Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Betty97    14/12/2012    7 recensioni
Dalla storia:
Primo capitolo:
“Chris Colfer era un ragazzo talentuoso, sapeva ballare, cantare, recitare e aveva una personalità che spiccava fra tutte le altre, ma aveva un problema, un enorme problema.
Il suo problema era umano, basso quanto un hobbit, con un’energia che sembrava non finire mai e con due occhi belli, bellissimi, in cui Chris si perdeva ogni volta che li guardava.”
Settimo capitolo:
“ “Grazie mille” gli disse Darren “Ti voglio bene Chris, non so come farei senza di te”
“non faresti, ma ammetto che un po’ di bene te ne voglio anche io”
Il riccio mise su un’aria offesa, e i suoi occhioni si ingrandirono sempre di più “solo un po’?” “
Dodicesimo capitolo:
“ “sai che ti dico Dare?” gli disse Chris “Ma vaffanculo!” “
Quindicesimo capitolo:
“ “Farò di tutto per riconquistarti Colfer, ci puoi scommettere!” “
Diciottesimo capitolo:
“Ho diritto a una domanda” gli sussurrò il riccio “e anche a una risposta sincera”
Questa è la mia prima long-fic, nonchè la mia prima CrissColfer! Quindi vi prego siate clementi :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok allora siamo qui..si siamo giunti alla fine di questa schifezza che io mi ostino a chiamare una specie di storia. Si, bene, no non sono depressa. Assolutamente no *si nasconde*
Ok non so bene che dire, facciamo che ci sentiamo alla fine. So che magari non vi andrà di leggere dato che non so quanto scriverò, comunque sotto farò i ringraziamenti se vi interessa e mi deprimerò ;) Bene, facciamo che vi lascio al capitolo che per essere l'ultimo non è niente di che. Ci sentiamo sotto ç_ç






