Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskinayaoina    15/12/2012    0 recensioni
Non sono mai stato un cuor di leone e lo sai bene. Inizio col ringraziarti. Grazie, grazie per avermi trasformato, sono stato felice di essere cambiato grazie a te. Voglio credere in quello che sono diventato grazie a te. Sono stato un drogato, un ladro e un disgraziato. Ma non c'è nessuno che non ucciderei per farti vivere.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera d'amore

Caro Amore Mio
Sto scrivendo la mia prima lettera d'amore, tu sai che non amo le smancerie ma per una volta nella vita volevo finalmente dirti quello che provo. Molto probabilmente non sarò mai abbastanza coraggioso per dirtelo a voce. Non sono mai stato un cuor di leone e lo sai bene. Inizio col ringraziarti. Grazie, grazie per avermi trasformato, sono stato felice di essere cambiato grazie a te. Voglio credere in quello che sono diventato grazie a te. Sono stato un drogato, un ladro e un disgraziato. Ma non c'è nessuno che non ucciderei per farti vivere. Grazie per avermi insegnato cos'è l'amore, forse lo sapevo già ma tu mi hai aiutato a comprenderlo meglio. Grazie per avermi sostenuto, accudito e rimesso al mondo. Grazie dei tuoi sorrisi, che sono più radiosi dei girasoli. Grazie per avermi fatto capire che non sono un mostro perché mi sono innamorato di un uomo e per finire grazie di esistere.
So che in questo momento sei lontano, forse non hai voglia di sentirmi perché vuoi stare da solo. So che la morte di una persona a te cara è dolorosa quanto la voglia di far finta di non renderla tale. Ho deciso di rimanere qui a lavorare, non voglio che tu pensi che io sia un buono a nulla. Ora che sei tu quello che è in difficoltà voglio essere io la spalla su cui piangere e voglio essere io a consolarti con un sorriso. Non voglio più essere un peso.
Non voglio più vederti mentre mi togli dai guai o mi salvi da una rissa. Non voglio più vederti piangere lacrime amare. Quel tuo sguardo così severo e così dolce allo stesso tempo. Se dovessi morire, vorrei morire dopo averci fermato lo sguardo. No, non voglio morire. Non voglio essere l'ennesima casa dei tuoi dolori.
Io voglio vivere.
Voglio vivere per vederti sorridere, voglio vivere per viverti e voglio vivere perché tu mi hai fatto tornare la voglia di farlo.
Ma non ho neancora finito di scriverti quello che provo.
Sei bellissimo. Te l'ho sempre detto, ma dal primo giorno a oggi la tua bellezza mi ha sempre incantato come un bambino di fronte a qualcosa di nuovo. Con ogni parte di te ci costruirei un'opera d'arte. So che ti sembrerò stupido ma non penso che esista qualche essere vivente bello come te.
Sto quasi finendo le parole, sono troppo emozionato nel pensarti e sono troppo felice nel sapere che leggerai questa lettera. Quindi ti saluto. A dir la verità non so come si scrive una lettera formale.
Con tanto amore
Tuo Kyle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina