Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gatticornus    15/12/2012    0 recensioni
Storia ispirata al libro di Federica Bosco "Un amore di angelo".
-Da quando avevo incominciato a camminare, non avevo desiderato altro che danzare.-
Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa.
Giada ha avuto l'occasione che attendeva da sempre: un audizione alla Royal Ballet School, ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli e costrizioni.
Accanto a lei anche nelle decisioni più difficili c'è sempre stata la voce di un ragazzo, Zayn, eterea presenza che mai l'abbandona.
Dopo il suo no alla Royal Ballet School per Giada può iniziare una nuova vita: Lei e Salima, superate tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra.
Giada trova una scuola d'arte che la entusiasma, la Brit,mentre Salima frequenta giornalismo.
-Se vi ho incuriosito entrate e leggete :3
-Giàà
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.PROLOGO
-Da quando avevo incominciato a camminare, non avevo desiderato altro che danzare.-

<>
Giada ha avuto l'occasione che attendeva da sempre: un audizione alla Royal Ballet School, ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli e costrizioni.
Accanto a lei anche nelle decisioni più difficili c'è sempre stata la voce di un ragazzo, Zayn, eterea presenza che mai l'abbandona.
Dopo il suo no alla Royal Ballet School per Giada può iniziare una nuova vita: Lei e Salima, superate tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra.
Giada trova una scuola d'arte che la entusiasma, la Brit, mentre Salima prova a frequestare un corso di giornalismo.
Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno anche affrontare la dura gravidanza di Salima.
A sostenerle sarà sempre l'incorporea figura di Zayn. 
Finchè un giorno....



#Spazio dell'autrice dai seri problemi mentali :)
Shiaaao ;) sono tornata con una FF tratta dal libro "Un Amore Di Angelo" di Federica Bosco.
Mi farebbe piacere se la seguiste, e ultima cosa......RECENSITEEEEEEEEE!
VI VOGLIO BENE BABES ;)
FATE CIAO ALLA GIOVANNA, FATE CIAO ALLA GIOVANNA! *IMITA LA GIOVANNA DI COLORADO*






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gatticornus