“Allora come è andata?” chiese Mark sedendosi su una sedia vuota e guardando Darren
“Benissimo” rispose lui sorridente “ci siamo divertiti tantissimo”
“Siete l’amore” disse Jenna con due occhi che diventavano un cuoricino
“Ah lo so lo so!” si intromise Chris sorridendo “ma che ci posso fare se siamo adorabili?”
“Modestia portami via Colfer” lo prese in giro Harry
“Sincerità portami via” lo corresse il ragazzo
“Che ci avete portato di bello?” chiese Cory sporgendosi verso di loro
“Dovevamo portarvi qualcosa?” chiese il soprano fingendo un tono idiota
“Simpatico  Colfer” rispose lui facendo una smorfia
Erano tutti seduti nell’attesa di iniziare le riprese.
A vedere la scena da fuori, sembrava tutto uguale a qualche mese prima. Sempre il solito cast che scherzava in continuazione e non riusciva a essere serio per più di dieci minuti. Ma ne erano cambiate di cose.
Ora Lea e Cory stavano assieme. E anche Mark e Naya che in quel preciso istante si stavano scambiando un tenero bacio.
Dianna aveva iniziato a uscire con un ragazzo e Chris e Darren si erano fidanzati.
Insomma, anche se sembrava che non fosse cambiato niente alla fine era cambiato praticamente tutto.
“Da domani iniziano le vacanze” disse Mark spezzando il silenzio che si era formato
“Salling sei un genio” lo prese in giro Cory
“Penso che ci fosse arrivato perfino Darren” aggiunse Chris sorridente
“Ehy!” esclamò il ragazzo sentendosi chiamato in causa “guarda che lo sapevo da un bel po’ io!”
“Bravo Hobbit!” si intromise Mark “facciamogli vedere chi siamo!”
“E…chi siamo?” chiese il riccio leggermente timoroso
“Il mitico Mark Salling e l’hobbit Darren Criss!”
“Ti correggo Mark” gli disse Darren sorridendo “il Darren freaking Criss e Mark -ho un furetto in testa- Salling”
“Ehy” esclamò indignato il ragazzo mentre si alzavano delle risate di sottofondo “non permetterti di offendere i miei capelli quando sei più basso di un nano da giardino!”
“Ti faccio notare Salling che la bassezza ha i suoi vantaggi” gli disse ammiccando
“Tipo?” chiese lui sbuffando “sei bravo a nascondino?”
“Tipo le parti basse” rispose lui ghignando con tono malizioso
Si sentirono altre risate di sottofondo “Non ci credo se non lo vedo” sbottò contrariato
“Ehy” si intromise Chris “Tu NON vedrai il mio ragazzo nudo!”
“Mi piaci geloso” fece notare il riccio cingendogli la vita con le braccia “e comunque Mark tu mi hai già visto nudo, vuoi che io ti ricordi della nostra piacevole avventura in campagna?”
Chord scoppiò a ridere ripensando a quella giornata
“Ah!” esclamò Amber sorridente “ci dite che cavolo di confessioni vi siete detti quel giorno?”
“Eh sapessi…” disse Cory con un tono superiore
“Certo che possiamo” si intromise Mark sorridendo e lanciando un’occhiata divertita nella  direzione del riccio  “Darren ci aveva detto di provare un’attrazione sessuale per Chris nonostante gli piacesse Mia”
“Mark!!!” esclamò il riccio diventando rosso in faccia come un peperone “dov’è finita la regola ‘quello che ci diciamo qua rimane qua’?!”
“Ops” disse il ragazzo fingendo un tono sbadato “mi è sfuggito”
Chris accanto a lui scoppiò a ridere e scompiglio i capelli del suo ragazzo con la mano “Attrazione sessuale per il tuo migliore amico eh Criss?”
“Stai zitto te” borbottò lui incrociando le braccia al petto “sei l’ultima persona che può parlare”
“Sei adorabile” gli disse Chris sorridendo
“Lo so Colfer ma rimango pur sempre arrabbiato”
“Te la prendi per poco Criss” gli disse Mark ghignando
“Vogliamo parlare della tua confessione là sopra?” lo schernì il ragazzo sorridendo “quando ci hai detto che ti eri preso una bella cotta per Naya sembrava stessi per ucciderti”
“Io pensavo che stessimo per morire” si difese il ragazzo mentre le sue guancie si tingevano di rosso “ecco perché”
Naya lo guardò con uno sguardo divertito e gli scoccò un veloce bacio sulle labbra.
“Intanto Hobbit guarda che fidanzata figa che ho!” disse il ragazzo mentre accarezzava la coscia della ragazza che si era seduta sulle sue gambe
“Ora penso di poterti mettere in grande imbarazzo Mark” disse il riccio ghignando
“Tu mettere in imbarazzo me?” disse lui scoppiando a ridere “mai Criss”
“Ah… quindi non ti imbarazzi se racconto di quella volta al parco divertimenti? Quando mi hai detto che se Chris non fosse un tuo collega da molti anni ti faresti volentieri una bella scopata con lui?” chiese fingendo nonchalance ma sorridendo divertito e soddisfatto.
Le reazioni questa volta furono varie, Naya che stava bevendo un bicchiere d’acqua la sputò tutta in faccia al suo fidanzato per poi scoppiare a ridere. I ragazzi intorno si guardarono inizialmente stupiti, poi scoppiarono a ridere anche loro.
Mark diventò un vero e proprio peperone e si guardava attorno imbarazzato. Chris invece rise fortissimo, tanto da iniziare a piangere.
“S-so di avere un bel culetto Mark” gli disse il soprano ridendo “ma se volevi una bella scopata bastava chiedere”
Mark diventò se possibile ancora più rosso mentre Darren vicino a lui si voltò a guardarlo stupito
“Ti devo correggere su due punti Colfer” gli disse con uno sguardo di disapprovazione
“Ovvero?”
“Prima di tutto tu non hai un bel culetto, tu hai il culetto migliore del mondo” Chris buttò la testa all’indietro divertito a quell’affermazione “seconda cosa..bastava chiedere?!”
“Amore stai tranquillo” gli disse lui sorridendo “ora che ci sei tu non lo farei mai, Mark ha perso la sua occasione”
“Oddio stavo scherzando!” sbottò il ragazzo “Cory aveva detto di avere una cotta per Lea” aggiunse cercando di sviare l’argomento
“E Chord di non aver mai fatto sesso!” esclamò lui sentendosi chiamato in causa
“Cory l’ho anche detto dopo che scherzavo” gli disse il biondo sorridendo divertito “mi sa che per la fifa hai cancellato tutto quello che è successo dopo vero?”
Lui sbuffò scocciato.
“Ragazzi ritornando all’argomento principale” disse Mark “siamo in vacanza”
“Abbiamo capito Mark” sbuffò Heather
“Bisogna festeggiare no?”
“No!” urlarono tutti in coro
“Ma quanto entusiasmo” sbottò il ragazzo “neanche sapete che voglio dire”
“Non si farà una festa a casa tua” disse Kevin “dopo quello che mi avete raccontato che è successo l’ultima volta non è proprio il caso”
“Siete noiosi” sussurrò lui “neanche una festicciola per capodanno?” chiese poi con sguardo dolce
“Ah a quella non possiamo proprio dire no!” esclamò Chord “è tradizione ormai no?”
I ragazzi annuirono tutti soddisfatti prima di prendere tutti in mano il bicchiere che avevano davanti, ognuno con un liquido diverso
“A noi” disse Jenna alzando il suo “che siamo il cast migliore del mondo”
I ragazzi scoppiarono a ridere prima di alzare i propri bicchieri e farli scontrare tra loro.
 
