Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: giuly666    14/12/2012    3 recensioni
Questa storia racconta come avrei voluto che fosse il film. I fatti non sono molto diversi da quelli del film, ma sono narrati in prima persona da Calmoniglio.
La coppia principale è JackxCalmoniglio, ma sarà tra qualche capitolo.
Chi non ama il genere, è pregato di non leggere.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Babbo Natale, Bunnymund, Dentolina, Jack Frost, Sandman
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi tornata con un nuovo capitolo!!! Più lungo degli altri e molto più emozionante!
Ringrazio coloro che recensiscono ogni mio capitolo.
Buona lettura!

 

Due cuori, una sola anima

 
-No, no! Non fa per me!! Senza offesa.-
 
Ma è pazzo!! Questi anni in solitudine devono averlo fatto diventare matto! Che irrispettoso!
-Come-come-come può non essere offensivo?- dico io, parecchio alterato -Sapete cosa penso?- chiedo ai miei compagni -I-io penso che l’abbiamo scampata bella. Che ne sa questo buffone di come si porta la gioia ai bambini? Scusate.- concludo grattandomi il collo con la zampa.
-Ahm.- lo sento pronunciare -Mai sentito dire “chiuso per neve”?- si volta a guardarmi -Lo so, non è come un uovo sodo, ma ai bambini piace quello che faccio.- finisce.
-Ma nessuno crede in te, vero? Tu sei invisibile, come se non esistessi.- gli sputo in faccia la cruda verità. In cambio ricevo un’occhiataccia di rancore misto a deflagrazione.
Possibile che non sia stato lui a volerlo? Se t’impegni, loro ti vedono, ti sentono e ti parlano. Come puoi essere così distrutto da questa realtà.
 
-Calmoniglio!! Adesso basta!- mi rimprovera Dentolina, e quasi mi pento di ciò che gli ho detto, ma non lo confesserei mai.
-No.- la ferma lui deluso, ma con un che di vendicativo nella voce -Il canguro ha ragione.- dice indicandomi.
Brutto ingrato! Come osi definirmi un canguro. Capisco tu ti voglia vendicare di ciò che ti ho sbattuto in faccia, ma questo è troppo!
-Il-il cosa?! Hehe! Come mi hai chiamato? Io non sono un canguro, amico- ribatto incredulo.
-Ah.- pronuncia riflessivamente -Per tutto questo tempo ho pensato che lo fossi. Se non sei un canguro, che cosa sei?- mi chiede con disprezzo.
-Sono un coniglio- rispondo fiero -Il Coniglietto di Pasqua. Tutte le persone credono in me- concludo osservando la sua reazione.
Che c’è? Il ghiaccio ti ha forse congelato la lingua?
-Jack, vieni, seguimi- si sente chiamare da North.
Li seguo con lo sguardo mentre vanno nell’ufficio di Babbo Natale. Quel ragazzo è un iceberg, non ha perso il controllo quando l’ho implicitamente insultato. Però, il suo sguardo era incredibilmente caldo, per essere lo spirito del gelo, anche se nei suoi occhi ho visto una bufera gigantesca.
 
All’improvviso, arriva un sentore da Dentolina, che se n’era andata a casa, così decido di andare a chiamarli.
-Abbiamo un problema. Al palazzo di Dentolina.-
E mentre ci dirigiamo verso la slitta, vedo Jack che tiene le distanze da me il più possibile. Che sia ancora arrabbiato con me? Mah. Che importa.
Poi lo sento blaterare riguardo alla slitta, ma tace non appena la vede.
-Okay! Una corsa e basta!- esclama poi salendo a bordo insieme a Sandy e North.
-Tutti amano slitta! Calmoniglio! Cosa stai aspettando?- mi chiede proprio quest’ultimo.
-Credo che le mie gallerie siano più veloci e anche… più sicure- dico dopo aver battuto la zampa sul lato della slitta.
-Ah. Monta! Allacciatevi- ordina dopo avermi fatto salire di peso.
-Frena, frena! Dov’è la maledetta cintura?- chiedo preoccupato, controllando i sedili.
-Era solo modo di dire.- ricevo come risposta -Siamo pronti? Bene, andiamo! Pista! Hi HA!- lo vedo dare il via alle renne che, obbedienti, iniziano a correre.
Ho iniziato a urlare per tutto il viaggio, odio questa slittaaaaaaaaaaaa!!!
-Ah! Aaaaaaah!-
Vedo di sfuggita Frost voltarsi verso di me e sghignazzare. Ma sono troppo impegnato per arrabbiarmi.
-Hahahahahaha! Spero vi piacciano i giri della morte!- urla North.
-E a voi le carote!- rispondo io. Giuro che mi stanno andando su e giù nello stomaco.
Quando la slitta rallenta sento Jack chiamarmi dagli ultimi posti.
-Ehi Calmoniglio! Guarda che panorama- dice buttandosi giù.
-EH! North! Ja-Jack è-è-è…- mi sporgo giù e lo vedo su uno degli scii della slitta.
-Ah. Allora ti preoccupi.- sostiene lui, fissandomi come se avesse appena vinto qualcosa.
-Ah! Falla finita stupido spaccone!- gli rispondo, imbarazzato. Si mi sono preoccupato, e allora? Solo un pochino, niente di che!
 
Quando mi guardo intorno vedo delle nuvole nere.
-Stanno prendendo le fatine!- sento dire da Jack, mentre salta in aria per prendere una fatina prima che venga catturata -Ehi, Dente da latte, tutto okay?- le chiede preoccupato.
Assomiglia quasi a Dentolina adesso, mentre sfiora delicatamente le piume sul capo della fatina.
-Stanno rubando i dentini!- noto quando vedo tre cofanetti in cui sono contenuti i denti dei bambini.
Vedo Dentolina agitata, anzi, in preda al panico.
-Hanno… Hanno preso le mie fate!... e i dentini!... Tutti quanti!... Non hanno lasciato niente! Niente!- dice, quando l’ultima rimasta le si avvicina -Oh! Grazie al cielo! Una di voi sta bene.- dice coccolandola.
-Devo dire…- parla una voce che ben conosciamo -che è molto emozionante. I quattro grandi tutti insieme. Sono sopraffatto dalle stelle. Ti è piaciuto il mio spettacolo sul globo, North?- dice Pitch voltandosi verso Babbo Natale -Vi ho riuniti, visto?- dice orgoglioso di sé.
 
-Pitch! Hai 30 secondi per restituirmi le fate!- urla Dentolina, fiondandosi dove prima vi era quel mostro.
-Sennò che fai? Mi metti un soldino sotto al cuscino?- chiede lui ironico.
-Perché fai questo?- domanda North.
-Magari perché voglio anch’io quello che avete voi: che credano in me. Magari sono stanco di nascondermi sotto i letti!- dice inalberandosi.
-Magari è quello il tuo posto- gli rispondo io a tono.
-Non rompere le uova, coniglio- dice spostandosi sotto di noi.
-Un momento. Ma… è Jack Frost?- lo conosce? -He! Hehehehehe! Da quand’è che siete tutti una combriccola?- chiede divertito.
-Non lo siamo- gli risponde l’interpellato.
Come può rinnegare che ora siamo un gruppo?
-AH! Bene. Sei al di sopra delle parti. Allora ti ignorerò. Mah, dovresti esserci abituato- gli ricorda allusivo.
Possibile che sappia del problema con i bambini di Jack? Come osa paragonarlo a lui? Frost è mille volte meglio di Pitch!
-Pitch! Schifosa ombra strisciante! Vieni qui!- gli urlo andandogli contro.
Come osa insultare il ghiacciolo!

 
Ecco il quarto capitolo!!!
Recensite!!
Bacioni
Shuura.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: giuly666