Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    15/12/2012    1 recensioni
Possono due persone continuare a corrersi dietro all'infinito? possono continuare a ferirsi quando la felicità è a pochi passi da loro?
Se uno è un austriaco razionale e serio e l'altro un mini tifone texano, la risposta è molto semplice: si!
Altra raccolta derivante dalla role infinita che ho con Ast.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Role's Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cadere per la prima volta.

Era assurdo. Da quando l'altro si era seduto davanti a lui a mensa non aveva più un momento di pace. Non che fosse poi così insistente -era peggio alle volte!-, ma James era una persona più complessa di quanto volesse dimostrare, anche se ancora non capiva perchè nasconderlo.
E la cosa brutta, perchè bella non poteva essere, era che si sentiva terribilmente attratto da quel mare di contradizioni, da quelle miriadi di sfacettature che vedeva in lui, anche se cercava di non vederlo. La verità, nuda e cruda, era che forse, sotto sotto, era interessato a lui.
James era assurdo, aveva mille idee e cercava di metterle in atto tutte in una volta, ritrovandosi così incasinato che alle volte credeva che prima o poi sarebbe morto di fronte ai suoi occhi. E non capiva come fosse possibile vederlo sempre con un sorriso, sentirlo ridere.
La cosa bella di James era la sua testardaggine. Non si abbatteva, lo si poteva insultare, lo si poteva denigrare, che l'altro avrebbe alzato le spalle, sorriso e poi sarebbe tornato a percorrere la strada che aveva deciso, senza fermarsi a riflettere sulle conseguenze, tanto sapeva già che in qualsiasi cosa si sarebbe impegnato avrebbe avuto successo. E se così non fosse stato ci avrebbe riprovato di nuovo e di nuovo, fino a che non ci fosse riuscito od avrebbe sbattuto a muso duro contro ad un palo.
Ecco cosa gli invidiava. Scott si mostrava sempre gelido e distaccato, ma era così preso dal giudizio altrui che faticava a mostrarsi in maniera diversa, per cui preferiva cercare di non scoprirsi del tutto. Sapeva di essere noioso, si potersi nascondere solamente dietro ad un sarcasmo usato solamente nei momenti innopportuni, alla sua facciata fredda ed indifferente, eppure si sentiva totalmente scoperto e spiazzato sotto lo sguardo di quegli occhioni verde-marroni spalancati sulla vita e sulle sue meraviglie.
Allo stesso tempo sapeva che non sarebbe mai andato bene per lui, per cui preferiva tenerselo lontano. O almeno cercava di farlo, sembrava che il ragazzinofosse realmente interessato a lui, in una qualche maniera. Non che lo infastidisse poi così tanto che gli ronzasse intorno, anche se non lo dimostrava quasi mai, doveva mantere la sua maschera.
-"Tu sei una persona stranosa."-
Aveva strabuzzato gli occhi, rischiando di soffocarsi con la pasta, alzando lo sguardo nella sua direzione.
-"Stra-che?"-
-"Stranosa, Scotty."-
-"E per noi comuni mortali sarebbe?"-
-"Strana più curiosa."-
-"In che senso?"-
-"Nel senso che più passo il tempo con te e più mi convinco che sei assolutamente fantastico, però lo nascondi e non vuoi darlo a vedere, quindi sei stranoso."-
Non ricordava che cosa avesse risposto, sapeva solamente che James alla fine aveva alzato le spalle e gli aveva comunicato che non gli interessava il suo parere e che voleva solamente conoscerlo, perchè per lui valeva la pena farlo.
E nessuno lo aveva mai considerato degno di tante attenzioni. perchè era noioso, perchè era sostanzialmente uno stronzo e che quindi era buono solo per il lavoro e niente altro. Invece qualcuno che sembrava volerlo conoscere c'era, anche se non era così sicuro di volerglielo permettere. Ma tanto sapeva una cosa, o almeno lo aveva intuito: quando James Carvel si metteva in testa qualcosa nemmeno un amnesia sarebbe riuscita a distorglielo dal suo intento.
E forse non era poi una cosa così negativa!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cardy