 
 
 
 
 
 
“Allora Christopher” disse Karyn guardando il figlio “Che mi racconti?”
“Oh mamma” disse lui sedendosi di fronte a lei “vorrei raccontarti così tante cose..ma tu mi chiami cinque volte al giorno quindi sai già tutto”
La donna sospirò “Io e Hannah siamo curiose” gli disse sorridendo maliziosamente, la ragazza accanto a lei fece immediatamente lo stesso.
“Di..” le incoraggiò lui con un cenno della mano
“Darren!” risposero loro in coro, voltandosi poi per guardarsi e scoppiare a ridere
“Oddio mio non anche voi vi prego” sbottò il ragazzo “non so più in che lingua dirlo..io e Darren non stiamo insieme!”
Sua sorella e sua madre scoppiarono immediatamente a ridere e lui alzò gli occhi al cielo
“E poi –ripeto anche questo per la milionesima volta- Darren è etero”
Le due donne si guardarono un’altra volta tra di loro prima di scoppiare nuovamente a ridere, questa volta ancora più forte.
“Si..etero” ripeterono in coro.
Chris alzò di nuovo gli occhi al cielo e dovette mordersi l’interno della guancia per non scoppiare anche lui a ridere “Etero” disse con tono deciso.
“Quando capirai che per tua madre sei un libro aperto..” disse Karyn alzandosi in piedi “allora mi racconterai tutto e io potrò dirti ‘te l’avevo detto!’”
Lui scoppiò a ridere divertito prima di avvicinarsi ancora di più a sua sorella e cingerle la vita con un braccio “Mi siete mancate” disse sorridendo a lei e sua madre che lo osservava ancora divertito “E’ vero che ci sentiamo spessissimo ma essere qui con voi e potervi abbracciare è diverso”
Hannah squittì tra le sue braccia prima di poggiare la testa sul petto di suo fratello “Mi sei mancato anche tu cretino”
Chris fece per rispondere qualcosa ma si bloccò appena sentì sua madre piangere “Mamma..tutto bene?”
Lei annuì leggermente con le lacrime agli occhi “Siete i figli migliori del mondo..” disse sospirando “e sono così fiera di voi!”
In quel momento suonò il campanello e Chris scattò in piedi precipitandosi ad aprire “Papà!” urlò buttandosi tra le braccia dell’uomo
“Chris” rispose lui ridendo e scompigliandogli i capelli “sempre più bello”
Lui scoppiò a ridere arrossendo appena e rivolgendogli uno dei sorrisi più sinceri del mondo.
“Tim” lo salutò la moglie venendogli in contro e prendendo le buste della spesa dalle sue mani “Chris e Hannah ti stavano aspettando impazientemente” gli disse scoccandogli un veloce bacio sulle labbra.
“Almeno a Natale riusciamo a stare tutti insieme” disse Hannah alzandosi e affiancando suo fratello “Buon natale”
“Buon natale sorellina” rispose lui sorridente.   
 
                                                                                         ****
 
 
 
