Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DalIlaria    15/12/2012    1 recensioni
"Harry! Si può sapere che ti prende? Non hai detto una sola parola da quando siamo tornati!" chiese tutto contento Louis.
Harry si girò verso di lui ma prima dello sguardo di Louis incontrò quello di Liam.
"Le hai viste anche tu?" chiese incredulo Liam al riccioluto. Eppure era convinto di averle notate solo lui
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1st July 2013, Tuesday
 

 
 
Harry Styles: “Ho solo pochi dettagli: Italia, Aprile, capelli rossi e occhi ghiaccio. Chi sei?”
 
Ilaria lesse quel tweet e rimase a fissarlo per un po’. Non credeva ai suoi occhi così decise di rileggerlo ma improvvisamente il tweet scomparse.
Che si fosse immaginata tutto?
 
<< E noi cosa faremo tutto questo tempo?>> si lamentò per l’ennesima volta Angelo.

<< Suvvia, sarà solo per un mese. Vedrai che passerà velocemente>> gli rispose Dalila voltandosi verso di lui.

Ilaria, Dalila, Angelo e Domenico erano in macchina direzione aeroporto di Bergamo. Domenico alla guida e Dalila al suo fianco, Ilaria e Angelo dietro loro.

<< Certo per voi che starete a Londra il tempo passerà in fretta, per noi no!>> rispose Domenico.

<< Dai ragazzi avete tutto il mese di luglio a disposizione! Divertitevi come solo i maschietti sanno fare!>> suggerì Ilaria raggiante.

Le due amiche, dopo aver passato egregiamente gli esami di quinta superiore, si erano concesse un bel mese di riposo proprio a Londra, lasciando a casa i loro due amici.

<< Noi vi avevamo detto di venire con noi, ma non avete voluto>> rispose Dalila.

<< Lo sappiamo che è una cosa tra voi, non vi avremmo mai infastidito>> rispose Angelo sincero.

<< Sentitelo! Ma che tenero!>> lo prese in giro Ilaria abbracciandolo.

Dalila guardò fuori il finestrino e sorrise.

<< Siamo arrivati!>> urlò contenta.

<< Londra stiamo arrivando!>> urlò a sua volta Ilaria.

Domenico e Angelo si guardarono e, di fronte alla felicità delle loro amiche, non riuscirono a trattenere un sorriso. Domenico parcheggiò e, presi i bagagli, entrarono nell’aeroporto.
Arrivarono a destinazione e così arrivò il momento dei saluti.

Ilaria e Angelo si abbracciarono e Dalila si chiese se respirassero ancora. Domenico al suo fianco sorrise, quei due erano inseparabili. Mentre Cip e Ciop si salutavano Domenico si girò verso l’amica bionda.
Dalila lo guardò alzando un sopracciglio.

<< Che vuoi?>> gli chiese.

<< Non fare la dura…>> le rispose Domenico avvicinandosi.

<< Vieni qui, dai! Fatti abbracciare!>> le disse stringendola.

Dalila ricambiò l’abbraccio sorridendo.

<< Possibile che nemmeno gli arrivederci ti facciano scendere una lacrima?>> chiese Angelo a Dalila mentre l’abbracciava.

<< Non la vedremo mai piangere!>> rispose Ilaria mentre Domenico la stringeva.
 

 
 
Le due amiche, dopo tanti tentativi di Angelo a farle rimanere, salirono sull’aereo.
Si guardarono e, contente, partirono per Londra.

La durata del viaggio sembrò infinita ma alla fine le due ragazze arrivarono a destinazione.
Presi i bagagli le due presero il primo taxi e, dopo un’ora di viaggio, arrivarono in albergo.
<< Eccoci finalmente!>> disse Ilaria.

<< Già..>> rispose Dalila.

Prese le chiavi della camera le due si avviarono verso la loro stanza.
Stanza numero 102.

<< Stanza 102? Come la data di nascita di Hazza!>> disse Ilaria incredula.

<< Bene, così non ci sbaglieremo!>> disse Dalila ridendo.

La bionda aprì la porta.
Una stanza semplice: due letti a una piazza e mezza, televisione, bagno e un super armadio.

<< E’ bellissima…>> disse Ilaria guardandosi intorno.

Dalila intanto aveva messo la valigia sul letto e stava già cominciando a sistemare i vestiti.

<< Ehy! Aspetta un attimo!>> disse Ilaria.

<< No! Prima sistemiamo le cose prima riusciremo a chiamare a casa e, cosa molto importante, prima riusciremo a fare un giro!>> le rispose Dalila.

<< Hai ragione! Allora all’opera!>> disse Ilaria imitando l’amica.
 

 
 
Dopo solo un’ora le due erano già per strada.
Avevano deciso di fare solo un giro senza fare shopping, per quello sarebbe servito un giorno intero, cioè il giorno successivo.

<< Dove siamo finite?>> chiese all’improvviso Dalila.

<< Siamo a Battersea Park>> le rispose Ilaria.

Dalila notò una panchina e andò a sedersi seguita dall’amica.

<< L’avresti mai detto che io e te, da sole, saremmo venute a Londra?>> chiese Ilaria.

<< No… o meglio mi sarei aspettata di avere Angelo e Domenico al nostro fianco>> rispose Dalila chiudendo gli occhi e godendosi quella pace.

Le due rimasero in silenzio per un po’. Non c’era nulla da pensare e niente che le stressasse. Volevano godersi quella vacanza come Dio comandava.
Era la regola numero uno.

Improvvisamente Ilaria toccò il braccio di Dalila.
Quest’ultima senza dire niente aprì gli occhi e guardò l’amica che stava fissando un punto davanti a sé.
Seguì il suo sguardo e sulla panchina opposta alla loro un ragazzo con cappello e occhiali da sole le fissava.
Dalila si sedette meglio e guardò vigile il tipo.

<< Non cominciare a scaldarti>> le chiese Ilaria.

Dalila non le rispose perché il tipo cominciò ad avvicinarsi sempre più.
All’improvviso era davanti a loro. Dalila non faceva nulla se non guardarlo, a Ilaria, invece, sembrava di conoscerlo.

Il ragazzo sembrava sorpreso.
Senza dire una parola si tolse gli occhiali da sole.
Dalila non capì ma Ilaria tirò un mini urlo.
La bionda guardò l’amica.

<< Shh! Ti prego!>> disse lo sconosciuto.

Al suono di quella voce Dalila si voltò di scatto. Non poteva sbagliarsi.

<< Vi prego di non urlare>> chiese.

<< Bè per quanto mi riguarda non sono una tipa che urla davanti a uno dei suoi cinque idoli… per quanto riguarda lei - disse indicando Ilaria - è ancora sotto shock, quindi tranquillo, Harry>> disse Dalila.

<< Wow. È la prima volta che una fan mi riesce a parlare così tranquillamente>> le rispose Harry.

Dalila gli sorrise e si voltò verso l’amica.

<< Ila, ti prego riprenderti>> chiese.

Ilaria annuì e poi sorrise a Harry.

<< Mi dispiace>> disse lei.

<< Tranquilla, è tutto okay!>> disse Harry sorridendole.

Un incanto.
Gli occhi verdi di quelli che solo poche persone possiedono. Così particolari, così espressivi, così dolci.
Un colpo al cuore.
Quel sorriso che si apriva sul suo viso in un modo così perfetto, affiancato da due fossette inconfondibili. Le sue fossette, una sempre più marcata dell’altra.

<< Chi l’avrebbe mai detto?>> disse Harry.

<< Cosa?>> chiese Ilaria tornando sulla Terra.

Dalila era impegnata a guardare quei due. Che razza di sguardi dolci si lanciavano?

<< Chi avrebbe mai detto che ti avrei rivista?>> chiese il cantante a Ilaria.

<< Cosa?>> chiese Dalila.

<< Voi siete venute a Milano, vero?>> chiese il riccioluto.

Le ragazze annuirono e raccontarono a Harry la storia.

<< Ecco perché stavi piangendo>> disse il riccio a Ilaria.

<< Già>> ammise lei arrossendo.

<< Quindi tu sei la ragazza di cui parlavano Liam e Zayn>> disse Harry rivolto a Dalila.

<< Scusa?>> chiese la bionda.

<< Si, sei tu. Liam e Zayn mi avevano detto di averti vista. Ma sinceramente io non ti avevo notata, avevo visto solo lei>> disse puntando un dito verso la rossa, la quale arrossì.

I tre si guardarono.
Ilaria non poteva credere che Harry Styles l’avesse notata tra mille persone. Harry non riusciva a credere di aver trovato quella ragazza che aveva voluto vedere da quel mercoledì di aprile. E Dalila non capiva come mai Liam e Zayn l’avessero notata. Lei non ricordava di aver visto il pakistano.  

<< Prima di farvi la proposta che ho in mente, vi dispiacerebbe dirmi i vostri nomi?>> chiese gentile Harry.

Dalila si alzò e porse la mano a Harry.

<< Piacere, Dalila>> disse ridendo.

<< Piacere mio, Dalila - disse Harry ridendo a sua volta, poi si voltò verso la rossa - e tu invece sei…?>>

<< Ilaria>> disse arrossendo nuovamente.

<< Ilaria. Bene. Allora, Dalila e Ilaria, che ne dite di venire con me a casa dei One Direction?>> chiese.

Ilaria e Dalila si guardarono.

<< Dove hai parcheggiato la macchina?>> chiese Dalila.

<< Oh my God! Sei una che ha sempre la battuta pronta, eh?>> disse Harry indicando la via dove aveva la macchina.

<< Già, è sempre così. Come faccia ancora non lo so>> disse Ilaria ridendo.

Dalila rise e cominciò ad avviarsi.

<< Vi muovete piccioncini?>> urlò Dalila.

<< Quindi lo prendo come un si?>> chiese Harry arrossendo un po’.

<< Ovvio!>> rispose Ilaria facendogli l’occhiolino.

Harry si sentì mancare. Ma che gli prendeva? Quella ragazza dai capelli rossi aveva uno strano potere su di lui. Com’era possibile?
Harry sorridendo si avviò con Ilaria al suo fianco verso Dalila.
  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DalIlaria