino che veniva dalla vostra stanza...

Sasori: RUMORINO? HO LAVORATO TUTTA LA NOTTE PER RIPARARE LA VORAGINE CHE AVEVA CAUSATO TRA LA NOSTRA STANZA E QUELLA DI ITACHI E KISAME!

Leader: Si ma non ti scaldare,Ora l'importante e trovare Deidara...uhm...dove potrebbe essere?

Tobi: Salve Leader posso entrare nell'Akatsuki?

Leader: No!

Tobi: Anche se sapessi dov'è Deidara-sempai?

Leader: Beh in quel caso,se mi dici dov'e Deidara,forse un giorno molto lontano potrai entrare nell'Akatsuki.

Tobi: SIIIIIII! E andato al villaggio della roccia,ha detto che doveva fare una cosa.

Leader: Cosa?

Tobi: BOH

Leader: -_-''............Beh grazie Tobi,puoi andare...Ragazzi,a rapporto.

Kakuzu: Spero sia importante Leader,mi ha fatto perdere il conto delle mie care monetine!

Hidan: E ha interrotto i miei sacrifici!

Zetsu: E il mio spuntino!

Kisame: E la mia pesca!

Itachi: ''...''

Kisame: Giusto,e la doccia di Itachi!

Leader: Si è importante,Deidara si è messo in testa di convincere tutti che l'arte è...

Sasori: Leader!

Leader: Giusto,grazie Sasori...insomma avete capito...Poichè verrà da ognuno di noi per cercare di convincerci di ciò.domani tutti in missione,ognuno per conto suo,dovete stare il più lontano possibile da qui!

Itachi: ''...''

Kisame: Giusto Itachi! E lei che farà Leader!?

Leader: Io cercherò di rallentarlo! Ora andate a prepararvi!

La mattina dopo...

Deidara: SONO TORNATO!!!! Ragazzi, dove siete?

Leader: Ecco Deidara,sono andati tutti in missione,sai avevamo molte cose da fare...

Deidara: Peccato,mi serviva il loro parere...

Tobi: Ma leader,non li aveva mandati lei in missione per far sì che Deidara sempai non li trovasse???

''''''''''''''''''''Silenzio'''''''''''''''''''''''''

Deidara: CHE COSAAAAAAAAAA?!

Leader: Deidara lascia che ti spieghi...

Deidara: Come ha potuto farmi questo?!

Leader: Deidara,mi dispiace,mi sono comportato male...per farmi perdonare ti dirò dove sono andati gi altri!

E detto ciò gli lascio una mappa.

Deidara: Grazie Leader! La perdono.Non è che per caso lei conviene con me che l'arte è una esplosione?

Leader: Assolutamente n...

BOOOOOOOOM

La porta esplose scardinandosi e travolgendo Tobi.

Leader: Volevo dire...Certo che sì! Ora però vai a cercare gli altri...

Deidara: Non si preoccupi,ce la farò!

Tobi(appena rialzatosi) Posso venire con lei Deidara sempai?

Deidara: Mi romperai ogni 2 minuti?

Tobi: No,lo prometto.

Deidara: D'accordo,non so perche ma voglio fidarmi...andiamo Tobi!

Tobi: D'accordo Deidara sempai!

Riusciranno i notri eroi a convincere gli altri membri dell'Akatsuki che l'arte è un esploio...beh insomma ci riusciranno?

Riuscirà Deidara a viaggiare con Tobi senza farlo esplodere?

Riuscirà Tobi a non farsi far esplodere da Deidara?

Riuscirò io a smettere di scrivere queste inutili domande?

Per sapere questo e altro leggete il prossimo capitolo!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge