Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Simply_Alex    15/12/2012    1 recensioni
Holly Mason era una ragazza insicura.
Louis Tomlinson era un ragazzo fin troppo sicuro di sè.
Holly Mason era inamorata di lui.
Louis Tomlinson pure,ma non lo sapeva ancora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24 DICEMBRE 1991
 
 
I suoi occhi erano un azzurro cielo…tra le braccia di una donna,chiamata Johanna nasceva Louis…una piccola,bellissima creatura che da quell giorno avrebbe fatto parte di quel bellissimo posto chiamato Terra.
 
Nel letto affianco, una donna indifesa, piangeva…tenendo stretta la piccola bambina dai pochi capelli rossi fuoco…Holly.
Una bambina che dovrà affronare nella vita grandi difficoltà…
 
Le due donne, pronte a incomiciare una nuova vita si sedettero affianco l’una all’altra. Erano due donne molto diverse,ma con un solo obiettivo nella vita. Quello di fare crescere I loro figli nel modo migliore. Educarli e insegnargli che nella vita niente va mai per il verso giusto, ma con forza e volontà tutto si può fare.
 
I due bambini erano distesi sullo stesso letto d’ospedale… I loro occhi si incrociarono per la prima volta…le loro manine si unirono…
Holly e Louis erano pronti a crescere…insieme. Ieri,oggi,domani…per sempre.
 
 
 
24 dicembre 1999
 
Tanti auguri a voi! Tanti auguri a voi! Tanti auguri a Holly e Louis tanti auguri a voi!
La sala era piena zeppa di parenti…ormai era un’abitudine che I Tomlinson e I Mason si riunissero la vigilia per festeggiare il Natale e il compleanno sei due bambini.
-Lou,Lou! Guarda cosa mi ha regalato la nonna!-Holly mostrò a Louis un piccolo pupazzo del piccolo principe.
-Ma Holss sono io il tuo piccolo principe non quell pupazzoo!-disse il bambino.
La piccola diventò tutta rossa : Certo Lou..ora andiamo a giocare!
 
E così passarono la serata…giocando, aprendo regali e cantando…soprattutto Louis…quel bambino passava le giornate a cantare…aveva solo otto anni ma la sua voce era qualcosa di spettacolare,unico.
 
I due bambini erano fatti l’uno per l’altra…passavano tutte le giornate insieme…Holly e Louis.
 
Holly Hollyy guarda il mio aquilone! Sta toccando il cieloooo- disse Lou…
Oddio Louu che bello! Hai mai desiderato volare? Io ci penso sempre…a volte vorrei essere un aquilone per poter vedere tuuuutto il mondo dall’alto.
-Un giorno Holss lo vedremo tutto il mondo…da un elicottero gigante!
-Un elicottero?? E dove lo troviamo??
-Quando sarò un cantante famoso ne comprerò uno solo per noi due.
-Me lo prometti?
-Promesso.
 
I due bambini giocavano allegri in quell bel praticello di Doncaster liberi, felici senza alcun pensiero facendo promesse per la vita…quella vita che stavano progettando,progettando insieme.
 
 
 
2002
 
Ti sei fidanzato???? Lou perchè non mi hai detto nulla? Sono la tua migliore amica! O almeno così credevo!
-Holsss certo che lo sei! Te lo volevo dire ma..
-Ma? – disse la undicenne quasi in lacrime.
-Avevo paura che ti arrabbiassi!
-Louis ma io sono la tua migliore amica! Come puoi pensare una cosa del genere? Amanda non mi piace molto ma sai che io ti a-appoggerò sempre.
-Grazie Holly. È molto importante per me.
I DUE RAGAZZINI SI ABBRACCIARONO.
 Louis pensava di aver risolto tutto. Ma dall’altra parte,c’era una piccola addolesciente che soffriva. Il suo cuore era destinato a lui,ma forse il destino era dalla sua parte. Forse doveva lasciar perdere, doveva capire che Louis Tomlinson era solo il suo MIGLIORE AMICO. Nient’altro di più.
 
Le giornate passavano lente, Holly e Louis erano sul punto più alto della loro citttà, una collina, con prati immensi, pieni di fiori…distesi, a pensare a quail sorprese il destino gli riservava…
-Come vano le cose tra te e Amanda??
-Bene bene, sai credo che la cosa si stia facendo seria- disse il ragazzo
 
Avete presente quando lo stomaco si chiude e non vuole fare entrare più nulla? Ecco Holly si sentiva così. Persa. In un buco nero senza via d’usita.
 
-Ah…sono contenta…Louis devi promettermi una cosa
-Certo Holss dimmi..
-Non lasciarmi mai. – la ragazzza si sorprese da sola. Quelle parole fisse nella sua mente da ormai molto tempo erano riusite a uscire.
- Holly Mason. Giuro io Louis Willam Tomlinson che non ti lascerò mai. Mai. Mai.
 Si guardarono negli occhi. A volte solo con uno sguardo si dicono cose che non vanno dette. Vanno solo capite…
 
Holly Mason era una ragazza insicura.
Louis Tomlinson era un ragazzo fin troppo sicuro di sè.
Holly Mason era inamorata di lui.
Louis Tomlinson pure,ma non lo sapeva ancora.
 
 




HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Eccomi qua con la mia prima FanFiction *si nasconde* 
Sper che vi sia piaciuto il primo capitolo... questa era una specie di intruduzione lol Come avete potuto notare Louis è diciamo il protagonista (?) naturalmente nei prossimi capitoli arriveranno anche le altre quattro direzioni (?)
Ora vi lascio, grazie a tutte quelle che leggeranno la storia :))
Se volete mi trovate su Twittahh @1D_BelieveInMe

Un bacio Alex <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Simply_Alex