Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: clif    15/12/2012    1 recensioni
Conoscete voi la trama del film Titanic? E se al momento della collisione le cose andarono in modo diverso da come le conoscete? Beh … non vi resta che leggere e scoprirlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caledon Hockley, Fabrizio De Rossi, Jack Dawson, Rosalinda Dewitt Bukater, Spicer Lovejoy | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Rose, resisti, tra poco sarà tutto finito!” Disse Jack per consolare Rose “Jack, resistiamo, tutti e due.” Disse Rose, a quel punto i due si baciarono. Cal riuscì a mettersi in salvo portando con se Dora. Ad un certo punto la poppa della nave cominciò a salire impennandosi sempre di più. “Rose resisti!” Disse Jack “Jack, comincio a non farcela più!” Affermò Rose. A quel punto uno dei fumaioli della nave cadde schiacciando il secondo ufficiale Leighton. In tanto il primo ufficiale Murdoch continuava a nuotare verso prua e il signor Andrews ancora dentro si teneva forte per evitare di cadere. Fabrizio e Tommy invece erano ancora nel ponte D, mentre si tenevano forte per non cadere. La nave raggiunse i 45 gradi, Rose e Jack non riuscivano più a resistere, il secondo fumaiolo si sganciò finendo in acqua. Dopo pochi minuti le luci si spensero tutte e la nave cominciò a creparsi a metà. La nave si ruppe a metà, la poppa cadde in mare schiacciando il primo ufficiale Murdoch e la prua sprofondò giù in mare, Law Joy cadde in mezzo alle due parti della nave morendo. In tanto il signor Andrews, a poppa, sbatté la testa quando la poppa tornò in mare, svenendo. “Rose, scavalchiamo dall’ altra parte.” Disse Jack “OK!” Rispose Rose. La prua ancora attaccata alla poppa la fa impennare a 90 gradi, ma ad un certo punto la prua si stacca e lascia la poppa a galleggiare come un tappo di sughero. Il signor Andrews oramai svenuto scivola in mezzo al mare. Jack e Rose scavalcati dall’ altra parte riescono a tenersi senza cadere “Rose, devi resistere ancora un altro po’.” Disse Jack “Jack, cosa sta succedendo?” Chiese Rose spaventata “Non lo so, non lo so.” Rispose Jack. La poppa cominciò a scendere finendo sempre più in acqua “Trattieni il fiato Rose!” Esclamò Jack. La nave scomparve sotto i loro piedi. Rose e Jack continuarono a nuotare verso una porta di legno galleggiante in acqua. “Sali su Rose.” Disse Jack, Rose salì sulla porta rimanendo lì per un po’. “Jack, ti amo!” Esclamò Rose senza voce. “Non dire addio,tu resisterai Rose, devi farcela, promettimelo.” Disse Jack “Te lo prometto!” Disse Rose a Jack. I due si baciarono rimanendo lì nell’ oceano Atlantico tra il freddo e il gelo.
Lasciate tante recensioni XD



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: clif