Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You are my little thing    14/12/2012    1 recensioni
Maglietta: Hollister.
Felpa: Abercrombie.
Cervello: Made in China.
Questo é quello che pensa Natalie di Zayn, Zayn Malik, e questa é la sua storia.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho paura“ mi disse la mia amica distraendomi dai pensieri.
“Dai Cloe, é solo per un anno e poi, se non ci piace ce ne torniamo a casa“
“Ma Natalie che dici?Noi torneremo a casa fra un anno e basta, io non resteró qua a lungo.“
“Punti di vista.“ dissi ovvia. Comunque mi presento sono Natalie e quella di fianco a me é Cloe. Siamo migliori amiche dall‘asilo. Vi chiederete cosa sta succedendo, quindi vi racconto tutto.Come regalo di promozione i nostri genitori ci hanno comprato una casa e ci hanno obbligato ad andare lí, a Bradford, per un anno e se non ci piace il posto potremo ritornare in dietro, ma solo alla fine della scuola. Ci hanno detto che la scuola che c‘é a Bradford é mille volte meglio di quella a Londra. Booh, a me non me ne frega più di tanto, voglio solo stare lontana dalla grande città, dallo smog e tutto l‘altro. Si insomma anche dai bulletti che si credono fighi e che alla fine le hanno prese da me. Sí, me ne vanto un po, ma é cosí! In fondo faccio box e so diffendermi bene, me la cavo e ho esperienza, quindi... in ogni caso, ritorniamo a noi. L‘autobus si ferma.
“Cló é ora di scendere!!“ Mi stiracchio un po e mi alzo.Cloe mi segue a ruota. Prendiamo i bagagli e scendiamo.
“E se ci perdiamo?“ chiede spaventata.
“Ma dai, ora cerchiamo un taxi, diamo l‘indirizzo, e poi se ci porta da un‘altra parte ce la caviamo, insomma non é Londra, ma non é nemmeno un posto deserto!“
“E se...“
“Niente se, e ma, troveremo la casa e punto.“ Cloe si tranquilliza.Chiamiamo un taxi e ci porta in un quartiere di lusso(?).Mi chiedo se ci ha portato in un altro posto o in quel quartiere si trova la nostra futura casa.Scendiamo in cerca della casa con il numero 23.
“Venti...diciannove. Cló, mi sa che dobbiamo andare dall‘altra parte!!“ Ci giriamo e continuiamo “Ventuno...ventidue...venti...wow!!“
“Natalie sei sicura che é questa la casa?“Chiese Cloe mangiandosi la casa con gli occhi!!
“S-si cavolo!!“ é l‘unica cosa che riuscii a dire. La “casa“ é una villa con un giardino immenso, inclusa una piscina.É a due piani e ha un colore rosa chiaro, chiarissimo... é fantastica!!
“Cloe tira fuori le chiavi, cosí non avremo più dubbi!“ lei le tiró fuori e corre alla porta di casa.Fortunamente riesce ad aprire la casa, quindi ora é tutto affermato: quella casa é NOSTRA!! Tre, due, uno...lanciamo un urlo di gioia e ci abbracciamo. Vivremo in questa meraviglia solo noi due!! Non so nemmeno perché ma ho le lacrime agli occhi.Sí, sono strana!! In quel momento esce un ragazzo biondo dalla casa di fianco, probabilmente é uscito perché si é spaventato dalle nostre urla! Ci guarda stranito e sorride. Ma che ha da sorridere? Booh! Poi, va sulla soglia della porta e dice di uscire a qualcuno. Escono quattro ragazzi: uno vestito in modo bizzarro con dei pantaloni rossi, una maglia a righe e bretelle. Il secondo ha un cespuglio al posto dei capelli, il terzo all‘inizio mi é sembrato pelato,ma guardandolo, bene non é proprio pelato... e il quarto ad uscire è un ragazzo con la pelle ambrata.Beh, devo ammettere che sono davvero carini e guardando Cloe e la sua bocca aperta capisco che pensa la stessa cosa!Ritorno a guardarli e poi, mi ricordo che le mie valige sono in mezzo alla strada.Mi dirigo a prenderle, ma ci aveva già pensato il ragazzo cespuglio.