 
“Darren Everett Criss” urlò la donna agitando un dito in direzione del ragazzo “ricordati che sono tua madre e come ti ho creato ti distruggo!”
Lui scoppiò a ridere prima di avvicinarsi a lei e stritolarla gentilmente “Anche io ti voglio bene mamma”
“Allora non me lo dici?” sbottò lei contrariata
“Che cosa mamma?” chiese lui alzando gli occhi al cielo e fingendosi esasperato
“Come vi siete messi insieme tu e Chris” disse lei con tono ovvio
Lui per poco non si strozzò con l’acqua che stava bevendo e incominciò a tossire diventando tutto rosso.
Cerina portò la sua mano sulla schiena del ragazzo e iniziò a battere forte cercando di aiutarlo e alzando l’altra mano in aria “Guarda qui amore” gli disse con tono dolce “guarda l’uccellino”
“Mamma!” sbottò lui dopo essersi ripreso “non sono più un bambino..ah e prima che tu me lo richieda io e Chris non stiamo insieme!”
Lei gli rivolse un altro sguardo divertito prima di sporsi a dargli un bacio sulla guancia “Allora non ti chiederò più niente ma continuo a sapere che le cose stanno proprio così”
Poi si voltò per tirare fuori dallo scaffale i piatti e iniziare ad apparecchiare la tavola, senza rivolgere più nemmeno uno sguardo a suo figlio, che la guardava allibito
“Non mi vedi quasi mai e ora fai finta che io non esista?” chiese con uno sguardo sconvolto
“E tu fai finta che io sia scema e non mi racconti le cose” rispose lei incrociando le braccia al petto
Lui sospirò e scrollò le spalle “Si..ok io e Chris potremmo stare insieme”
Lei spalancò gli occhi, poi squittì eccitata e saltò addosso a suo figlio, travolgendolo.
“Mamma!” urlò lui ridendo “ho detto potremmo
“Chuck e tuo padre saranno a casa a momenti” rispose lei lanciando una veloce occhiata all’orologio “dai raccontami”
Lui sorrise intenerito e aprì bocca per raccontare ma fu interrotto dal suono di un campanello “Oh come non detto” sbottò lei “gli uomini arrivano sempre nei momenti meno opportuni”
Lui scoppiò a ridere e si passò una mano fra i capelli, poi quando vide due figure maschili entrare in casa saltò addosso a suo fratello e a suo padre stringendoli calorosamente.
“Ehy nano” lo salutò il fratello dandogli una piccola spintarella sulla spalla
“Chuck!” rispose lui entusiasta
Poi si voltò a salutare il padre e non smise di parlare nemmeno un secondo fino a quando arrivarono in salotto
“Mi avevi detto che con l’età sarebbe migliorato” disse Charles rivolgendosi alla moglie e lanciando un’occhiata al riccio “e invece guardalo.. parla ancora più di prima”
Darren fece un’aria offesa e si portò una mano al cuore
“Oh ma Darren è Darren” disse la moglie sorridendo “è l’eccezione che conferma la regola”
Lui scosse la testa rassegnato prima di alzarsi “Dato che qui nessuno mi vuole bene io vado a fare una chiamata”
Poi uscì dalla stanza sotto le risate divertite dei suoi famigliari.
Prese il cellulare in mano e compose il numero a memoria, dopo solo due squilli si sentì un gran rumore provenire dall’altra parte della cornetta
Ehy Hobbit!” lo salutò la voce di Chris dall’altra parte del telefono
“Il tuo ragazzo ti chiama per farti gli auguri di natale e tu lo chiami Hobbit?” chiese lui indignato “molto male Colfer”
Darren sentì una risata cristallina e sorrise in automatico “Scusa sto andando in camera mia” gli disse sussurrando “I miei e Hannah non hanno fatto che chiedermi se stessimo insieme
“Stessa storia qua” rispose lui scuotendo la testa divertito “si vede così tanto?”
Nah” rispose lui “io sono discretissimo, se tu cadi in trance ogni volta che ti passo davanti però non so quanto riusciremo a convincere il mondo!
Darren rise divertito, non riuscendo a offendersi per quella piccola frecciatina, sapendo bene che Chris aveva effettivamente ragione. “Disse il ragazzo che mi toglie i vestiti di dossi appena mi vede da solo”
Hai detto bene Dare” rispose lui “quando siamo da soli
Lui scoppiò nuovamente a ridere “Ho veramente solo tre secondi prima che Chuck mi venga a cercare” gli disse lanciando un’occhiata veloce alla porta “volevo augurarti buon Natale e dirti che mi manchi”
Mi manchi anche te” rispose lui con voce immediatamente più tenera “ma passeremo il capodanno insieme, ce la possiamo fare a resistere!
“Ce la possiamo fare” lo assecondò lui divertito, anche se non molto convinto “sei bellissimo” gli disse di getto
Non mi puoi neanche vedere” protestò lui “magari sono con due occhi gonfi e in pigiama
“Comunque bellissimo” affermò il riccio deciso
Anche tu se- Hannah! Quello è il MIO lama cosa ci stai facendo?! Scusa Dare tre secondi - MAMMA” si sentì qualche rumore e due o tre urla prima che Chris tornasse al telefono “ti devo lasciare” gli disse velocemente “Buon Natale amore
“Buon natale a te” rispose lui sorridendo in automatico.
 
 
 
                                                                             
                                                                               ****
 
 
 
