Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sassy1Dlove    15/12/2012    1 recensioni
Eravamo in casa,soli, e senza qualcosa da fare..8 ragazzi completamente annoiati.
-Potremmo … preparare la cena?- propose liam, continuando a guardare il computer.
-No, troppo palloso- rispose tiffany.
-Oh,ho trovato!- continuò liam.
Spense il pc, si alzò dalla poltrona su cui era seduto e andò in cucina; uscì qualche minuto dopo con una bottiglia in mano, e si sedette a terra,e noi lo imitammo sedendoci in cerchio.
-Inizio io- disse zayn prendendo la bottiglia.
La poggiò sul pavimento e la fece girare; La bottiglia si fermò nella direzione di jessica.
-Verità o penitenza?- chiese zayn.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo in casa,soli, e senza qualcosa da fare..8 ragazzi completamente annoiati.
-Potremmo … preparare la cena?- propose liam, continuando a guardare il computer.
  -No, troppo palloso- rispose tiffany.
-Oh,ho trovato!- continuò liam.
Spense il pc, si alzò dalla poltrona su cui era seduto e andò in cucina; uscì qualche minuto dopo con una bottiglia in mano, e si sedette a terra,e noi lo imitammo sedendoci in cerchio.
-Inizio io- disse zayn prendendo la bottiglia.
La poggiò sul pavimento e la fece girare; La bottiglia si fermò nella direzione di jessica.
-Verità o penitenza?- chiese zayn.
-Hmm.. non so!- rispose la bionda guardandomi.
-Penitenza!- rispose poi sicura di sé.
-Ok, allora- Zayn ci pensò un po’. – Vai a liam e bacialo con la lingua per 10 secondi- concluse poi il moro.
Liam e Jessica diventarono due pomodori e un sonoro “OOOh” si alzò nel salotto.
Jessica prese coraggio, si alzò e si sedete di fianco a Liam;
Così, piano, avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo.
Zayn non riusciva a contare perché rideva troppo, quindi contava Harry al posto suo.Poco dopo si staccarono e Jessica tornò al suo posto, rossa ovviamente.
Poi rubò la bottiglia dalle mani di zayn, e la fece ruotare.
La bottiglia si fermò qualche secondo dopo e puntò su di me.
Cazzo.
-Ely, verità o penitenza?-mi chiese poi Jessica guardandomi.
-verità- risposi -Di chi sei innamorata?- chiese lei con aria di sfida.
Istantaneamente il mio sguardo e quello di Niall si incrociarono.
-Ni-niall- risposi a bassa voce. –Non abbiamo sentito  nienteee.- urlarono i ragazzi.
-NIALL!- gridai.  Ed ecco che un altro sonoro “OOhh” riempì il salotto.
Presi la bottiglia e continuai.
La girai e questa puntò su louis;
-Ahh cavolo siii!-  esclamai contenta –verità o penitenza?- continuai.
-Veripenza- ecco, lo sapevo! L’avevamo inventato noi da bambini, e si faceva sia verità che penitenza.
Allora come verità devi dirmi di chi sei innamorato come penitenza devi uscire fuori senza maglia e gridare come un pazzo.  – dissi ridendo.
-OOh vai tommo!- urlò Tiffany.
-Sono innamorato di Tiffany – La ragazza si zittì.
Louis come se niente fosse, si tolse la maglia. Potrei giurare che Tiffany sarebbe esplosa da un momento all’altro.
Poi Louis usci fuori dalla porta ed urlò come un cretino.
Che coglione. la gente si fermava a guardarlo scandalizzata, mentre noi eravamo morti dal ridere.
Rientrò qualche secondo dopo ridendo e mettendosi la maglia. –Questa me la pagherai- mi minacciò ancora ridendo.
Prese la bottiglia e la fece ruotare sul pavimento: questa puntò su Niall.
-Penitenza- rispose prontamente il biondo non facendo nemmeno parlare Lou.
-Devi baciare elisa per 15 secondi,  CON LA LINGUA- disse sottolineando le ultime parole e guardandomi.
Lo fulmina con lo sguardo e poco tempo dopo vidi un Niall sorridente avvicinarsi lentamente a me e posare le sue labbra sulle mie. Quel bacio durato solo 15 secondi a me sembrava un’eternità..
Si staccò da me e si risedette al suo posto; Poi prese la bottiglia e la fece girare mentre io ero ancora a pensare al bacio che IO E LUI ci eravamo appena dati.
Mi accorsi che la bottiglia aveva puntato su Harry.
-Bacia Tiffanyyy!- urlò Niall.
Harry rise e guardò in basso: aveva sempre avuto un debole per quella ragazza, ma lei amava lou e lou voleva lei. Harry si alzò e prontamente si tuffò sulle labbra della ragazza.
-Ragazzi io devo andare- Disse zayn alzandosi.
-Vengo con te- lo avvertii Liam.
-Allora veniamo con voi- Proposero Lou e Tiff.
-Ok, verremo anche io e Jess-
-Quindi ven..- cominciò niall, ma Harry lo interruppe.
-No tu resti qui- disse facendomi l’occhiolino e chiudendo la porta.
-Mi sa che ci tocca stare soli- disse niall guardandomi e ridendo.

Image and video hosting by TinyPic


Ok, no, non uccidetemi per questa schifezza, vi prego 0:)
Mi è venuta in mente di scriverla perchè mi girovagava nella testa già da parecchio tempo..!
Ad ogni modo,fatemi un favore..recensite?? :) Grazie!
xx sasso
P.S: scusate per qualche eventuale errore di ortografia/scrittura :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sassy1Dlove