Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: arimika    15/12/2012    2 recensioni
Il protagonista è Jack Frost, Jack Brina, Padre Inverno, come lo si vuol chiamare.
Dal testo < Fiocchi di neve cadono lenti in una gelida notte d'inverno ...>
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Fiocchi di neve cadono lenti in una gelida notte d'inverno.

Un ragazzo è appeso nel nulla, aggrappato sui gradini dell'aria, seduto nel vuoto; é circondato da dolci, teneri e piccoli fiocchi di neve, tanto belli quanto la tristezza dell'aura di quel giovane.

Guarda in una stanza, ad una bambina che pettina i capelli ad una bambola.

Appoggia le dita sul vetro e lì si cristallizza il suo gelo pungente, egli è destinato a non trasmettere calore ma solo il freddo più glaciale.

Non ha bisogno di aprire una porta per entrare: passa attraverso le particelle scomposte del vetro ed entra nella stanza facendo rabbrividire la piccola bambina.

Dentro tutto si ghiaccia, la povera piccina inizia ad avere freddo e ben presto la bambola cade a terra, il ragazzo sopra di lei ha la bocca contorta in un ghigno, e ben presto ogni traccia di calore scompare dalla stanza.

Una mano piccola e bianca rimane ferma a mezz'aria cercando di toccare qualcosa.

Il freddo velo della morte è calato sui suoi occhi.

Un'ennesima vittima del gelo, l'ennesima vittoria di lui, di Jack Frost.




 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: arimika