Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onelove45    15/12/2012    0 recensioni
Selena gomez, Harry Styles , One direction , amori infranti litigi e tanto altro... caro lettore entra a leggere ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un mucchio di paparazzi erano fuori casa mia , ma è meglio cominciare dall'inizio... Io sono Selena Gomez , sono una ragazza di 18 anni che viene da una cittadina piccola piccola dell'Inghilterra , Holmes Chapel. 3 settimane fa ho fatto il mio primo album , per questo le mie fan , LE  SELENATORS , e i paparazzi sono nel vialetto di casa mia.
"pronto?"
"Selena sono Anne"
Anne la dolce e cara Anne , è come un'amica/mamma per me , mia madre morì 3 anni fa e lei c'è stata sempre insieme a suo figlio nonchè ex migliore amico e componente dei One Direction Harry Styles... perchè ex migliore amico? semplice si è dimenticato di quella ragazzina che lo sopportava ventiquattro ore su ventiquattro ore , praticalmente ogni giorno ogni ora. Ormai non mi importa più di lui anzi lo odio e non voglio neanche più sentirne parlare.
"ciao Anne"
"ho sentito che domani parti per Londra"
"veramente dovrei partire fra 4 ore"
"o bhe comunque lo so che non lo vuoi neanche nominato e che non lo vuoi vedere ma , appena arrivi a Londra ti prego vai a trovarlo  ti prego"
"Anne ..."
"ti prego , dai mica dovrai stare con lui per sempre , solo un giorno"
"ma non mi riconoscerà neanche"
"no anzi ha comprato il tuo CD"
"che? davvero?"
"si"
"va bene"
"grazie amore e buon viaggio"
"grazie"
preparai le ultime cose per andare a vivere a Londra , infine mi preparai io http://weheartit.com/entry/46176685 .
Riuscì ad entrare nel furgone , arrivai a Londra dopo 2 ore , entrai nella mia nuova casa , feci un giro di essa ma notai che c'erano dei vestiti nelle stanze , letti sfatti e cucina sporca, sentì aprire la porta andai nel soggiorno e vidi Harry e gli altri suoi amici.
"ma che ..."
"che ci fai qui?"
"io che ci faccio qui? ci vivo Selena"
"no no no io vivo qui?"
"no noi viviamo qui"
"no io vivo qui"
"no e comunque ciao "
"chiamo quello che mi ha venduto la casa un anno fa"
"pronto "
"signore lei mi ha venduto una casa già abitata"
"veramente un anno fa non era abitata , poi pure i One direction la volevano e ho pensato che potevate dividerla"
"che cosA?"
"ee ora devo andare"
"pronto pronto ... stronzo"
"cosa ha detto"
"non voglio condividere la casa con 5 ragazzi"
"dovrai farlo"
"perchè?"
"non hai altro posto dove andare"
"grr vado su in camera"
salì le scale e dietro di me sentivo anche altri passi , poi mi sentì bloccare.
"sei sempre la stessa stronza"
"che vuoi"
"ehi che ti ho fatto?"
"non so ... dimenticarti di me"
"io non mi sono dimenticato di te"
"davvero? e perchè non mi chiamavi , perchè non mi hai mai scritto o mandato un messaggio di buon compleanno"
"ok ho sbagliato a non chiamarti ma Selena non mi sono dimenticato di TE"
mi persi nei suoi occhi , quando mi sentii avvolta da un abbraccio , e poi Harry mi sussurò "sei e sarai per sempre la donna della mia vita , non ti dimenticherò mai "
e mi baciò il naso , entrai nella mia camera e pensai , a me Harry mi è sempre piaciuto e forse questa sarebbe stata la possibilità di ricominciare.
*toc toc*
"chi è?"
"Harry"
"entra"
"il pranzo è pronto , ti va di conoscere gli altri?"
"si"
scesi giù e mi sedetti accanto a Niall e a Louis.
"Harry c'ha il tuo cd"
"lo so "
"l'abbiamo ascoltato tutto oggi ed è bellissimo , tu hai una voce fantastica"
"grazie Zayn"
"quanti anni hai?"
"18 anni e mezzo il 2 febbraio faccio 19 anni"
"il giorno dopo del compleanno di Harry"
"già"
"voi avete una ragazza?"
"si allora siamo fidanzati io Liam Zayn e Harry si sta conoscendo con Taylor Swift"
a quelle parole mi si ruppe il cuore
"bhe non è che ci stiamo conoscendo siamo solo ottimi amici"
*sorrisi* ma non ero del tutto felice.
"em non ho più fame scusatemi"
"ok lo prendo io il tuo piatto se non ti dispiace"
"ahaahah fai pure Niall , ciao io sono in camere"
Louis guardò Harry e Harry guardò me , io feci un sorriso per fargli capire che tutto andava bene.
presi la mia chitarra e cantai who say , http://www.youtube.com/watch?v=OZjqbn4SRX0 
POV HARRY
Selena si alzò dalla tavola e se ne andò , io stavo per bussare ma sentì che stava cantando , sapevo che qualcosa non andava bene , lei era un libro aperto per me anche se non la sentivo da 2 anni e mezzo, a me piace molto Selena , ma non come cantante o migliore amica ma come ragazza , Taylor non è niente è solo un'amica... finì di cantare , bussai e lei aprì.
"ehi Harry"
"Selena cos'hai"
"niente lo giuro"
"non ti credo"
entrai e chiusi la porta.
"mia madre mi ha raccontato tutto i tuoi progressi fatti in questi due anni"
"si pure tua madre mi ha raccontato che da poco avete cantato al Madison Square Garden , tua madre mi aveva invitato ma non sono potuta venire"
"mi avrebbe fatto piacere"
"mi dispiace"
"ti ho ascoltato cantare"
"allora sono all' altezza dei People Choine Awards "
"sei stata nominata?"
"si e cantertò anche un pezzo"
"è fantastico , pure noi ragazzi"
"davvero? "
"si "
mi era mancato parlare con lei come hai vecchi tempi...









selena gomez


Normal_01_28329_9_large




il suo album
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onelove45