Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: puffoletta    01/07/2007    19 recensioni
Mai avrei pensato che una cosa del genere sarebbe successa a me, Vegeta, il principe dei Sayan. Forse... forse io, che sono sempre stato il più freddo, il più scontroso... sono anche il più sensibile?
Genere: Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore di un padre

Questa fic è ambientata in un universo alternativo, dove tra Gohan e Trunks c’è solo un anno di differenza.

Il periodo è la Saga di Cell, ma questa si svolge in modo un po’ diverso dalla realtà… spiegherò tutto sul primo capitolo!

Questa è la prima storia di dragonball che scrivo a più capitoli, perciò siate clementi! Spero che recensirete in tanti!

Prologo

Non avrei mai pensato che sarebbe diventato tanto importante per me.

Quando mi chiamava papà, lui era il mio mondo; non riuscii a dirgli per molto tempo la verità.

Forse non per lui, ma per me: avevo paura che se l’avessi fatto, tutto l’amore, l’ammirazione che provava per me sarebbe sparita. E io non volevo.

Volevo che lui restasse con me, che avrebbe continuato a chiamarmi papà e a sorridermi.

Lui era stato tutto per me: mi aveva permesso di continuare a vivere, di andare avanti, di poterlo considerare come un figlio.

Certo, non sarei mai riuscito a dimenticare mai il mio vero figlio, e la sua morte oscurava ancora i miei sogni… ma quel bimbo era stato veramente speciale.

E io, sempre così orgoglioso, così freddo, gli volevo bene…

Ed era proprio per questo che l’avevo lasciato andare. Gli avevo concesso di essere libero, e di ottenere la felicità, anche senza di me. Forse non l’avrei più rivisto.

Ma non avrei mai dimenticato quel bambino…

Vegeta & Gohan: l’amore di un padre

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: puffoletta