 
“Non sono Kurt” disse il ragazzo mettendosi seduto sul letto e accendendo la luce.
Il ragazzo accanto a lui borbottò qualcosa e poi si voltò dall’altra parte, tirando la coperta verso se
“Mi hai sentito?” fece lui alzando leggermente la voce
“Mmhh”
“Non sono Kurt!” urlò il ragazzo nel suo orecchio
“Dio Chris!” urlò lui scattando seduto “non urlare!”
“Non sono Kurt” ripeté lui
“Con queste tue osservazioni fin troppo intelligenti di mattina potresti confondermi” disse Darren sbadigliando vistosamente e alzando gli occhi al cielo
“Ho fatto un incubo” spiegò il ragazzo
“E se me lo raccontassi dopo?” propose il riccio con voce assonnata e speranzosa
“Darren!” sbottò il soprano “ma che razza di fidanzato sei?!”
“Uno stanco” rispose lui “Ok ok, racconta” disse poi notando lo sguardo offeso dell’altro “sono tutt’orecchi”
“Allora…in  questo sogno mi scambiavano tutti per Kurt, è stato tremendo” aggiunse sospirando “io facevo delle cose e loro mi dicevano ‘Kurt non lo farebbe mai’” mentre raccontava Chris si immedesimava tanto nelle voci e faceva uno sguardo concentrato “e nessuno capiva che io ero Chris Colfer non Kurt Hummel..e mi facevano indossare vestiti assurdi e dovevo comportarmi in modi che io non farei mai, tutto questo perché ero Kurt”
Appena finì il racconto guardò Darren con uno sguardo distrutto
“L’altra volta io ho sognato che tutti mi scambiavano per Harry Potter…” disse il riccio “e mi chiedevano di fare delle magie davanti ai babbani e-“
“Darren!”
“Oh…si scusa” borbottò lui “era solo un sogno Chris cosa c’è che ti spaventa tanto? Ne hai fatti di peggiori”
“E’ che…insomma, c’è tanta gente che mi stima e mi prende come esempio no?”
“Tantissime Chris” gli disse il riccio “ti ricordo che stai nella classifica delle 100 persone più influenti del 2011”
“Si bè…ma loro stimano me o Kurt?”
“Kurt non esiste, Chris” fece notare il riccio accarezzandogli una guancia
“Si, io lo so, ma se loro mi vedessero tutti come Kurt? E se io come persona non significassi niente per loro in realtà? E se-“
“E se la smettessi di dire cazzate?” lo interruppe Darren “altrimenti ti dovrò zittire io”
Il soprano sorrise appena all’affermazione del suo fidanzato, e fu anche tremendamente tentato di continuare a parlare solo per vedere come Darren avesse intenzione di zittirlo, ma era troppo desideroso di sapere cosa ne pensasse lui di tutta questa storia.
“Tu sei fantastico ok? E la gente non ti scambia per Kurt, anche perché Chris diciamocelo, tu sei mille volte meglio di Kurt! Ti ricordo che hai scritto due libri e girato e interpretato un film, hai vinto il golden globe, hai solo ventidue anni e in tutto questo sei una delle star più importanti di glee” gli fece notare il riccio “tu sei fantastico e la gente ti ama per quello che sei, la gente ama Chris Colfer non Kurt Hummel”
Il soprano sorrise leggermente rincuorato ma non del tutto convinto.
Io ti amo” gli disse Darren “io sono follemente innamorato di Chris Colfer, uno dei ragazzi migliori di sempre, e penso seriamente che Kurt Hummel non gli sia nemmeno lontanamente paragonabile”
Chris scoppiò a ridere davanti a quell’affermazione e nei suoi occhi ricomparve quella luce e quella allegria che Darren amava tanto.
“E poi diciamocelo..in alcune cose tu sei il completo opposto di Kurt”
“Ah si?” chiese lui sorridendo “tipo?”
 “Kurt è un  piccolo cucciolo di pinguino…” rispose il ragazzo sospirando sulle sue labbra “non oso immaginare quanto ci mette Blaine a portarselo a letto…”
Il soprano sorrise capendo le intenzioni di Darren
“Concordo..” disse iniziando a lasciargli umidi baci sul collo “sai, penso che tu abbia ragione”
“Ho sempre ragione Colfer” rispose lui accarezzandogli la schiena
Chris rise divertito sulle sue labbra, poi gli diede una leggera spinta e lo fece sdraiare sul letto, posizionandosi sopra di lui e guardandolo  con sguardo malizioso
“Sei bellissimo” sussurrò il riccio osservandolo
“Sono Chris Colfer so di essere bellissimo…”
“Esattamente” disse Darren sorridendo soddisfatto “il mio magnifico e perfetto Chris Colfer”
 
 
 
 
                                                                                 ****
 
“Meno un’ora” disse Darren saltellando a destra e a sinistra
“Si Dare ho capito, me lo vuoi ripetere ogni tre secondi?”
“Meno cinquantanove minuti” rispose lui lanciando un’occhiata all’orologio
“Stai zitto” gli disse Chris fulminandolo con lo sguardo
“Ancora meno cinquantanove minuti” ripeté il riccio
“Oddio Dare ti prego stai zitto”
“Meno cinquantanov-ah meno cinquantotto minuti!”
“Darren!” urlò il soprano guardandolo esasperato
“Ancora meno cinquant-“
Chris alzò gli occhi al cielo esasperato prima di fiondarsi sulle labbra del suo fidanzato “zitto ok?”
Il riccio sorrise teneramente, poi gli diede un altro bacio veloce
“Chris?”
“Dimmi”
“Meno cinquantasette minuti” disse Darren sorridendo
“Ti odio” sbottò il soprano sospirando
“Non è vero” disse Darren sorridendo “mi ami alla follia perché sono fantasticamente fantastico” aggiunse sorridendo contento e gesticolando con le mani
“Fantasticamente fantastico?” chiese Chris alzando gli occhi al cielo “Dio Darren tu per un periodo hai veramente creduto di essere etero?”
Il riccio lo guardò con sguardo offeso ma poi non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere “Chris Colfer sei un deficiente”
“Non è vero” rispose lui sorridendo soddisfatto e divertito “sono solo fantasticamente fantastico”
 
 
 
 
“Oh ma guarda che dolci” sussurrò Mark con gli occhi a cuoricino guardando Darren e Chris che si prendevano in giro e poi si baciavano
“Si un amore” sbottò Naya “ora che ne dici di prestare un po’ di attenzione anche alla tua ragazza?!”
Il ragazzo scoppiò a ridere, poi le cinse la vita con le braccia e la attirò a se “Non devi essere gelosa, lo sai che amo solo te”
“Ah ecco perché vuoi andare a letto con Chris” lo prese in giro la ragazza ridendo sulle sue labbra
Lui alzò gli occhi al cielo “Non smetterete mai di prendermi in giro per questa storia vero?” chiese sospirando
“Mai” rispose Naya divertita
“Casomai è lui che vorrebbe!” protestò Mark mettendo il broncio “mi sbaverebbe immediatamente dietro”
Lei alzò gli occhi al cielo, poi si avvicinò ancora di più al suo ragazzo, mettendogli una mano sul petto “E come biasimarlo?”
Lui sorrise e fece per dire qualcosa ma venne interrotto da delle labbra soffici che si posarono sulle sue.
 
 
 
 
“Tra poco un nuovo anno” disse Lea sorridendo
“Ora te ne esci anche te con queste osservazioni intelligenti?” chiese Cory sorridendo
“Sono contenta di essere qui con te” gli disse lei con sincerità
“Anche io” rispose lui accarezzandole la guancia “è bello poterti prendere per mano davanti a tutti e baciarti senza pormi alcun problema”
“Lo stesso vale per me” sussurrò lei sorridendogli
“Sei bellissima”
Lea fece una smorfia, non proprio convinta di quello che aveva appena detto il suo fidanzato “Bellissima mi sembra un po’ eccessivo..”
“Hai ragione” le disse lui guardandola negli occhi “sei semplicemente magnifica”
Lei sorrise mentre una piccola lacrime le attraversava la guancia
“Che fai piangi?” chiese Cory con voce tenera
“Ti amo tanto Cory” le disse lei avvicinandosi a lui
“Anche io” rispose il ragazzo, chiudendo finalmente la distanza fra le loro labbra con un bacio
 
 
 
 
“Ehm…allora Steve che te ne è parso?” chiese Heather sedendosi su una sedia e rivolgendosi al nuovo ragazzo di Dianna “siamo troppo pazzi per te?”
Il ragazzo scoppiò a ridere “Giusto un pochino”
“Ti ci abituerai” gli disse Chord che stava seduto sul tavolo “ci si abituano tutti alla fine”
“Io sono la migliore in questo gruppo di cretini!” esclamò Jenna alzandosi in piedi
“Io sono il migliore!” protestò Harry scocciato “sono l’unico che non canta canzoni dalla mattina alla sera”
“Perché tu balli dalla mattina alla sera” fece notare Kevin ridendo
“Saltando a destra e sinistra” aggiunse Amber
Il ragazzo fece per dire qualcosa ma un Darren decisamente eccitato gli saltò alle spalle “Meno un minuto!!!” urlò contento
“Scusatelo” fece Chris alzando gli occhi al cielo “a volte è un vero e proprio bambino”
“Solo a volte?” chiese Naya che con Mark, Lea e Cory li aveva raggiunti “io direi anche sempre”
Il riccio però non sembrava aver prestato attenzione a quel piccolo insulto e continuava a saltare a destra e a sinistra “Meno Cinquantanove secondi! Dobbiamo uscire!”
Presero tutti le giacche e uscirono fuori dal locale. Scontrandosi con l’aria fredda della città.
“Lì!” urlò Mark entusiasta
Salirono sul ponte che indicava il ragazzo, da dove si vedevano benissimo i fuochi, e si misero ad aspettare.
Chris poggiò le mani sul corrimano e guardò il panorama sospirando, due mani gli cinsero la vita e una voce famigliare sussurrò qualcosa nel suo orecchio
“Ti amo”
Il ragazzo si voltò nell’abbraccio per trovarsi a tre centimetri dalla faccia del suo fidanzato.
“Anche io” ripose lui contento
-10
“Il nostro primo anno insieme” sussurrò Darren sulle labbra di Chris
“Il primo di molti” rispose lui sorridendo.
-4
“Manca poco!” urlò una voce alle loro spalle, che Chris identificò come quella di Naya
-2
Chris osservò il suo fidanzato che lo guardava con uno sguardo contento e pieno di aspettative. Uno sguardo contento e innamorato.
-1
Le labbra delicate di Darren si poggiarono sulle sue, e fu così che iniziò il nuovo anno, baciando il ragazzo che amava.
Si sentirono delle urla di sottofondo e lui si strinse ancora di più al suo fidanzato
“Buon anno nuovo!!” urlò Mark aprendo una bottiglia di spumante
I ragazzi si staccarono giusto quello stretto indispensabile per respirare
“Buon anno nuovo” disse Chris sorridendo
“Buon anno nuovo” ripeté il riccio sulle sue labbra.
Poi si voltarono per dirigersi dal resto degli amici, che saltarono addosso a entrambi.
Mark porse ai ragazzi due bicchieri e mentre versava il liquore Lea saltò addosso a Chris sorprendendolo di spalle
“Buon anno nuovo Chris” gli disse sorridendo
“Anche a te” rispose lui
Fu allora che pianse senza nemmeno rendersene conto, fiondandosi tra le braccia dell’amica per stringerla in un caloroso abbraccio, che si estese presto al resto del gruppo.
Fu Naya la prima a parlare “Anno nuovo”disse sorridendo “sempre gli stessi amici cretini”
Amber alzò un bicchiere in aria mentre singhiozzava e rideva senza riuscire a fermarsi “Terribilmente cretini!” urlò a squarciagola
“Terribilmente cretini!” ripeterono tutti in coro, prima di guardarsi e scoppiare tutti a ridere.
Perché erano sempre e solo loro. E lo sarebbero sempre stati.
Sempre i soliti cretini  che però si volevano un mondo di bene.  





