Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sprezia    02/07/2007    3 recensioni
un amore andato a putt, due occhi argentati che esprimono il niente. solo una lacrima. poco più grande di una flashfic
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L’aria si potrebbe tagliare con un coltello per l’afa che c’è oggi

Non so parlarti d’amore.

L’emozione mi toglie il respiro, quando ci sei c’è troppa luce e la mia anima si espande cercando i tuo baci. Sarò sincera, resterò quella che sono. Anche dopo quello che mi hai fatto. Anche dopo avermi fatta soffrire. Resterò uguale eppur cambierò. Perché mi sei entrato dentro, mi hai sfruttata e resa meno di un animale. Le ricordi le urla laceranti in camera che davo dal dolore? Oh io me le ricordo. Ricordo anche che tu quella porta non l’aprivi più. La mattina quando ti vedevo, non scorgevo niente. Il tuo amore, e poi il tuo odio era scomparso. Io per te, niente. Non ti davo neanche più fastidio. Mi sono data alla miseria. Mi ferivo da sola godendo delle allucinazioni vicine alla morte. Quando ti vedevo ridevo e tu, niente. Non esistevo più per te. Hai conquistato il mio cuore con mille sforzi per poi buttarlo nelle macerie dell’oblio. Tu sei il mio inferno eppur il mio paradiso. Ricordi quando guardavamo le stelle? Io si. Mi tenevi tra le tue braccia ed io ero felice di esser tua, ed anche se ora io per te non sono altro che niente. Continuerò ad esserlo. Perché per me sei tutto. Ti ho cacciato e tu sei venuto a riprendermi, dicevi che senza me avresti preferito la morte, e ti ho creduto. Quelle lacrime ero convinta fossero sincere.

Ricordi ancora me? Il tuo scricciolo?

I tuoi occhi vacui non lasciano incertezze. Sono giorni che non vedo l’argento in quegli occhi.

La luce che era solo per me è sparita? E quando? Ecco io questo non saprei dirlo. Potresti dirmelo tu? Ma non mi rispondi da molto ormai. E io piango pezzi del mio spirito, quelle urla laceranti che mi salgono dallo stomaco e mi bloccano il respiro sono pezzi del tuo amore che mi logorano l’anima. Come hai potuto dimenticarti di me che ero il tutto per te? Non c’è stata parola o gesto che me lo abbia fatto capire. Guardo il soffitto, ma vedo solo te. Te che mi sorridi, te che mi coccoli, te che mi baci... te che mi odi e tu indifferente a me.

E quando sono morta non un lamento hai fatto. Non sei neanche venuto ai funerali.

Ora ti sei fatto una nuova vita. Ma sono certa che nel tuo letto il giorno della mia morte una lacrima calda è scesa dal tuo viso, per discendere la guancia e  arrivare in gola, inghiottendo il tuo contegno incrinato in quel momento. E allora ebbi la certezza che anche tu mi amassi. So che ormai non ero niente per te, ma quell’amore che mi professavi ce l’hai dentro e ti accompagnerà per sempre. Da quando sono morta ho sempre vegliato su te mio amato. E ti proteggerò sempre.

Quando ci sei c’è troppo luce e la mia anima si perdeva in quello splendore. Ora non più. Ora hai lei che è così diversa da me. Lei che è buona e gentile non è me e tu lo sai. E per questo son certa che mi amassi come mi ami ora da morta. E quei fiori sulla mia lapide, due rose,una bianca e una rossa, oh lo so cosa vogliono dire. Me lo ricordo e tu? Io e te sempre insieme. Ti aspetto amor mio. Resterò quella che sono per ridarmi a te,che ora mi odi e mi ami. Te che non mi consideri ma che amo talmente fino a morirne.

 

Mi è venuto un momento di tristezza pieno di ricordi e ho buttato giù questa pagina. Un Hermione morta d’amore per il Draco dei sogni di tutte  e tutti noi. È anche un po’ autobiografica solo che io sono viva. Beh se vi va ditemi che ne pensate thanks!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sprezia