Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: netty    01/07/2007    1 recensioni
Allora: Ci sono Pansy Parkinson e Daphne Greengrass che leggono un libro MOLTO PARTICOLARE scritto dai gemelli...
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne, Greengrass, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Pansy, Parkinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono le otto di sera e fra poco la biblioteca chiuderà.

Comincio a raccogliere la mia roba. Il calamaio, la piuma d’oca, l’inchiostro rigorosamente verde (ogni Serpeverde che si rispetti usa inchiostro verde!), i libri di Cura delle Creature Magiche e Pozioni.

Questi esami mi stanno davvero stressando, quasi stento a riconoscermi.

Mi volto e osservo il cielo stellato dalla finestra, quanto darei per aver già finito questa dannata scuola! E’ quasi finita, Pansy, tieni duro ancora un po’.

E poi mi sposerò (non con quella checca isterica di Draco, per fortuna!).

E chissà se l’uomo che sposerò sarà proprio Nott. Mio padre non ha ancora detto di chi si tratta, ma indiscrezioni dicono che potrebbe essere Theodore (Theo! Lo spero!).

Il matrimonio con Draco è stato annullato l’anno scorso quando è successo quel finimondo della presunta morte di Silente e della fuga di Draco con Piton.

Per fortuna c’è quell’ameba di Potter che sembra essere nato per risolvere tutti i guai del Mondo Magico. Ha ucciso il Signore Oscuro, scoperto che Silente in realtà non era mai morto, liberato i prigionieri e rivalutato le posizioni di Draco e Piton e tutti vissero felici e contenti.

Tutti compreso Draco che ogni giorno che passa diventa sempre più effemminato e proporzionalmente più rompiballe.

Meno male che è andata come è andata e non me lo sono sposato! Non mi sarei vista a condividere il mascara con mio marito!

Chissà se Theo mi sta pensando?

E’ da un mesetto che ci frequentiamo e vorrei davvero tanto diventare la signora Nott!

Sorrido.

“Pansy, ancora a studiare?”

“Sì. E tu, Daphne, come mai qui a quest’ora? La biblioteca sta chiudendo.”

“A dire la verità cercavo proprio te. Nott mi ha consegnato questo pacco per te prima, ha detto che voleva dartelo di persona, ma non era riuscito a trovarti da nessuna parte e che oggi non vi potevate vedere dopo cena perché è in punizione.”

“Ah, già, per quello scherzo idiota di stamattina. I maschi!”

Daphne  non mi leva gli occhi di dosso neanche per un attimo.

“Beh? Aprilo, dai che sono curiosa!”

“Daphne, prima vedo io cos’è e poi si pensa se fartelo vedere o meno!”

“E dai! Siamo amiche, no?”

Con impazienza scarto il regalo di Theo.

“E’ un libro!”

“Che dice?”

“Si chiama: ‘Le domande che tutti gli alunni di Hogwarts si pongono e a cui mai nessuno ha dato risposta’ di Fred e George Weasley.”

“La cosa si fa interessante!”

“Già”

 

************************

 

Dormitorio Serpeverde, h 21.50

 

 

 

“Dai, Pansy, aprilo!”

“Vuoi leggerlo adesso?!”

“Ma sì, dai, inizia a leggere. Sembra divertente!”

“Capitolo 1: Gli Insegnanti…”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: netty