                                                                                                 THE END
                                                                                                                         
 










Non devo piangere..non devo piangere...NON DEVO PIANGERE. 









*Piange*
ç____________ç
Ok, ho appena fintio la mia prima storia e che dire? Non mi sembra vero.
Ma davvero non mi sembra vero. Insomma, mi sembra ieri che sulla poltrona in salotto ho buttato giù il primo capitolo pubblicandolo immediatamente. Ho iniziato questa roba senza sapere cosa ne sarebbe uscito fuori. Non avevo idee. ZERO idee.
Sapevo solo lo stretto necessario : Chris innamorato di Darren che è il suo migliore amico 'etero'. Si, trama banale e storia banale, eppure è questo quello che avevo in mente. Poi per mesi non ho ne scritto ne aggiornato niente.
All'inizio ero molto gasata e avevo qualche piccola idea per il secondo capitolo, che poi non ho mai messo in atto perché non mi convinceva. Ho rincominciato a scrivere quest'estate quando la sera al mare stavo da sola, in camera da sola, senza stanchezza, senza internet e un computer. Bene, ho scritto TANTISSIMO . Quindi che sia ringraziata la noia del mare!!
Sto scrivendo da tantissimo e non ho ancora detto nulla di concreto. Un po' perché non mi va di mettere veramente la parola FINE a questa storia, un po' perchè sto anche cenando e un po' anche perché nel frattempo mi scrivo e parlo con altre persone. Bene. allora inizio dicendo qualcosa di concreto.
Sul capitolo non saprei che dire, ho provato a mettere un po' tutto il cast perché questa storia era inziata con tutti insieme e doveva finire con tutti insieme! u.u
Spero vi sia piaciuto per quanto io l'abbia letto e riletto più volte non mi ha mai veramente convinto. Ma questo ora non c'entra...E' L'ULTIMO. E QUESTO è quello che conta ç__ç
Bene quando cliccherò su 'Completa' scoppierò a piangere, sono sicura. Ma non pensiamo a questo.
Prima di dire altro vorrei ringraziarvi TUTTI. Grazie perché mi avete spinto ad andare avanti, grazie perché mi siete sempre stati vicini e perché mi avete sempre detto cosa ne pensate. Le vostre recensioni mi hanno fatta contentissima, mi hanno fatta ridere e commuovere. Ogni volta che vedevo qualcuno aggiungere la storia tra le seguite, ricordate o preferite scoppiavo di gioia, era routine per me andare a vedere se era cambiato qualcosa, e so già che non sarà normale non farlo più abitualmente :)
Vorrei ringraziare delle persone in particolare, e sono abbastanza scossa quindi vi dico già da ora che non sono nemmeno capace di scrvere cose sensate, figuratevi qualcosa che possa farvi capire quanto siete stati debnmnxzqw per me. Le persone che ora dico non sono messe in ordine di importanza vi avverto :')

_Lys: E' stata la prima a leggere e a recensire questa storia, la prima in assoluto. Grazie per aver sopportato i miei scleri a scuola, al telefono e nella vita in generale. Mentre tornavamo da scuola non facevo che romperti ogni tre secondi e bè..GRAZIE. 

