Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Graveto    15/12/2012    1 recensioni
Partenza per uno dei viaggi che potrebbe essere la realizzazione dei sogni dei protagonisti e non solo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’alba che apriva la mattina di Natale sembrò arrivare prima del previsto. Caddi dal letto per la forte eccitazione, mentre Jake entrava assistendo con sguardo confuso alla scena. Ci scambiammo, di nuovo, gli auguri e lui disse che la colazione era pronta, mi misi le pantofole e scesi di sotto. Seduti attorno al tavolo c’erano già tutti, che gentilmente mi diedero il buon giorno e io ricambiai; poco dopo, sedutomi vicino Ash, iniziai a mangiare le frittelle che aveva preparato Jinxx. Giada e Soraya invece mangiavano i cereali, ovviamente non volevano mettere zuccheri nello stomaco. Io, come al mio solito, mangiai tanto da scoppiare, dolci frittelle, dio che buone. Le ragazze mi guardavano con disprezzo, perché potevo mangiare quanto volevo e non ingrassare mai; però anche Andy mangiava tanto quanto me e non ingrassava, ma logicamente lui non meritava i loro sguardi intimidatori. A colazione parlammo di ogni genere di cosa che ci passava per la testa, nel mentre CC preparava, di nascosto, delle frittelle con in mezzo fogli di carta per Andy, ovviamente senza far sospettare niente a nessuno, ma quando si accorse che l’avevo beccato a preparare lo scherzo, mi disse di stare zitto semplicemente portando l’indice alla bocca e sibilando “shhhh” Mentre CC serviva il piatto per la “beffa” Jake mi guardò strizzandomi l’occhio, allora anche lui sapeva tutto, scoppiai a ridere così forte e senza alcun motivo che mi guardarono come se fossi appena uscito da un manicomio. Andy, scuotendo le spalle come per dire “bha io mangio”, assaggiò facendo i complimenti a Christian per gli strati aggiuntivi di fogli di carta. Io guardai immediatamente Jake per fargli capire “mi sa che vi ha fregati”; subito dopo iniziò una battaglia di frittelle dove ne uscirono sconfitti Soraya, che non centrava niente, e Jake; mentre Giada si riparava sotto al tavolo. Alla fine del “conflitto” CC iniziò a pulire per punizione mentre Jake andò a fare la doccia, mentre Ash ed io continuammo a mangiare indifferentemente a tutto l’accaduto. Passammo l’intera mattinata a parlare, fino a quando non giunse l’ora di pranzo. Jinxx e Christian prepararono un meraviglioso pollo arrosto con contorno di patate, mi venne un languore così forte allo stomaco, così forte che mi “prenotai” per accaparrarmi la coscia, parte più deliziosa di tutte. Mangiammo di tutto, la pancia mi stava per scoppiare, ma restava posto per il fantastico dolce che Giada e Soraya avevano preparato per tutta la mattina; di fatti, si trattava di torta al cioccolato con cuore di crema bianca “all’italiana”. Ci complimentammo tutti per il fantastico dessert, le ragazze ringraziando, arrossirono per la felicità e l’emozione di aver ricevuto i complimenti dai “loro” Black Veil Brides. Nel pomeriggio mi concessi un riposino, mentre Giada e Soraya erano sotto che conversavano con il resto del gruppo; infatti mi svegliai per colpa degli schiamazzi di tutti. Presi la chitarra di Jake e iniziai a provare Fallen Angel e devo dire che non mi riuscì tanto male; a metà della canzone salì Soraya per farmi compagnia, pensai wow lei che lascia Jinxx sotto per fare compagnia ad un comune mortale, scherzi a parte ne fui compiaciuto, infatti lei disse che anch’io meritavo un po’ di compagnia. La ringraziai quasi con commozione, ma le dissi anche di non preoccuparsi perché era il loro momento e meritavano di stare con i loro tanto amati idoli. Mentre Giada e Andy ci raggiungevano in camera, seguiti dagli altri, Soraya prese la chitarra classica dall’armadio, anche lei sapeva suonare, e iniziò a girare qualche accordo a caso, tanto per fare un po’ di musica leggera. Arrivammo all’ora di cena tutti chiusi nella stanza, suonando e cantando, parlando e scherzando. Suonarono alla porta e dovetti uscire io per prendere le pizze ordinate, per non far sapere a nessuno che i BVB fossero lì. Ne mangiai fino alla nausea con Andy che mi dava battaglia fino all’ultimo trancio e Ash che rideva a presso a Giada, mentre Soraya imboccava Jinxx, Jake beveva birra e CC batteva a tempo con le posate sul tavolo di legno. Restavano solo due giorni prima della nostra separazione da questo sogno, ma sapevamo che li avremmo rivisti per le vacanze di Pasqua ma,di conseguenza, passavamo ogni momento con loro come se fosse l’ultimo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Graveto