Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Mrs Stypayhoranlikson    14/12/2012    1 recensioni
Cher Styles è una ragazza di 17 anni.
Ha un carattere forte,si innervosisce facilmente gli piace stare da sola ogni tanto.è così che affronta i problemi.
Ed è così che all'inizio affronterà anche la morte della madre,sola con la sua musica.
Però per fortuna ci saranno i suoi amici Zayn,Louis,Liam,Niall,Allison-la sua migliore amica-e Harry,suo fratello,che la aiuteranno a non chiudersi troppo in se stessa e ad andare avanti con la sua vita.
Genere: Commedia, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve,io sono Cher.Cher Styles.In questo momento sono su un'aereo per raggiungere mio fratello,Harry Styles,a Londra e inoltre,in questo preciso momento,vorrei anche aprire uno di questi finestrini per buttarmi di sotto.Vi chiederete perchè,probabilmente.Vedete,un mese fa è morta mia madre.E per me è come se tutto fosse finito.Per questo sto andando da Harry.Lui si è trasferito lì quando è entrato nei One Direction.E anche lui sta male per quello che è successo.Abbiamo bisogno l'uno dell'altro.

Allison:'oi Cher tesoro,come va?'

Io:'Ally,secondo te?'

Allison:'okok,messaggio ricevuto,non ti rompo'

Io:'scusa Ally,scusami tanto.Io non volevo risponderti male,mi conosci,lo sai...'

Allison:'Cher,Cher,tranquilla.Appunto perchè ti conosco,ormai so come sei fatta.Conosco il tuo carattere ed è tutto ok.'

Io:'grazie,sei la migliore amica migliore del mondo'

Allison:'ok,ti sveglio quando arriviamo,tanto lo so che tra 10 minuti dormirai come un ghiro!'

Io:'ecco grazie.'

Allison è la migliore.Sa come sono fatta.Io purtroppo ho un brutto carattere,scontroso,incazzoso.E lei mi capisce sempre,anche se le rispondo male.Anche se ora ho sonno però,Aveva ragione,mi sto addormentando...

1 ora dopo...

Ally:'Cher,Cher,sveglia.Harry ci aspetta'

Io:'okok andiamo'

Harry:'Cher!!Cher!!sorellina di quaaaa!!'

io:'Harold!!fratellone!!'

Harold:'dio quanto tempo!!'

Io:'cazzo!erano sei mesi che non ci vedevamo!!!'

Harold:'dato che so che stai male,ti va sei ti faccio conoscere i ragazzi?sono simpatici,ti aiuteranno a distrarti'

Io:'ci aiuteranno Harry!ci!!!ammettilo che anche te stai una merda!'

Harry:'si è vero!!ma perchè devi sempre essere così scontrosa?'

Io:'scusa,è il mio carattere'

Harry:'ok dai,andiamo'






#Spazio autrice
Salveeeee!!è la mia prima ff qui su efp!fatemi sapere che ne pensate ;)


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Stypayhoranlikson