Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ZayLiHa    14/12/2012    0 recensioni
L'amore difficile esiste? Il desiderio di avere una persona accanto a te? La voglia di vivere la vita? I momenti difficili? Nessuno lo sa ma ricorda una cosa "Sogna la tua vita a colori, è il segreto della felicità" - Walt Disney
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 6:30 del mattino e aspettavo il treno per andare a scuola. Ma oggi la stazione era quasi deserta ,c'eravamo solo io e Harry Styles, un ragazzo della mia stessa scuola ma aveva 1 anno in più di me. Quel giorno era da solo, di solito era sempre circondato da 2 o 3 ragazza di cui una era la sua fidanzata ,Victoria, la conoscevo dall'asilo e provo un odio profondo nei suoi confronti dalla prima volta che ci siamo viste. Non avevo mai avuto mai una perfetta idea di chi fosse seriamente, e mentre lo fissavo lui guardava a terra come penserioso.  Dopo poco arrivò il treno e mi misi al solito posto e iniziai a leggere. Senti una voce...
X: Questo posto è libero?
Io: Sisi
Era Harry..
Harry: Piacere *mi porse la mano* sono Harry Styles (con un sorriso a 360°)
Io: Piacere (ricambiai) sono Sara Owen :)
Harry: Che stai leggendo? *disse incuriosito*
Io: "Amore vero e infinito"
Harry: E' il mio preferito!!!
Io: Non è la versione porno (?)
Harry: WTF?
Io: Tutti mi dicono che sei un pervertito :)
Harry: Ma ho anche io un cuore!!!
Io: Scusa, mi sono fatta un idea sbagliata su di te! *feci gli occhi da cucciolo*
Harry cambiò argomento.
Harry: Quanti anni hai? Io 16
Io: 15
Harry: Qual'è la materia che odi?
Io: RECITAZIONE. La tua?
Harry: Nessuna. *fece una smorfia ,come se si volesse vantare* Senti oggi pomeriggio se vuoi ti posso dare una mano con RECITAZIONE.
Io: Sei sicuro, sai non vorrei rovinarti la reputazione *risi sotto voce*
Harry: Ma che! E poi perchè una ragazza così carina dovrebbe rovinarmi la reputazione?
Ci sapeva proprio fare con le ragazze ehe.
Io: Bè sei fidanzato e in più mi conosci da solo 5 minuti.
Harry: Dove abiti?
Io: Via Black 10
Harry: Allora facciamo alle 3 a casa tua.
Io: Va bene.
Il treno si fermò, Harry prese un pennarello nero e scrisse il suo numero sul mio braccio. Ci salutammo e andammo a scuola le ore passavano velocemente.Suonò l'ultima campanella così, come tutti gli altri, andai a prendere il treno. Vidi Harry che si mise nel vagone avanti . Dopo 5 min. che il treno era partito si fermò ad una fermata . Harry scese e dopo 5 min. tornò con una scatola rosa in mano.Il treno ripartì.Appena arrivai a casa mangiai in fretta , mi feci una doccia e poi mi vestii.Mi misi dei jeans, una maglia bianca e lunga con delle scritte e converse. Alle 3 in punto suonò il campanello: era Harry. Aprii la porta.
Harry: Eccomi. Questo è per te *mi porse la scatola rosa che aveva in treno.*
Io: Ciao *mentre entrava aprii la scatola: c'era una torta allo yogurt con sopra disegnato uno smile :)* Studiammo e dopo facemmo delle prove ..
Provammo molte scene e constatai che non era niente male a recitare.
Harry: Ora facciamo l'ultima ,la scena del Titanic
Ci levammo le scarpe e andammo sul trampolino ,io aprii le braccia e Harry mi teneva per i fianchi. Recitammo poi ...
Harry: Ti fidi di me?
Io: *come una mongola* Siiiii
NON LO AVESSI MAI DETTO!!! Mi spinse in piscina!!!
Ero tutta bagnata... Cosi uscii
Io: Styles vuoi vendetta?? *Presi una pistola d'acqua e inizia a ricorrerlo. Lui era vicino al bordo e io stavo davanti a lui a pochi metri di distanza. Feci un passo, poi ne fece uno anche lui un passo all'indietro ma scivolò ,come una sacco di patate (?), e cascò in piscina. Andai al bordo..
Io: ahahaha *non feci in tempo a dire altro che mi prese per la caviglia e mi buttò in acqua.
Iniziammo a rincorrerci per tutta la piscina
Io: Harry usciamo, ci leviamo i vestiti fradici e ci ributtiamo???
Harry: Ok. :)
Uscimmo ,mi levai i vestiti e lui fece la stessa cosa mi girai e vidi Harry che si stava per levare i Boxer
Io: Harry nooooo , restiamo in intimo intendevo
Harry: Okay ma sei sicura di voler restare in intimo? *disse con aria maliziosa*
Sara: Sai... ne sono convinta :)
Harry: Bè se sei contenta tu, comunque bel completino. *sorriso malizioso*
Avevo un reggiseno blu con la bandiera del Regno Unito e anche le mutande abbinate.
Ci ributtammo in acqua e stettimo lì per 2 ore. Poi uscimmo e ci asciugammo.
Io: Harry senti io stasera sono da sola, vuoi rimanere a mangiare da me?
Harry: Va bene. Ma ad un patto!
Io: QUale?
Harry: Cucino io!
Sbuffai e rientrammo in casa.
Era tardi , così iniziammo a cucinare.
... cucinammo hamburger e patatine fritte.
Parlammo un pò poi..
Harry: Sei fidanzata?
Io: No, te?
Appena feci quella domanda Harry si rattristò e smise di sorridere.
Harry: Si, ma... non è una di quelle storie serie...
Io: Dai, ancora siamo giovani.
Harry: Si ma ho l’impressione che mi usi.
Io: Lo puoi sapere solo tu, mangiamo il dolce?
Harry: Siiiiiii *riprese a sorridere*
Mangiammo la torta che mia madre aveva fatto la mattina, era al cioccolato e vaniglia! Una vera delizia!
Verso le 22:00 Harry decise di andare a casa. Lo accompagnai alla porta e quando era fuori dalla porta ci salutammo poi Harry si girò...
Harry:Senti ,domani do una festa a casa mia. Vuoi venire? *Disse con un faccino da cucciolo*
Io: Volentieri
*Diventai tutta rossa*
Harry: Allora ci si vede domani .Ciao :)
Io:Ciao !!
Quando Harry andò via mi misi il pigiama e mi addormentai nel mio letto dalla stanchezza.
Il giorno dopo mi svegliai presto e così arrivai presto a scuola. Vidi Hope sul muretto. Hope è la mia migliore amica da quando avevo 3 anni. Andiamo nella stessa classe e ha 15 anni. E' una ragazza molto solare a cui piace stare sveglia la notte.
Hope: Ciao tesoro!
Io: Ciao amore!
Hope: Stamattina sei più sorridente del solite...cosa hai combinato??
In effetti avevo un sorriso a 360° e di solito ce lo avevo a 180° (?)
Io: *le raccontai cosa era successo ieri*
Ero diventata tutta rossa.
Hope: Ti piace!
Io: Non è vero!
Hope: Vabbè ti credo!
Entrammo in classe e le prime 4 ore passarono velocissime poi andai con Hope alla mensa. Non vidi Harry. Prima di pranzare andai in bagno. Stavo passando davanti ad uno sgabuzzino quando sentii qualcuno piangerci dentro. Aprii la porta e vidi Harry che era per terra che piangeva.
Io: Harry, che hai fatto?
Harry: Victoria...Bagno...Lui
Io: Respira e poi parla *mi chinai e mi misi accanto a lui*
Harry: Victoria era in bagno e si stava baciando con Justyn
Io: Vieni qua* lo abbracciai forte forse*
Ci ero rimasta malissimo, Victoria lo aveva tradito
Io: Ti importava così tanto di lei?
Harry: Non era una storia ma ... i miei si sono divorziati perchè mio padre aveva tradito mia madre e non voglio che succedi anche a me!
Ero rimasta scioccata.
Io: Mi dispiace, però ora ti asciughi quelle lacrime e andiamo a mangiare. Ok?
Harry: Ok *si asciugò le lacrime e fece un sorrisino*
Andammo in mensa ,presi da mangiare sia per me che per Harry e ci sedemmo ad un tavolo. La gente fissava Harry come se avesse intuito qualcosa. Harry era pallido e stava in silenzio.
Io: Dai ,almeno stasera alla festa torna in azione Harry questofigoèdiponibile Styles!
Harry sorrise. Tornammo in classe e quando suonò l'ultima campanella io e Harry tornammo insieme a casa.
Arrivata appena a casa feci subito i compiti e poi infilai in vasca. Ci misi mezzora per decidere cosa mettermi. Decisi di mettermi jeans stretti e strappati, maglia bianca e tacchi neri. Prima di andare alla festa andai alla pasticceria e presi un dolce con sopra scritto "stay strong". Poi andai a casa di Harry. Suonai e aprì lui.
Harry: Benvenuta alla festa più bella dell'anno!
Io: Ciao Harry. :) Questa è per te *gli porsi la torta*
Harry: Grazie