“Ehm...grazie.Ti aiuto? Cioé, le valige sono mie, e sono parecchio pesanti...“
“Non faccio mai fare il lavoro duro alle ragazze!!“dice con un sorriso malizioso, ma perché sorride in quel modo?Ora gli tiro uno schiaffo.
“Tranquillo non sono una pappamolla,potresti aiutare la mia amica. Dammi...“ Cerco di prendere le MIE valige dalle sue mani,ma nulla. Ci riprovo e ci riesco, se non fosse per il suo amico dalla pelle ambrata che me la prende dalle mani...ma come ha fatto?
“Potete darmi le mie valige? Sapete, sono appena arrivata e vorrei andare a vedere la mia nuova casa. Quindi o mi date le mie valige, o vi do un calcio alle parti basse.“ quando ci vuole, ci vuole.
“Ragazzina, non avresti il coraggio“ mi rivolge per la prima volta la parola il ragazzo dalla pelle ambrata.
“Scusa puoi ripetere?“
“Hai capito benissimo quello che ha detto Zayn! Batti il cinque amico!“ Dice cespuglio a zayan, o zein...
“Ne sei sicuro?“ Chiedo a Zayan che per risposta annuisce. Io allora mi avvicino a lui e gli metto le mani intorno al collo.Lui, come cespuglio, sorride in modo malizioso, probabilmente ha pensato ad altro, visto che si sta avvicinando a me e mi sta mettendo le mani intorno ai fianchi.
“Zayn fa colpo ancora!“ Dice il biondino.Io mi limito solo ad ammazzarlo con lo sguardo. Intanto Zayn si avvicina ancora di più a me e abbassa le mani, dai miei fianchi al mio sedere. Eh,no ora lo faccio! Tre, due,uno,via!! La mia gamba finisce magicamente tra le sue colpendo qualcosa di mooooolto delicato e lui si abbassa dal dolore.
“Non giocare col fuoco,carino! Ora tocca a te, dammi la valigia oppure fai la fine di qualcuno...“ minaccio cespuglio.
“Okay,okay.Oggi hai vinto tu!“ dice dandomi la valigia.
“Ehi, ragazzi venite dentro con noi?“ chiede Cloe. Ma questa ragazza é pazza? Fino a pochi minuti fa aveva paura di tutto e di tutti e ora invita cinque estranei a casa nostra.Bizzarro! Tutti accettano.
“Tu“ dice Cloe indicandomi “Aiuta quel povero ragazzo“ continua indicando Zayn.Ma sta scherzando vero?
“Buona fortuna“ dicono tutti entrando.Pfffff.
“Alzati“ dico con un sorriso falso e dandogli la mano. La afferra, ma non si alza, anzi questo coglione mi tira dalla sua parte facendomi cadere.
“Tu,brutto scimmione...“
“Piacere Zayn!“ dice ignorando le mie parole.
“... o mi aiuti ad alzarmi...“
“Ma che fai maleducata, non ti presenti?“
“La pianti di fare il coglione? Potresti aiutare una povera donzella in cerca di aiuto...“
“Oh, ma non farmi ridere ‘povera donzella‘!!“ dice imitando la mia voce e cercando di non ridermi in faccia.
“Oh,ma non rompere, a mai più.“ dico alzandomi
“Ehi, aspetta. Devo dirti una cosa.“
“Cosa vuoi?“ chiedo freddamente girandomi verso zayn.
“Bel culo“ dice con nonchalance.
“Oh, ma va a fanculo!“ Prendo le mie valige e mi dirigo verso la porta, per poi entrare in casa e chiudere quella maledetta cosa(?) con tutte le mie forze, facendo spaventare tutti. Poi cercando di non perdermi nell‘immensa casa mi dirigo di sopra a cercare la mia futura stanza. Intanto sento il campanello suonare, sarà Zayn.







CIAO GIRS,
é la mia prima storia e, beh, abbiate pietà!!
Cosa ne pensate?? Io adoro il carattere di Natalie, é originale *-* Boh, non so che scrivere visto che ho un sonno terribile, quindi buona notte a tutte e sogni d‘oro!! Alla prossima!! N
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You are my little thing