Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _hood    15/12/2012    1 recensioni
Grazie Estate, grazie Marbella. Senza di te tutto questo non sarebbe successo. Se per le vacanze fossi rimasta a Londra adesso forse sarei in un punto triste della mia vita. Ma grazie a te, alla tua allegria tipica della Spagna, alle tue feste sulla spiaggia, alla magia che c'è tra i tuoi vicoli e sulle tue spiaggie, ora sto vivendo il periodo più bello della mia vita.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Eileen Thomas e ho diciannove anni: ho i capelli lunghi castani con qualche ciuffo biondo qua e là e occhi neri come la pece, che nascondono ogni emozione.
I miei amici sono sei: Nailah Scott, discendente da una famiglia pellerossa, ma i suoi genitori si sono spostati in Inghilterra tempo fa. Ha i capelli lunghissimi e neri e occhi verde scuro, in contrasto con la carnagione caffelatte.
Zayn Jawaad Malik, origini pakistane, capelli scuri e occhi cioccolato, meravigliosi. Ragazzo dolcissimo, è un grande amico.
Liam James Payne, il tenero della compagnia; capelli castani e occhi nocciola, ha una passione sfrenata per il canto, infatti ad ogni festa si cimenta nel karaoke.
Harold Edward Styles, da tutti noi chiamato Harry, occhioni verdi che farebbero invidia ai prati di montagna e capelli castani ricci; è un ragazzo molto simpatico e spesso bada solo al divertimento.
Niall James Horan, l’irlandese, occhi color blu oceano, capelli moro-biondi e un sorriso magnifico; ride e mangia sempre, e credo sia questo la cosa bella di lui. Si gode il lato bello della vita ed è molto ottimista.
E infine Louis William Tomlinson. Lui è il più vecchio di noi, ma non per questo il più serio: gli piace fare scherzi e ridere e questo si può già capire dalla luce che ha sempre nei suoi vivaci occhi blu e dal suo aspetto sbarazzino; “Non crescerò mai!” dice sempre sistemandosi i capelli castani.

CIAO CAROTINE! MI SCUSO INFINITAMENTE PER NON RIUSCIRE AD AGGIORNARE LE ALTRE DUE FANFICTION...
MA HO DEI PROBLEMI, MANCANZA DI ISPIRAZIONE!
COMUNQUE, ECCOMI QUI A ROMPERVI CON UN'ALTRA STORIELLA.
MI RICORDA UN PO' LE MIE VACANZE ESTIVE IN SPAGNA, ANCHE SE OVVIAMENTE NON C'ERANO I ONE DIRECTION,
E MENTRE ERO IN GRECIA, QUEST'ESTATE, MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE PER SCRIVERLA.
NON SO PERCHE' HO DECISO DI PUBBLICARLA SOLO ADESSO... BOH!
DITEMI CHE NE PENSATE, CI TENGO MOLTO A SAPERE SE APPREZZATE IL PROLOGO: RECENSITE!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hood