Harry PROV.

Sara era uno schianto vestita così ed era stata molto dolce a portarmi quella torta con su scritto "Stay Strong".


Sara PROV.

Harry mi fece entrare. C'era un sacco di gente e alcuni erano già ubriachi, la musica era altissima e non si capiva niente. Harry mi invitò prima a bere e poi a ballare,
Harry: Facciamo una gara pazzesca?
Io: Sputa il rospo!
Harry: Chi beve più sciortini (tipo di cocktail) in un minuto vince e chi vince per tutta la sera comanda l'altro?
Io: Accetto la sfida
Ci sedemmo al tavolo e iniziammo la gara. La gente ci guardava e contava quanti cocktail avevamo bevuto.
Io arrivai a 6 e Harry a 7.
Harry: Stasera ci si diverte. *fece uno dei suoi sorrisini maliziosi e furbi*
Io: Niente pervertività!
Harry: Ok.
Mi prese come una sposa e mi buttò in piscina! Passammo tutta la nottata in piscina e io e Harry eravamo sempre accanto. Verso le 3:00 la gente iniziò ad andare via.
Io ero stanca morta e mi addormentai su una sdraio vicino alla piscina.
La mattina seguente mi ritrovai nel letto di Harry, ero vestita come la sera prima.
Harry: Buongiorno Baby, andiamo a fare colazione fuori?
Io: okay ma cosa è successo?
Harry: Ieri ti eri addormentata sulla sdraio così ti ho messa sul mio letto.
Andammo ad un Bar vicino ,io presi un cappuccino e un cornetto al cioccolato ,Harry invece prese il caffè e un cornetto.
Io: E per la storia di Victoria?
Harry: Oggi si ricomincia!
Io: Ecco come si fa! Ti va di fare qualcosa insieme oggi?
Harry: Andiamo in piscina? * fece gli occhi da cucciolo*
Andammo a casa ...





Ciao a tutti. Questa è la mia prima FanFiction e spero vi piaccia, all'inizio potrà sembrare un pò noiosa (spero di no) ma vi assicuro che dopo ci sarà da divertirci. Fatemi sapere il vostro parere. Bye Bye.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZayLiHa