Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sempremolleggiando    15/12/2012    0 recensioni
Questa storia è stata scritta da mia cugina e mi ha chiesto di pubblicarla.
Ale è una ragazza di 18 anni che vive a Londra con i suoi migliori amici. Il suo cuore sarà messo a dura prova tra il suo migliore amico e il ragazzo di cui è innamorata da anni.
- Forse mia cugina aveva ragione...forse stavo sbagliando...forse stavo mentendo a me stessa...forse mi piaceva davvero Harry. "Ma che sto dicendo?! Io sono innamorata di Zayn!" -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente dopo un lungo, anzi immenso anno, ritorno in Inghilterra!  Io sono Alessandra, ho 18 anni, ho lunghi capelli lisci e castani, grandi occhi azzurri. L’aereo sta per partire. Fra qualche ora sarò in Inghilterra e rivedrò i miei migliori amici: Harry ,Louis, Niall ,Zayn e Liam. Quanto mi mancano, soprattutto Harry. Io e lui ci conosciamo da 4 anni. Non dimenticherò mai il giorno che l’ho incontrato. Quando avevo 14 anni mio padre trovò lavoro in Inghilterra , dovetti andar via dall’Italia, lontano dai miei amici e non fu facile. Quando ci trasferimmo a Holmes Chapel andai in una nuova scuola e l’unico posto libero in classe era quello vicino ad un ragazzo dai capelli ricci che non stava fermo un attimo! Faceva cose buffe durante la lezione che a me facevano morire dal ridere, una volta la prof ci vide e ci mandò in presidenza.
Io: In tutta la mia vita non mai avuto una nota! E ora mi hanno perfino mandato in presidenza !
X: Se sarai amica mia, ci andremo spesso ,fidati…comunque io sono Harry, molto piacere!
Io : Alessandra :). Diventammo subito amici e andavamo molto spesso dal preside. Diventammo inseparabili! Di solito a chi chiedeva se stavamo insieme, rispondevamo addirittura di si! È il migliore amico che abbia mai avuto! Mi aiutò ad ‘’adattarmi’’ all’inizio e mi è sempre stato vicino. Ci facevamo sempre dei regali e il più bello fu il regalo che mi fece il primo Natale che trascorsi lì. Mi regalò un bracciale d’oro con su inciso il suo nome, ce l’ho sempre con me. Gli altri li ho incontrati durante XFactor e chi se li scorda ! Ognuno di loro mi ha colpito con la propria personalità: Louis è il più divertente, Niall è il più dolce, Liam è il più serio e Zayn…beh di lui mi innamorai dal primo istante e comunque diventammo subito grandi amici .Un anno fa loro iniziarono il tour e i miei ritornarono in Italia ed io con loro ,ma solo per terminare gli studi.
Quando partirono diventò difficile sentirci, quasi impossibile. Le chiamate costavano troppo e per mancanza di tempo non riuscivamo mai a connetterci su Skype. Per me ed Harry fu doloroso non sentirci per un anno. Ma finalmente lo rivedrò tra poco!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sempremolleggiando