Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: fumiko    01/07/2007    3 recensioni
Questa storia ha come protagonista Tenten, affezionatasi a Lee così tanto, da finirne innamorata. In pratica si racconta come una profonda amicizia possa diventare anche una storia d'amore.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella mattina di primavera e Rock Lee era costretto in ospedale per delle ferite riportate nell’ultima missione. Naturalmente decisi di andarlo a trovare. In fin dei conti si era ferito in quel modo per proteggere me.

Ero ancora per strada. Camminavo lentamente, e pensavo a come avessi abbassato d’un tratto la guardia. A come Lee si fosse messo fra me e l’affilato kunai. A come il suo sangue fosse schizzato ovunque. A come mi fossi disperata, pensando che fosse morto a causa mia. A causa di un mio errore. Era stato un incubo, finito solo con l’arrivo a Konoha.

Quando arrivai nella sua camera lo trovai sveglio. Non me lo sarei mai aspettata: aveva perso molto sangue.
Mi sentivo già meglio.

- Lee! Ti vedo meglio di ieri! – dissi sorridendo

Lui mi sorrise in modo smagliante.
- Tenten! Mi rimetterò presto! Sai…ho avuto le cure di Sakura… - e arrossì vistosamente.

Ne era ancora innamorato perso. Che ci trovasse, non l’avrei mai saputo dire. Era sì una bella ragazza, ma lo faceva solo soffrire! Si comportava da grande amica, era sempre premurosa nei suoi riguardi, ma lo faceva solo stare male. Sakura non si rendeva conto che lui, da lei, non voleva una semplice amicizia.

- Spero stia bene – gli sorrisi. In realtà pensavo il contrario.

Scese il silenzio.Ero imbarazzata. Entrambi sapevamo bene cosa fosse successo: lui aveva rischiato la vita per salvarmi. Nessun’altro l’avrebbe fatto per me, anche se sicuramente Lee l’avrebbe fatto per altri (soprattutto per una certa persona).
Quel gesto, che per lui non aveva molto significato, per me era importantissimo, perché provava quanto Lee mi volesse bene. Era l’unico vero amico che avessi.Ero commossa. Stavo cominciando a piangere. Avevo pianto per tutta la notte. Sorrisi tra le lacrime.

- Grazie, Lee – riuscii a mormorare, accennando un inchino.

Lui cominciò a ridere un po’ imbarazzato.
- Figurati! Sai che quando io sono nei paraggi, la vita dei miei compagni di squadra è sempre al sicuro! -

Mi rabbuiai d’un tratto.
- L’hai fatto solo perché siamo compagni di squadra? Io pensavo che tu mi avessi salvato la vita perché sono tua amica! -. Ma che stavo facendo? Lo stavo rimproverando per avermi salvato la vita per un motivo e non per un altro? Che stupida. L’importante, in fin dei conti, era che lui me l’avesse salvata, no?

Era sconvolto. Non sapeva che dire.

In quel momento si aprì la porta. Era Sakura. Con un fiore in mano.
Lo riempiva anche di fiori? Di questo passo lui non l’avrebbe mai dimenticata e avrebbe continuato ad illudersi e a soffrire.
La guardai male, malissimo. Lei restò un po’ interdetta, ma alla fine rivolse un gran sorriso al malato e lo salutò.

- Sakura-san! – rispose Lee, entusiasta. Sembrava si fosse già dimenticato della mia presenza.

Cominciarono a chiacchierare, escludendomi dalla conversazione. Ridevano, si divertivano. Io stavo per scoppiare! Lei sembrava tanto una civetta…le avrei voluto spiegare quanto Lee stesse male a causa dei suoi comportamenti.
Se non fossi uscita subito dalla stanza, le sarei di certo saltata al collo, strangolandola.

- Ciao, Lee – dissi e corsi via.

Arrivai a casa in lacrime. Non volevo che Lee stesse male per quella stronza! Le piaceva solo avere tanti ammiratori intorno, la faceva sentire importante. E non avrebbe voluto che Lee si dimenticasse di lei, perché lui era sempre disposto ad aiutarla, a farla sorridere e anche a salvarle la vita.

Ma, in quel momento, stavo male anche per me stessa: pensavo che Lee mi avesse salvato la vita perché tenesse a me, invece l’aveva fatto perché ero una sua compagna di squadra.

Mi aveva davvero delusa.





Tenten gelosa di Lee. Che ne pensate? Non so ancora bene come farla finire, ma so che ne succederanno delle belle…
 
Comunque ditemi se continuare o meno la storia, se vi sembra un inizio promettente. Siate sinceri, per favore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fumiko