Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 1direction_    14/12/2012    2 recensioni
'Hi!' 'Ops!' - Harry Styles e Louis Tomlinson ricordano bene quel momento. Quel loro primo momento. Era la prima volta che si incontrarono; è da lì che è iniziato tutto.
Un amore ostacolato, nascosto, non accettato, ma più forte di tutto e tutti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Bagno di Xfactor.
'Hi' 'Ops'.

Harry Styles e Louis Tomlinson ricordano bene quel momento. Quel loro primo momento. Era la prima volta che si incontrarono; è da lì che è iniziato tutto.

Un amore ostacolato, nascosto, non accettato, ma più forte di tutto e tutti.

Quando li misero insieme come band, Harry e Louis quasi non ci credevano. Era destino, pensavano.

Il loro amore era è nato da quel 'Hi' e da quel 'Ops', e ora è inciso anche sulla loro pelle.
Molte cose sono incise sulle loro pelli, veramente. Come se vogliano dire la verità, ma non possono, e l'unica cosa che hanno potuto fare è scrivere sul loro corpo.
E, in effetti, loro vogliono proprio dire tutto.

Loro vogliono far sapere che Eleanor e Taylor sono una copertura; che la loro non è solo un'amicizia, il loro è l'amore più bello che si possa narrare.
 

Ma, come in tutte le bellissime storie d'amore, c'è sempre un'antagonista.
E qui troviamo i management.
I management che credono che se la 'Larry' venga fuori, le fan calino e, quindi, anche quei dannati e maledetti soldi, che sono 'il centro di tutto'. Eppure loro, forse, non sanno che le vere fan, che poi chiamarle fan è un'offesa, quindi mi correggo, non sanno che le DIRECTIONER per loro ci saranno sempre e per sempre.

 

Però, ora, torniamo ai protagonisti di questa storia.
Harry e Louis.
Harry, 18 anni, capelli ricci, occhi color smeraldo e delle fossette di cui Louis ne va pazzo.
Louis, 21 anni, capelli lisci tirati su, occhi del colore del mare e un sorriso di cui Harry non può farne a meno.

Sguardi, gesti, sorrisi e sussurri che sono sfuggiti davanti alle telecamere o a portata di microfono hanno fatto immaginare qualcosa su di loro.
I management non lo accettano, ovviamente. Per questo, onde evitare altri pensieri, li stanno dividendo. Non li fanno mettere vicini, cercano di evitare strani sguardi o cose varie, ovviamente non ci riescono.

Perché di sguardi se ne sono scambiati altri. E tanti se ne scambieranno.

Anche se in questi tempi i loro occhi sono spenti, tristi. Proprio perché li stanno dividendo, e cercano di mettere tra loro anche Taylor Swift, oltre ad Eleanor.

E Harry non può far altro che girare mano per la mano con lei, e Louis con Eleanor. Anche se tutti e due vorrebbero soltanto una cosa: svelare il proprio amore.

 

Harry e Taylor sono ad Holmes Chapel. I management hanno scostretto Harry a portare Taylor con se, ma lui vuole Louis.
Taylor forse sa che è tutto finto, ma non gliene frega niente, sta attacca ad Harry.

Ora sono seduti sul divano, lui ha il telefono in mano, non ha voglia di parlare e Taylor l'ha capito, dopo la 24esima volta che non gli risponde.

Harry vorrebbe tanto inviare un sms a Louis, chiedergli scusa, dirgli che non è colpa sua e che forse ora ha capito cosa provava lui quando lo vedeva con Eleanor; perché, anche se sanno che è tutto finto, il pensiero che qualcun altro possa sfiorare uno di loro li fa così tanto stare male.

 

'Nuovo messaggio: Lou.'

Ehi... io volevo solo dirti che mi manchi così tanto e che il pensiero che tu e lei stiate da soli... mi fa star male. Non sai quanto ho sofferto quando dopo il concerto al MSG sei andato con lei nel jet, e non con me e i ragazzi. Anche loro ci sono rimasti di merda. Volevano andare a dirglielo, ai managemant, ma li ho calmati...
Vorrei averti qui con me, ora... sono a casa nostra, a Londra. Ti amo, Harry. Per sempre. -Lou xx”

Harry leggendo quel messaggio sente una fitta al cuore e una lacrima gli scende sul volto.
L'asciuga e sta per rispondere al telefono, quando Taylor compare dalla sala.

“Harry, mi spiace ma devo tornare negli Stati Uniti. Devo assolutamente riprendere le prove per i vari concerti! Il mio jet fra un'ora sarà all'aeroporto di Londra, quindi è meglio se partiamo ora...”

Harry annuisce e cerca di fare un sorriso sforzato, come sempre. Veramente, è contento che lei torni negli USA. Sa già cosa farà una volta averla lasciata all'aeroporto.

 


Harry ha lasciato Taylor all'aeroporto, il solito abbraccio, stretta di mano e sorrisi davanti ai paparazzi 'casualmente' piazzati all'aeroporto ed ecco che riparte.
Ora non gli interessa se qualcuno lo vedrà, ma ha bisogno solo di una cosa. Del suo Louis.

 

Louis è sdraiato sul letto, sul loro letto. Ha lo sguardo fisso sul soffitto, mentre dal suo stereo escono le note di 'Little Things'.
La sua voce gli fa sentire una stretta al cuore.
Chiude gli occhi e rivive alcuni dei bei momenti passati con Harry.
Ma anche i brutti commenti che hanno ricevuto dai management, e da quello che hanno scritto al posto di Louis su twitter.

'BULLSHIT'.

E Louis voleva dirlo che Larry non era una stronzata, e come se voleva dirlo non appena i management avevano scritto quel tweet, ma come poteva? Ha comunque un contratto, e fare qualcosa di stupido contrometterebbe anche la carriera dei suoi amici.


 

'People say we shouldn't be togheter'
E' partita 'They don't know about us'.
Louis fa una smorfia e una lacrima gli scende al lato del viso.
Improvissamente la luce si accende.

Louis apre gli occhi e si solleva.
'E' veramente lui?' Si chiede.

Harry, senza dire niente, si butta tra le sue braccia e inizia a piangere.
Louis lo stringe e lo culla, infilando la mano fra i suoi ricci.
Succede spesso così. Harry non ce la fa più, e nemmeno lui.
Non vogliono continuare a mentire, a dover stare lontano uno dall'altro.

Harry si stringe ancora di più a Louis e sussurra “Voglio che tutto questo finisca.”.
E Louis, lui che non desidera altro, dice quello che sa che succederà. “Il contratto sta per finire, Harry, saremo liberi. E se non lo saremo fra poco, magari un giorno ce la faremo.”

 

E, tra le note di Over Again, le lacrime continuano a scorrere sulle loro guance, e il loro amore cerca di essere sempre più forte. 





larry


*Fa Ciao Ciao con la manina*
Okay, se non si è capito sono una Larry Shippers, yeah. 
Inizio con il dire, dato che la mia acidità si sta facendo largo, che il primo che offende verrà segnalato C: with much love.
Quindi, se non vi è piaciuta, basta chiudere! Non ci credete, eh?
Non lo so perché ho scritto questa cosa, che è anche venuta corta, e sarà piena di errori ma non ho proprio riletto, però mi è presa di scriverla e l'ho fatto.
Ah, è venuta una merda perché l'ho scritta in 2 ore, ma avevo tempo solo per questa, infatti dovrei anche postare il capitolo, in teoria, ma è ancora da scrivere quindi non uccidetemi c:
Ceh, faccio dei discorsi complicati in questi ultimi tempi ma sono fusa ewe e sono nella merda perché ho il debito in matematica e in spagnolo, e forse basta çç
Faccio schifo, yep.
Okay, me ne vado.
un beso a todos!
no, basta.
ciao c: 
twitter: @ehinialler

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1direction_