CarrotBitches: Che so che non leggerà mai queste note perché si è fermata al primo capitolo, ma che devo ringraziare perché è stata lei a farmi venire la voglia di scrivere. Quando mi ha detto che scriveva una storia e mi ha dato il link di efp..bè non avrei MAI immaginato quanto ne sarei diventata dipendente. Insomma, se conosco questo sito è solo grazie a lei, quindi come faccio a non amarla? 

Mikaela: Ehm..EHY! Bene, non so che dire. Ma non so veramente che dire. E' stata la prima persona che non conoscessi di persona che ha recensito il primo capitolo. Mi ricordo che quando ho letto la sua recensione stavo con l'ipad di mia madre ed era tardi, e avevo un sorriso da ebete in faccia, e mia madre continuava a chiedermi cosa fosse successo di tanto bello. Bè, lei ha un'avversione contro le recensioni ma le sue sono sempre tra le più fantastice e è stata capace di sopportare i miei scleri e soprattutto di sopportare me. GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE <3 

Estel 84: TUTTI i capitoli, mi ha recensito TUTTI i capitoli. C'è SEMPRE stata e io non posso non amarla per questo. Grazie perché mi hai sempre fatto sorridere leggendo i tuoi commenti :')

Everettsglasses: AHAHAHAHAHAHAHAHHA cos'altro posso dire? Perché ogni volta che leggevo le sue recensioni scoppiavo a ridere come una pazza? Oppure mi commovevo come una cretina :') GRAZIE.

Spidergerbli: L'avevo detto che non stavo andando in ordine di importanza vero? Bene..ora sei Uptown Girl ma per me rimarrai sempre Spiderglerbil. GRAZIE perché sei fantastica. Grazie perché mi hai fatta sentire un po' speciale ogni giorno di più. Perché senza i tuoi scleri, le tue battute e i tuoi consigli non so come avrei fatto. La tua prima recensione l'ho letta che stavo da sola nell'areoporto di Trieste, in attesa di tornare a Roma. E' stata FANTASTICA. Continuavo a sorridere davanti a tutti e per tutto il viaggio non ho pensato ad altro. E oltre a ringraziare alte c'era un'altra Uptown girl originaria no? Ringrazio tanto anche lei :') E a te.. GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE <3 

SaraGleek: Anche qui non so che dire :') Possibile che io non sappia mai che dire? Bene...GRAZIE. Sei stata fantastica e anche tu mi hai fatta SEMPRE sorridere come una cretina leggendo i tuoi commenti :') GRAZIE 

Saechan: Anche se a un certo punto ha smesso di recensire spero abbia continuato a leggere e che stia leggendo queste note, grazie anche a te, perché sei stata gentilissima e adorabilissima :') Aahahahha non ha molto senso vero?

Ash_Klaine: Stessa cosa, sei stata fantastica, e anche se a un certo punto hai smesso di recensire spero tu stia leggendo queste note. Sei stata cvebrntymu quindi GRAZIE. 

Glinda1990: Le probabilità che lei stia leggendo qui sono bassissime. Ma nel caso tu lo stia facendo bè grazie anche a te. Insomma, anche se praticamente non ci vedevi più fino a quando potevi hai continuaato a leggere :') Spero che la tua vista stia migliorando di nuovo e che io ti possa risentire qui su efp :)

GleeLovegoood: Grazie anche a te! I tuoi commenti mi hanno spinta ad andare avanti grazie :') 

Franklain: NON sto andando in ordine di importanza. I tuoi commenti sono stati fantastici :') GRAZIE. 

Gledis. Grazie anche a te, perché sei cverbtny e quindi grazie :')

MercuryJackson: Stessa cosa anche te, sei fantastica e anche se hai smesso di recensire spero tu abbia continuato a leggere :')




Ho il terribile terrore di aver dimenticato qualcuno. So che c'è gente che non ho ringraziato, ma solo perché so benissimo che non leggerà mai queste note e le mie dita stanno inziando a protestare.
Un'altra volta GRAZIE a tutti voi. GRAZIEGRAZIEGRAZIE. 
Ora vado..bene si vado. VADO *Scoppia di nuovo a pinagere* ç_ç 
Avevo in mente fin dal primo capitolo la foto che avrei messo all'ultimo, e in tutto questo tempo non ho MAI cambiato idea. So che appena pubblicherò mi accorgerò di aver dimenticato tremiliardi di cose, ma ora come ora non ho parole e non so che dire. 
Alla prossima
Betty















Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Betty97